Autore Topic: Dedicato ad Ignoto  (Letto 17283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2010, 03:47:13 pm »
scusa ma che ti cambia se ti da dei meno?
Io francamente me ne sbatto...
Stempero perchè il karma qua dentro è utile un paio di chiappe in faccia... Non ti fare problemi e fregatene, personalmente credo tu sia un ottimo utente e una persona intelligente. Chissenefotte del karma.

Si hai ragione, contento lui contenti tutti.
Però ci tenevo che sapesse cosa penso di lui (sempre che abbia letto), perchè mi pare un tantino stupido solo perchè ti sto sui coglioni stare sempre lì a darmi dei meno. Mi sembra una bambinata perciò ho voluto mandargli questo messaggio. Poteva anche scrivermi in privato "mi stai sui coglioni" e io gli avrei risposto "ok, sti cazzi".
E' ridicolo il fatto di entrare e dire "ah fammi dare un meno ad anygiven"...poi passa un'ora "toh devo dare il meno ad any"...poi va a pranzo rientra "è meglio che do un meno ad any prima che mi scordi". Credo che uno nella vita abbia altre cose più importanti di questo, anche perchè non mi da nessun fastidio tranne per il fatto che da come scrive lo reputavo una persona intelligente.

Ah grazie per l'ottimo utente e persona intelligente, ricambio  :drinks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2010, 03:51:31 pm »
Ti ho appena dato un -...

 :stralol:
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2010, 03:53:43 pm »
Ti ho appena dato un -...

 :stralol:

  :stica:
bene ora mi metto e ti do un meno ogni ora  :asdlol:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2010, 03:58:27 pm »
ti ho messo + per rispettare il rapporto 1/2


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2010, 05:52:14 pm »
io da quando ho messo la bandiera della corea del nord ricevo puntualmente un raffica di meno al giorno :ahahah: :ahahah: :ahahah: :stillers: :stillers: :stillers:

fai così metti tu metti quella della corea del sud, di sicuro i + vanno su :teoidolo: :ahahah:

Offline Sentenza

  • Sophomore
  • **
  • Post: 193
  • Best of the Bad
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #20 il: Giugno 03, 2010, 07:29:45 pm »

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #21 il: Giugno 03, 2010, 08:40:29 pm »
 :o

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2010, 09:32:01 pm »
Caro utente fattelo dire col cuore, non scriverò cosa sei ma sappi che inizia con “c” e finisce con “e”!
Anche se da questo topic può sembrare il contrario, forse non hai capito che a me del karma non me ne può fregare di meno.
Credimi ho sperato tanto che ti fermassi, che ti passasse lo sfizio, ma sei stato capace in meno di una settimana di darmi ben più di 20 –k, e sono sicuro che sei tu perché quando non eri collegato il karma non variava, appena aumentavano in negativo andavo a controllare e ti eri loggato. Con precisione chirurgica sei stato cazzo di darmi un –k anche ogni ora, e comunque ogni volta che ti collegavi in questa settimana.
Sinceramente ti facevo più maturo ma evidentemente non lo sei ma lungi da me toglierti questa valvola di sfogo nella tua vita. Io ti ho dato un paio di –k ma sinceramente dopo 2,3 volte una persona ha altro da fare nella vita e ti scordi pure anche perché non mi interessa sto karma, tu sei stato capace TUTTI i giorni di darmene 2,3 di questi cazzo di – . Ma dimmi, ma non hai un cazzo da fare? Un lavoro? Uno studio?
A cosa serve? Cosa hai dimostrato così? Io ho sperato nei giorni scorsi di risparmiarmi questo topic e tutti felici e contenti, ma non riesco, ora dopo un’intera settimana, a non dirti quanto sei ridicolo e patetico.
Ad ogni modo, per venire incontro alle tue limitate capacità mentali continua pure a sfogarti dandomi questi –k, non vorrei mai che impazzissi perché non trovi altro modo di sfogare nella vita.
Renditi conto di quanto sei ridicolo.
Magari hai pure più di trent’anni! :doh:

P.S. Se fossero state più persone allora ritiro tutto e va bene così, ma sinceramente non credo proprio visto che le coincidenze sono troppe e poi dovrebbero essere tante persone, e poi guarda caso tutto è successo in una settimana scarsa…


Meraviglioso !!!!!

Ho centrato il segno proprio come volevo.

Vedi, caro AnyGivenSunday, lo sapevo che ci saresti cascato in pieno d'altronde sei la quintessenza della permalosità.

Già solo il fatto di aprire un topic per lamentarti di tutti i "-" che ti piovono addosso, esordendo però dicendo che del "karma non me ne frega un cazzo" è molto divertente, poi arrivi a metterci il carico da undici lanciandoti in uno studio della personalità del tuo misterioso interlocutore, invitandolo a farsi una vita per evitare di impazzire, eccetera eccetera.

Arrivi persino a ipotizzare che può avere più di trent'anni con tanto di faccina d'ordinanza. E tralascio gli insulti.

Ebbene sono io, caro il mio giovane Skywalker, e di anni ne ho più di quaranta: grazie al buon Dio ho una bella vita, una famiglia meravigliosa con tre figli di cui due maggiorenni, un bel lavoro che mi dà le sue giuste soddisfazioni, e sono soprattutto dotato di una certa dose di autoironia e di "fanciullezza" che mi porta a volte a fare questi scherzetti, a differenza tua che sai solo prendertela per queste sciocchezze (davvero pensi seriamente che serva a qualcosa il karma??) pestando i piedi e reagendo in maniera del tutto scomposta. A differenza di altri utenti che mi sono divertito a "punzecchiare" allo stesso modo per i più svariati motivi, tra cui Sentenza, Groalbe, Teo, ThePatriot eccetera (a 49er purtroppo ne posso mettere solo uno alla volta, perchè uno che mette come Avatar la bandiera della Corea della Nord ne meriterebbe 3000 alla volta...).

Cerca di rilassarti amico mio, che la vita è meravigliosa se la si sa prendere per il verso giusto.

Tuo

Frozen       

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #23 il: Giugno 03, 2010, 10:18:28 pm »
Mah permettimi di non credere alle tue parole, nel senso che ti stai rigirando la frittata dicendo che lo hai fatto apposta per farmi cadere in questo tranello. Non penso sia così, poi ammetti di farlo con altri addirittura. E che ci guadagni? Cosa dimostri se una persona cede?
Sai perchè ho aperto questo topic? Perchè dopo i primi due tre giorni, vedendo il tuo comportamento mi sono cadute le braccia. Perchè leggendo altri tuoi post ho sempre pensato che fossi una persona seria ed intelligente per quanto avevi da ridire su ciò che postavo io. Ecco il perchè poi delle mie parole e perchè mi domandavo se avessi altro da fare nella vita, perchè non riuscivo a collegare questo tuo comportamento con i tuoi post.
Oltretutto dopo che in privato avevo cercato di chiarirmi con te. Da lì l'idea che te l'eri presa più del dovuto con me.
E se non ci credi chiedi a Ponchia, oggi quando mi ha chiesto chi pensavo che fosse, gli ho scritto che pensavo fossi tu pur sapendo che era una cosa difficile da credere.
Quindi tu a più di quarant'anni ti sei messo ogni giorno a dare 2,3,4 "-" a quattro cinque utenti di questo forum senza mai sgarrare un giorno tra l'altro, mattina e pomeriggio, magari anche la sera, sabati e domeniche incluse? Beh contento tu.
Comunque felice di sapere che hai una bella famiglia e una bella vita.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2010, 10:21:19 pm »
Meraviglioso !!!!!
. A differenza di altri utenti che mi sono divertito a "punzecchiare" allo stesso modo per i più svariati motivi, tra cui Sentenza, Groalbe, Teo, ThePatriot eccetera (a 49er purtroppo ne posso mettere solo uno alla volta, perchè uno che mette come Avatar la bandiera della Corea della Nord ne meriterebbe 3000 alla volta...).

Cerca di rilassarti amico mio, che la vita è meravigliosa se la si sa prendere per il verso giusto.

Tuo

Frozen      


ecco spiegato il mio k ratio  :lollol:


Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #25 il: Giugno 03, 2010, 10:23:02 pm »
che pugnetta ragazzi...

ma chi se li incula i + e i - .. .

ma basta  :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2010, 10:27:00 pm »
voglio un nemico random nel forum anche io  :plaxico2:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2010, 10:28:01 pm »
che pugnetta ragazzi...

ma chi se li incula i + e i - .. .

ma basta  :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

E daje eccone un altro. Io penso di scrivere un italiano che si capisce, ti prego di leggere bene i miei interventi. Non è un questione di karma nè di + e - . Forse qualcuno pensava che a me interessasse ma non è così e gliel'ho fatto notare con questo topic, esagerato forse si ma tant'è...

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #28 il: Giugno 03, 2010, 10:30:46 pm »
voglio un nemico random nel forum anche io  :plaxico2:

fottiti :lollol: :lollol: :lollol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2010, 10:33:46 pm »
E daje eccone un altro. Io penso di scrivere un italiano che si capisce, ti prego di leggere bene i miei interventi. Non è un questione di karma nè di + e - . Forse qualcuno pensava che a me interessasse ma non è così e gliel'ho fatto notare con questo topic, esagerato forse si ma tant'è...


e allora qual è la questione?

io credo che se non ti fosse interessato non avresti aperto un topic per dire che non ti interessava..