Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 470268 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #510 il: Settembre 12, 2007, 03:53:09 pm »
Non dirlo, non pensarlo. :lolbu: "lui" è indistruttibile.


 :p...........è anche il mio idolo!!!!...un esempio per lo sport....

certo che siamo messi male...già l'attacco ha fatto pena, adesso pure gli infortuni.....andare a Lourdes no eh!!!! :papa:....ora vado in cerca di notizie sui nostri illustri infortunati e a vedere la situazione delle Safety....

...per te andranno sul mercato?
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #511 il: Settembre 12, 2007, 04:48:18 pm »
L’ha partita l’ho vista domenica sera, in pieno relax dopo l’incredibile vittoria dei Packers, e Chicago ha giocato esattamente come l’anno scorso, anzi per la verità come la seconda parte dell’anno scorso. Eccellente difesa contro le corse, buona anche contro i passaggi, senza dimenticare che l’avversario si chiamava San Diego e non è mai facile fermare Tomlinson e quella bestia di Antonio Gates (che giocatore ragazzi!!): la partita è stata spaccata da quel TD pass di Tomlinson senza il quale i Bears la potevano anche vincere. L’attacco ha un problema che si chiama fumble e Grossman sembra che voglia sempre e solo lanciare a Berrian (altro splendido ricevitore), quando invece ci sono anche gli altri receiver e pure Desmond Clark, che è stato troppo trascurato. Però occhio che la difesa di San Diego è tra le migliori in assoluto e oggettivamente per i Bears questa era una delle partite più difficili dell’anno, se non la più difficile.

Non so la situazione infortuni, ma perdere così a San Diego non deve allarmare più di tanto gli amici orsi.     

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #512 il: Settembre 13, 2007, 02:50:43 pm »
Perdere a San Diego ci sta.

Quello che mi allarma e che siamo partiti come abbimo finito l'anno scorso, senza un attacco. Eh c'è sta tutta una offseason per migliorarlo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #513 il: Settembre 13, 2007, 02:54:49 pm »
Perdere a San Diego ci sta.

Quello che mi allarma e che siamo partiti come abbimo finito l'anno scorso, senza un attacco. Eh c'è sta tutta una offseason per migliorarlo.

quoto alla grande. dalle parti di chicago si parla di super bowl, non di stagione dignitosa, e con quell'attacco i dubbi e le paure degli amici orsi sono legittimi. ma, la prima week lho sempre considerata a se, credo che i veri valori usciranno dalla week 2!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #514 il: Settembre 13, 2007, 02:57:05 pm »
quoto alla grande. dalle parti di chicago si parla di super bowl, non di stagione dignitosa, e con quell'attacco i dubbi e le paure degli amici orsi sono legittimi. ma, la prima week lho sempre considerata a se, credo che i veri valori usciranno dalla week 2!

a volte i valori (tipo gli ultimi due anni) sono usciti nei play-off...  ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #515 il: Settembre 13, 2007, 03:00:23 pm »
Ma io credo che nessuno abbia mai vinto il Superbowl avendo nel QB l'anello debole (o la x, che mi pare più aderente alla situazione) della squadra. Credo che la difesa e gli special teams dei Bears abbiano già fatto parecchio l'anno scorso a portare quell'attacco a Miami... Non capisco perchè i Bears col QB e i Packers col RB non cerchino di migliorare, potrebbero ambire gli uni all'anello, gli altri a rompere il cazzo in postseason.

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #516 il: Settembre 13, 2007, 03:08:23 pm »
sono d'accordo sul fatto che ultimamente non è la squadra più forte che vince ma la più in forma nei play-off....e forse proprio l'errore commesso da Chicago l'anno scorso (....non saprei come chiamarlo anche se errore vero e proprio non è!!!), ovvero quello di arrivare ai play-off stanchi, è servito e hanno deciso di partire diversamente!!!!....almeno lo spero....anche se la sensazione è molto diversa e imbarazzante per il modo in cui abbiamo giocato in attacco!!!

Speriamo...intanto buone notizie da Olsen....speriamo almeno in lui per un pò di vivacità e di diversità di gioco, anche se Rex preferisce sempre e solo Berrian.....

va beh...vedremo, intanto domenica dovrebbe essere più semplice contro i Chiefs in netta difficoltà... :fiu:
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #517 il: Settembre 13, 2007, 04:08:19 pm »
Ma io credo che nessuno abbia mai vinto il Superbowl avendo nel QB l'anello debole (o la x, che mi pare più aderente alla situazione) della squadra. Credo che la difesa e gli special teams dei Bears abbiano già fatto parecchio l'anno scorso a portare quell'attacco a Miami... Non capisco perchè i Bears col QB e i Packers col RB non cerchino di migliorare, potrebbero ambire gli uni all'anello, gli altri a rompere il cazzo in postseason.

Gli unici che ricordo io sono i Baltimore Ravens, che hanno vinto un SB con un certo Trent Dilfer  :shok:

Vabbè che con quella difesa avrebbero vinto anche con Ryan Leaf come QB ...

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #518 il: Settembre 15, 2007, 11:10:05 am »
Ragazzi, le corse non sono piaciute nemmeno a me, ma abbiamo corso 80 yards contro una squadra che ne concedeva 85 di media fino alla w 14 un anno fa, quindi non mi allarmerei più di tanto. La O-line è vecchia ma sembra davvero funzionare ancora, avremo presto Greg Olsen. Preoccupano solo gli infortuni, Grossman e il playbook, sempre povero e prevedibile, questo sì. Ma non era la prtita giusta per rischiare di più, solo Grossman davvero è ormai insopportabile.

A proposito, Urlacher sta giocando col mal di schiena...



Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #519 il: Settembre 17, 2007, 09:47:43 am »
Se a Chicago sono intelligenti, sia per il bene della squadra sia per quello di Grossman, devono tagliarlo o scambiarlo subito....penso che uno così contro una squadra mediocre lancia 2 intercetti così non possa avere altre chance....era uno screen facile facile....

Veniamo alle note positive....meglio le corse, buono Benson, mi sarebbe piaciuto vedere Wolfe un pò in campo, specie in casa....vabbè a suo tempo....
....strepitosa solita divesa (vedere Tillman sull'intercetto... :shok:!!!)....LB ottimi, un pò meno Hillenmayer che continuo a non apprezzarlo più di tanto....e la linea molto molto bene!!!

....domanda: ma perchè quando noi prendiamo qualche sack dobbiamo sempre perdere dalle 10 yards in su?......... ;D

....vi prego Griese o Orton....(io sono più per il secondo!!!)
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #520 il: Settembre 17, 2007, 10:48:25 am »
Perchè non dite ad Urlacher che Grossman fa insinuazioni sui facili costumi della sorella?

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #521 il: Settembre 17, 2007, 11:38:20 am »
Perchè non dite ad Urlacher che Grossman fa insinuazioni sui facili costumi della sorella?

...perchè così ne perderemmo 2....Urlacher si beccherebbe l'ergastolo per omicidio ;D

....scherzi a parte, penso siamo arrivati al culmine, è addirittura insopportabile vedere una squadra con tutte queste potenzialità fare fatica per colpa di QB e OC....perchè le colpe sono anche sue....
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #522 il: Settembre 17, 2007, 01:27:20 pm »
...perchè così ne perderemmo 2....Urlacher si beccherebbe l'ergastolo per omicidio ;D

....scherzi a parte, penso siamo arrivati al culmine, è addirittura insopportabile vedere una squadra con tutte queste potenzialità fare fatica per colpa di QB e OC....perchè le colpe sono anche sue....

Alla fine della scorsa stagione mi sono meravigliato per la conferma di Turner (Speravo che andasse con il fratello sul pacifico) . Forse quest'anno anche il frontoffice capisce che ora di cambiare.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #523 il: Settembre 17, 2007, 02:56:31 pm »
E se proponeste a Godell di penalizzare i Pats facendovi scambiare i QB?

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #524 il: Settembre 17, 2007, 03:01:21 pm »
E se proponeste a Godell di penalizzare i Pats facendovi scambiare i QB?

questa non è male  8:)

comunque anche se io l'ho spesso difeso perchè mi pare un giocatore coraggioso, ammetto che grossman ne sta facendo troppe

dall'altra parte invece c'è un hester che non si tiene, letteralmente non si tiene