Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 2: line up

<< < (8/11) > >>

Huey:
comunque tornando on topic vorrei far notare come buffalo mi abbia coartato a votare flex wr/te :secchio:

torrisone:

--- Citazione da: Huey - Febbraio 07, 2008, 12:37:06 pm ---comunque tornando on topic vorrei far notare come buffalo mi abbia coartato a votare flex wr/te :secchio:

--- Termina citazione ---

...la cosa mi farebbe incazzare  >:( ma almeno abbiamo 'na maggioranza relativa. Se votavi HB/WR eravamo 3-3-3 e dovevi continuare a baccagliare in giro per il web per trovarne almeno UNO che votasse sennò eravamo fottuti  ;D

Buffalo78:
 :-/

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 07, 2008, 12:43:21 pm ---...la cosa mi farebbe incazzare  >:( ma almeno abbiamo 'na maggioranza relativa. Se votavi HB/WR eravamo 3-3-3 e dovevi continuare a baccagliare in giro per il web per trovarne almeno UNO che votasse sennò eravamo fottuti  ;D

io spero che nei prossimi giorni votino tutti i rimanenti.

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Febbraio 07, 2008, 12:43:21 pm ---...la cosa mi farebbe incazzare  >:( ma almeno abbiamo 'na maggioranza relativa.

a parte gli scherzi al momento sono indeciso del voto dato.
wr/te l'ho proposto io però valutavo che una cosa del genere avrebbe un impatto devastante sul draft, dove non ci sarebbe più nessuno che "brucia" scelte basse per avere un buon te.
è altrettanto vero che la cosa sarebbe un po' riequilibrata dall'essere costretti a schierare 2 rb.
alla fin fine è il punto di schierare 1 solo rb che non mi convince e non mi ha mai convinto molto, anche se non posso negare che in un paio di occasioni la cosa mi ha fatto molto comodo.

comunque ci rifletto per benino, diciamo che al momento al 70% sono convinto della scelta che ho fatto, anche se visti i giocatori che ho a roster averi avuto convenienza a votare wr/hb

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa