Autore Topic: Facciamo il punto della situazione..........  (Letto 17285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #30 il: Novembre 19, 2010, 07:18:13 pm »
Potete evitare di tirarci in mezzo ogni cinque minuti, specie se vi serviamo solo come parafulmine ed esempio delle peggio zozzerie?
Lo apprezzerei parecchio. Grazie

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2010, 07:21:00 pm »
Potete evitare di tirarci in mezzo ogni cinque minuti, specie se vi serviamo solo come parafulmine ed esempio delle peggio zozzerie?
Lo apprezzerei parecchio. Grazie

:duck:

Timballone non te la devi prendere, si scherza su un soggetto sempre più coinvolto nel magico mondo dei media. L'esposizione mediatica di Endzone fa del sito e del forum un soggetto pubblico e come tale da cittadini parliamo di voi. L'altro giorno Ocho Cinco ha scritto una lunghissima riflessione critica di ispirazione trotzkista sul quotidiano la Repubblica e ti assicuro che Scalfari ancora non s'è visto.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #32 il: Novembre 19, 2010, 07:26:36 pm »
ricordo alcune perle del tipo "ma tu hai imparato il football coi gorilloni?"
 :duck: :duck: :duck:


:duck: Fantastico :duck:

Vabbè ma Endzone è melassa meccanica e poco altro. A differenza di altri non ho tendenze dossieristiche, ma ad essersi tenuti i ritagli dal beboforum in poi ci sarebbe uscita l'enciclopedia della fregnaccia.  :plaxico2:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #33 il: Novembre 19, 2010, 07:27:51 pm »
:duck: Fantastico :duck:

Vabbè ma Endzone è melassa meccanica e poco altro. A differenza di altri non ho tendenze dossieristiche, ma ad essersi tenuti i ritagli dal beboforum in poi ci sarebbe uscita l'enciclopedia della fregnaccia.  :plaxico2:

peccato non esserci stato a quei tempi
 :plaxico2:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #34 il: Novembre 19, 2010, 07:31:36 pm »
peccato non esserci stato a quei tempi
 :plaxico2:

La testimonianza di quei tempi andati la portiamo tatuata nell'anima  :plaxico2:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SrJSkzTe3EY&feature=related[/youtube]



















































































:duck:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #35 il: Novembre 19, 2010, 07:35:55 pm »
Potete evitare di tirarci in mezzo ogni cinque minuti, specie se vi serviamo solo come parafulmine ed esempio delle peggio zozzerie?
Lo apprezzerei parecchio. Grazie

e' come la barzelletta della donna che chiama la polizia per denunciare il vicino di veranda che secondo lei gira nudo in casa.solo che per vederlo il poliziotto deve mettere due mobili uno sopra l altro.parlo per conto mio...siccome non ti stimo(non personalmente ma come sito) se tu in casa tua parli male di me o non parli proprio della cosa non ho alcun interesse,fai quello che vuoi.ma non vedo perche' tu vieni in casa nostra a limitare una mia liberta' d espressione.siete una gang di frustrati pazzeschi,le peggio zozzerie son state fatte anni fa dai tuoi simili quando avete cercato di farci chiudere il sito spostando gli utenti nel vostro buco nel momento in cui non siete riusciti ad imporre il vostro regolamento di condominio che avrebbe fatto commuovere anche goebbels.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #36 il: Novembre 19, 2010, 07:38:19 pm »
E vai con la òla...

 :ahahah:
 

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #37 il: Novembre 19, 2010, 07:40:14 pm »
le peggio zozzerie son state fatte anni fa dai tuoi simili quando avete cercato di farci chiudere il sito spostando gli utenti nel vostro buco nel momento in cui non siete riusciti ad imporre il vostro regolamento di condominio che avrebbe fatto commuovere anche goebbels.

auspico l'apertura di una sezione apposita per spiegare a chi non sa
 :popcorn:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #38 il: Novembre 19, 2010, 07:42:03 pm »
siete una gang di frustrati pazzeschi,le peggio zozzerie son state fatte anni fa dai tuoi simili quando avete cercato di farci chiudere il sito spostando gli utenti nel vostro buco nel momento in cui non siete riusciti ad imporre il vostro regolamento di condominio che avrebbe fatto commuovere anche goebbels.

Sei un infame ladro zozzissimo, così mi commuovo lo sai  :'(

Che sverniciata vintage, che piallata d'autore  :'(

Dai ci cado con tutte le scarpe, Santana Dux  :lollol:

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #39 il: Novembre 19, 2010, 08:02:54 pm »
Ero certo di suscitare il vostro entusiasmo e non impongo nulla a nessuno, ci mancherebbe.
Ho chiesto, credo gentilmente, ma se dopo anni siete ancora lì a menarvela per questioni del tutto fantasiose non insisto.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #40 il: Novembre 19, 2010, 08:05:39 pm »
Io non so di cosa parlate.
Ma voglio farti una domanda: se io venissi sul vostro forum e facessi un intervento come il tuo (gentile, per carità), sarebbe ammesso?
Rimarrebbe lì al suo posto con possibilità di repliche e discussione?
Non è retorica, è una domanda normalissima.
 

Offline Tim Bowens

  • Freshman
  • **
  • Post: 78
    • Endzone.it
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #41 il: Novembre 19, 2010, 08:14:00 pm »
Ciao Ponchia, ti rispondo molto semplicemente: non permetteremmo che qualcuno si mettesse a spennacchiare altri forum.
Come avete detto abbiamo una moderazione piuttosto rigida e sebbene non sia un argomento citato dal regolamento, questo è un caso in cui interverremmo.
So benissimo come funziona qui e non sto certo criticando le vostre regole, ho chiesto una cortesia.
Poi se la si vuole usare, bene, altrimenti non casca il mondo eh?
Saluti a tutti, anche a te Gabriele ;-)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #42 il: Novembre 19, 2010, 08:17:18 pm »
Ero certo di suscitare il vostro entusiasmo e non impongo nulla a nessuno, ci mancherebbe.
Ho chiesto, credo gentilmente, ma se dopo anni siete ancora lì a menarvela per questioni del tutto fantasiose non insisto.

io invece chiedo,credo altrettanto gentilmente,che tu possa tornare sereno nella tua contea visto e considerato che nessuno di noi si permette di fare gli splendidi in casa altrui.visto che ci sentiamo cosi' poche volte l anno salutami il nostro amico comune,quello del vostro sito che copiava gli articoli originali americani traducendoli e spacciandoli come propri.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #43 il: Novembre 19, 2010, 08:22:43 pm »
Ero certo di suscitare il vostro entusiasmo e non impongo nulla a nessuno, ci mancherebbe.
Ho chiesto, credo gentilmente, ma se dopo anni siete ancora lì a menarvela per questioni del tutto fantasiose non insisto.

Ma dai Timballone cerca di capirci, noi siamo bambini pestiferi e soprattutto fantasiosi. Degli amabili cazzari, cultori delle questioni fantasiose. E' chiaro che un'apparizione ultraterrena provochi entusiasmi al limite dell'incontenibile. Se nelle prossime visite apri le gabbie e ti porti dietro 4-5 esemplari ci fai un regalo  :love:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Facciamo il punto della situazione..........
« Risposta #44 il: Novembre 19, 2010, 08:25:16 pm »
io invece chiedo,credo altrettanto gentilmente,che tu possa tornare sereno nella tua contea visto e considerato che nessuno di noi si permette di fare gli splendidi in casa altrui.visto che ci sentiamo cosi' poche volte l anno salutami il nostro amico comune,quello del vostro sito che copiava gli articoli originali americani traducendoli e spacciandoli come propri.

Chissà se dopo anni hanno capito la differenza tra tradurre e firmare e scrivere e firmare   :grassarisata: