Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470137 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #480 il: Agosto 27, 2007, 08:51:59 pm »

Per Rex poi... è in scadenza di contratto, deve dare il 110%, vediamo cosa ne esce, ma non creda di avere il coltello dalla parte del manico. Angelo lo aspetta al varco e saranno tutti cazzi suoi.

anche perchè un anno o quasi di fiducia incondizionata l'ha già avuto, insomma le sue belle chances le ha avute.....non può aspettarsi che stavolta non lo panchinino se non convince

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #481 il: Agosto 28, 2007, 02:31:31 pm »
e Briggs?! che dopo un ciocco di notte con la sua Lamborghini non chiama nessuno, nè polizia nè carro attrezzi, la lascia a bordo strada e se ne và?! :-/

Coach Smith ha reagito non benissimo quando un giornalista gli ha chiesto se potesse c'entrare qualcosa l'alcol con questa storia....

Citazione
  There's been quite a bit of speculation today about what was going on that would lead Briggs to act that way, but don't ask Bears coach Lovie Smith if alcohol was involved:
Smith became upset when reporters asked if alcohol was involved in the crash.

''Now, how did we get to that part?'' Smith asked. ''We have a one-car accident and now alcohol is involved? I think that's stretching a little bit to go that far.''

Asked if the team would discipline Briggs, Smith shot back: ''Disciplined for what? For a one-car accident? No. He hasn't broken any team rules, as far as I know, so there's no reason to. At 3 o'clock, you'd like for your players to be in. Beyond that, people out at those times of the night are not always getting in trouble.''


bastava dire "no" ;D

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #482 il: Agosto 28, 2007, 08:01:21 pm »
Direi che sia uno degli splendidi risultati ottenuti dalla politica Goodell.  :-/



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #483 il: Agosto 29, 2007, 11:28:08 am »
Vedendo quello che combinano altri giocatori, il comportamento di Briggs è quasi innocente.

Certo che se invece ad altri giocatori lo paragonassimo ai cittadini normali è un comportamento stupido e irresponsabile.
Con i soldi che vale neanche dopo un'incidente lascerei una lamborghini incustodita a bordo strada.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #484 il: Agosto 29, 2007, 06:49:53 pm »
Ma Chris Leak viene dallo stesso college di Grossman?!

Sarà per questo che non è stato draftato? ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #485 il: Agosto 29, 2007, 09:43:24 pm »
Ma Chris Leak viene dallo stesso college di Grossman?!

Sarà per questo che non è stato draftato? ;D

Chris Leak ha vinto il titolo lo scorso anno con Florida. Anche se vengono dallo stesso programma non mi pare di poter dire che si assomiglino poi tanto: Leak è un po' più mobile, ma mi è sembrato quasi un QB di appoggio a volte, anche se le sue yards in carriera tutto sommato le ha lanciate. Il problema è che è un 6 piedi, quindi piuttosto basso per la Nfl (e già Grossman di suo lo è visto che è 6-1).



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #486 il: Agosto 31, 2007, 09:32:37 am »
Ciao, sono rientrato da poco....e già siamo con gli infortuni abbastanza pesanti: Olsen!!!!....non ho seguito molto, anzi niente, in vacanza....come la squadra?...e i rookie?....la difesa?....i qb?

Dai raccontate un pò come li avete visti in generale tanto da farmi un'idea....grazie!!!! ;)
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #487 il: Agosto 31, 2007, 01:13:19 pm »
Ciao, sono rientrato da poco....e già siamo con gli infortuni abbastanza pesanti: Olsen!!!!....non ho seguito molto, anzi niente, in vacanza....come la squadra?...e i rookie?....la difesa?....i qb?

Dai raccontate un pò come li avete visti in generale tanto da farmi un'idea....grazie!!!! ;)

Olsen e Okwo hanno abbandonato la gara di stanotte per infortunio, speriamo no nsia grave ovviamente. La difesa bene, come al solito, i titolari hanno giocato bene per quanto conti la preseason e spesso anche la riserve e le terze linee. Per i QB e il conseguente gioco di corse che deriva dall'idea offensiva leggi qualche post indietro... andiamo male secondo me. Bene Hester, anche come receiver comincia a muoversi. Gli ST hanno toppato stanotte concedendo 9 punti ai Browns, ma non allarmiamoci. Tra sabato e domenica si decidono roster e practice squad confido che Chris Leak faccia parte almeno della seconda, poi speriamo chje gli infortuni non siano seri. Intanto Tommie Harris è rientrato e si è fatto i 7 snap della difesa titolare.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #488 il: Agosto 31, 2007, 02:29:07 pm »
La difesa si è comportata bene .
Però come dice china è l'attacco a dare problemi. Gioco di corse quasi-nullo e QB sotto pressione......pressione che porta Rex a fare cavolate indecenti.

Temo che a  San Diego andremo tentando di ridurre i danni al minimo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #489 il: Agosto 31, 2007, 02:44:31 pm »
ok...come l'anno scorso allora ;D....quindi dobbiamo sperare sempre nei miracoli della difesa....

...cavolo mi sa che Rex ci lascerà a breve...ho visto anche Orton abbastanza buono o sbaglio, magari passeranno il testimone a lui...mi sembra meno sofferente come pressioni degli avversari (basta un cicchetto..... ;D)....

speriamo....confidiamo in Brian e Mike Brown...fondamentali!!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #490 il: Agosto 31, 2007, 07:58:25 pm »
ok...come l'anno scorso allora ;D....quindi dobbiamo sperare sempre nei miracoli della difesa....

...cavolo mi sa che Rex ci lascerà a breve...ho visto anche Orton abbastanza buono o sbaglio, magari passeranno il testimone a lui...mi sembra meno sofferente come pressioni degli avversari (basta un cicchetto..... ;D)....

speriamo....confidiamo in Brian e Mike Brown...fondamentali!!!!!

Orton ha subito l'handicapp del titolare a sorpresa nell'anno da rookie, ma io non lo vedo così male. Poi su alcuni forum si enfatizza costantemente questa cosa del suo festeggiare e bere, roba che su molti forum americani è, spesso e volentieri, arrivata e passata a suo tempo. Per cui non lo darei così per assurdo, anche se davanti avrà certamente Griese quest'anno.



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #491 il: Settembre 05, 2007, 09:33:56 am »
Sembrerebbe meno grave del previsto l'infortunio di Olsen...meno male!!!....credo sia molto importante per variare il gioco in attacco speriamo rientri da qui a poco....

...invece un altro infortunio questo più grave ci toglie dal roster il LB rookie Okwo....peccato, poteva essere un buon ricambio....e non solo...magari al posto di Hillenmayer!!!!...come siamo messi a LB secondo voi?
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #492 il: Settembre 06, 2007, 08:46:01 pm »
Sembrerebbe meno grave del previsto l'infortunio di Olsen...meno male!!!....credo sia molto importante per variare il gioco in attacco speriamo rientri da qui a poco....

...invece un altro infortunio questo più grave ci toglie dal roster il LB rookie Okwo....peccato, poteva essere un buon ricambio....e non solo...magari al posto di Hillenmayer!!!!...come siamo messi a LB secondo voi?

Hillenmayer ha un tipo di gioco particolare, è quasi un nickel back, se mi è consentito, veloce e bravo a coprire dietro senza essere un grande colpitore. Va bene per il tipo di difesa che giochiamo secondo me, copre le corse su quel lato e supporta il DB nei suoi pressi.

Okwo no, lui è LB più puro, ma visto che è più leggero ci sta che possa stare anche al posto di Hillenmeyer all'occorrenza, anche se lo vedo più a blitzare sul lato di Briggs. Stesso discorso per Jamal Williams, anch'egli scelto più che altro per coprire il vuoto di Briggs, ma schierato anche centrale in preseason.

Oltre a Okwo, fuori Bazuin, altra scelta dell'ultimo draft, ennesimo rookie negli ultimi anni che perdiamo prima della stagione.



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #493 il: Settembre 07, 2007, 11:04:46 am »
Hillenmayer ha un tipo di gioco particolare, è quasi un nickel back, se mi è consentito, veloce e bravo a coprire dietro senza essere un grande colpitore. Va bene per il tipo di difesa che giochiamo secondo me, copre le corse su quel lato e supporta il DB nei suoi pressi.

Okwo no, lui è LB più puro, ma visto che è più leggero ci sta che possa stare anche al posto di Hillenmeyer all'occorrenza, anche se lo vedo più a blitzare sul lato di Briggs. Stesso discorso per Jamal Williams, anch'egli scelto più che altro per coprire il vuoto di Briggs, ma schierato anche centrale in preseason.

Oltre a Okwo, fuori Bazuin, altra scelta dell'ultimo draft, ennesimo rookie negli ultimi anni che perdiamo prima della stagione.

...a me non ha mai entusiasmato nelle poche volte che lo ho visto (ovvero le partite trasmesse da Sky!)...però credo in quello che mi dici data la tua esperienza e conoscenza...hai ragione sul fatto della sua posizione...in reatà la linea dei LB non posizionata in maniera standard con i 3 in linea, ma spesso e volentieri Hunter è molto largo sulla destra....

....siamo sempre sfortunati con i Rookie...speriamo in bene con gli altri!!!!

...mi preoccupa il gioco di corse, mai incisivo nella preseason, speriamo sia un caso!....anche perchè contro i Chargers credo sia importante visto la pressione che avrà Grossman da parte di Light off Merriman!!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #494 il: Settembre 08, 2007, 11:37:55 am »
domenica Brian vs LaDainian......mamma mia che sfida... :sbav: :sbav: