Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread

<< < (53/54) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 24, 2009, 03:10:28 pm ---però sarebbe più giusto valutare il complessivo. non solo la singola foto. no?

--- Termina citazione ---

a parte il fatto che è un concorso fotografico..ognuno può scegliere la foto che vuole x concorrere! ad ogni modo come più di qualcuno mi ha fatto notare in passato, votare il complessivo farebbe si che la gente votasse più "a simpatia" che non per merito della foto..è anche per questo che è stato utile consilio quello di esprimere anche delle righe di commento per spiegare un pò il contenuto nefando della foto..

brax62:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 24, 2009, 03:15:10 pm ---a parte il fatto che è un concorso fotografico..ognuno può scegliere la foto che vuole x concorrere! ad ogni modo come più di qualcuno mi ha fatto notare in passato, votare il complessivo farebbe si che la gente votasse più "a simpatia" che non per merito della foto..è anche per questo che è stato utile consilio quello di esprimere anche delle righe di commento per spiegare un pò il contenuto nefando della foto..

--- Termina citazione ---
con
complessivo intendevo le 2-3 foto da voi postate.

eccheavevicapito?

OneHandTeo:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 24, 2009, 03:23:17 pm ---con
complessivo intendevo le 2-3 foto da voi postate.

eccheavevicapito?

--- Termina citazione ---

no avevo capito..è solo che secondo me la foto dovrebbe essere una..sentiremo santana che dice..quello passa sempre il suo tempo a lavorare  :ahahah:

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 23, 2009, 02:30:53 pm ---io non mi lamento, sei tu che ti lamenti ad ogni post  :asdlol: secondo me mettere in evidenza su questo layout vuol dire NON mettere in evidenza..

--- Termina citazione ---

ecco bravo, visto che se mi ascolti poi finalmente si capisce qualcosa in questa sezione?  :ahahah:

OneHandTeo:
1 Classificato: OneHandTeo

2 Classificato: santanadotson

3 Classificato: Ponchia

a breve premiazioni e bannerini  :si:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa