Autore Topic: WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."  (Letto 5602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2015, 08:23:09 pm »
Finita, troppi buchi in difesa con 5 titolari fuori, nessuna possibilità di raddrizzare sto schifo di partita, peggio di così non poteva andare.
Direi che il meglio ormai è riposarsi per Arizona.


 :mahchedevofà:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2015, 08:24:35 pm »
partita finita soprattutto se Seattle segna ogni volta che sbagliate voi....

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2015, 08:29:16 pm »
Adesso tifo Tampa: almeno cerchiamo di mantenere la wild card.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2015, 08:32:23 pm »
partita finita soprattutto se Seattle segna ogni volta che sbagliate voi....

E' chiaro che siamo strutturati per vincere le partite prima con la difesa e poi in attacco, ma senza Joseph, Barr, Smith, Sandejo e Blanton credo che un paio di yards in mezzo le correrei pure io.
Mettici le penalità e la frustrazione crescente e se io fossi Zimmer oggi, come pare già di capire, cercherei di portare a casa Bridgewater e la pelle per giovedì.


 :popcorn:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2015, 08:36:58 pm »
E' chiaro che siamo strutturati per vincere le partite prima con la difesa e poi in attacco, ma senza Joseph, Barr, Smith, Sandejo e Blanton credo che un paio di yards in mezzo le correrei pure io.
Mettici le penalità e la frustrazione crescente e se io fossi Zimmer oggi, come pare già di capire, cercherei di portare a casa Bridgewater e la pelle per giovedì.


 :popcorn:

...L'unica cosa che non mi convince...oggi devo dire vi sto sbirciando e non guardando....ma in altre occasioni vi ho visto ....non mi piace Bridgewater.....capisco che avete Peterson e in qualche modo vi fa le partite ma Bridgewater, per ora, non mi dice molto di più di altri QB che avete avuto. Per me l'unico QB che avete avuto in era Peterson è stato Favre!....Spero per voi e per Bridgewater sia una questione di maturità....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2015, 09:19:53 pm »
Salvato il cappotto grazie ad un grande ritorno di Patterson !

TD MINNESOTA

 :stillers:

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2015, 09:28:41 pm »
...L'unica cosa che non mi convince...oggi devo dire vi sto sbirciando e non guardando....ma in altre occasioni vi ho visto ....non mi piace Bridgewater.....capisco che avete Peterson e in qualche modo vi fa le partite ma Bridgewater, per ora, non mi dice molto di più di altri QB che avete avuto. Per me l'unico QB che avete avuto in era Peterson è stato Favre!....Spero per voi e per Bridgewater sia una questione di maturità....
SInceramente lo spero anch'io. Purtroppo riesce a fare bene solo se le cose vanno bene. Non ha ancora la mentalità del rischio. E' lento nei passaggi e con una OL scarsuccia nel proteggerlo nella tasca non riesce a dare quello step in più per velocizzare i passaggi.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2015, 09:36:19 pm »
SInceramente lo spero anch'io. Purtroppo riesce a fare bene solo se le cose vanno bene. Non ha ancora la mentalità del rischio. E' lento nei passaggi e con una OL scarsuccia nel proteggerlo nella tasca non riesce a dare quello step in più per velocizzare i passaggi.


Non siamo costruiti come linea per un gioco di passaggi costante e inutile che pensiamo ai vari Favre, Brees o Brady, prendere o lasciare.
Questa partita l 'abbiamo persa al primo drive perché era chiaro che dovevamo tenere out l' attacco di Seattle, ma senza cinque titolari in difesa non potevamo fare che sta fine.
Comunque sono partite che servono per crescere e comunque al momento siamo ancora in corsa per i playoffs !


 :okoks:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #23 il: Dicembre 06, 2015, 09:44:06 pm »

Non siamo costruiti come linea per un gioco di passaggi costante e inutile che pensiamo ai vari Favre, Brees o Brady, prendere o lasciare.
Questa partita l 'abbiamo persa al primo drive perché era chiaro che dovevamo tenere out l' attacco di Seattle, ma senza cinque titolari in difesa non potevamo fare che sta fine.
Comunque sono partite che servono per crescere e comunque al momento siamo ancora in corsa per i playoffs !


 :okoks:

...a voler essere cattivi con Peterson e personaggi come Frerotte e Ponder siete arrivati ai PO ....se Bridgewater gioca come i due citati....beh ....non mi pare un grosso passo in avanti.....detto questo avete come OC Norv Turner che, in assoluto, è forse la persona più antipatica e supponente dell'intera NFL.....e dire che non lo apprezzo come OC sarebbe sminuente nei suoi cfr....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #24 il: Dicembre 06, 2015, 09:44:19 pm »
Anzi speriamo che recuperi qualcuno perché non abbiamo safety a roster che possiamo schierare contro Arizona.

 :plaxico:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #25 il: Dicembre 06, 2015, 09:48:41 pm »
...a voler essere cattivi con Peterson e personaggi come Frerotte e Ponder siete arrivati ai PO ....se Bridgewater gioca come i due citati....beh ....non mi pare un grosso passo in avanti.....detto questo avete come OC Norv Turner che, in assoluto, è forse la persona più antipatica e supponente dell'intera NFL.....e dire che non lo apprezzo come OC sarebbe sminuente nei suoi cfr....

Marino il passo avanti è stata la difesa che da 32esima è passata in due stagioni tra le prime cinque della lega, almeno con i titolari in campo e fino ad oggi.
In attacco il bilancio è di due stagioni la prima senza Peterson e questa con Peterson.
Siamo 8-4, non è che ad inzio stagione fosse così scontato visto il calendario, secondo me è una stagione positiva.
Peterson sta(va) correndo a 105 yards per game, insomma di che parliamo di Bridgewater ? Se Bridgewater fosse forte la metà di Brady adesso stavamo a passeggià pure contro Seattle e dai....


 :popcorn:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #26 il: Dicembre 06, 2015, 10:01:39 pm »
Bel TD (inutile) di Gabbert !

 :stillers:

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #27 il: Dicembre 06, 2015, 10:03:59 pm »
un'altra chiamata imbarazzante del coaching staff rischia di costarci un'altra partita  :mapor:  potavamo calciare il FG invece di giocare il 4th down che poi ha portato all'INT di Eli  :mapor: :mapor: :mapor:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #28 il: Dicembre 06, 2015, 10:11:01 pm »
Bel TD (inutile) di Gabbert !

Gould NO GOOD !

 :ahahah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."
« Risposta #29 il: Dicembre 06, 2015, 10:24:40 pm »
Bhe almeno Chicago ha perso !

 :duck: