Autore Topic: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.  (Letto 90461 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #285 il: Giugno 08, 2008, 06:27:27 pm »
ciao mc...l'unico problema è che d'estate con due magliette ci morirei... ??) ma se tu dici che è consigliabile......vorrà dire che prima di acquistare ci rifletterò meglio...non vorrei spendere soldi per poi lasciarla nel cassetto... :ninja:
ora è un pòditempo che non ci esco più,ma se la indossi nella mezza stagione và più che bene,eviterei le temperature estive  ^-^
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #286 il: Giugno 11, 2008, 02:18:35 pm »
Ho forse "scoperto" un negozio a Monza (MI) che vende Action Figures ( quindi anche dei giocatori NFL ):

via Raiberti 5








Al

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #287 il: Giugno 12, 2008, 11:24:38 am »
Ho forse "scoperto" un negozio a Monza (MI) che vende Action Figures ( quindi anche dei giocatori NFL ):

via Raiberti 5








Al
Ma Monza oramai non fa provincia a se stante? Monza e Brianza...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

dawgpound

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #288 il: Giugno 12, 2008, 11:47:58 am »
ho trovato questo topic per caso. ne avevo aperto un altro a riguardo ma non l'ha cagato nessuno...allora, io sono un collezionista MANIACALE di trading cards....dal 1989 compreso ho almeno un set per annata tranne 1998 e 2003 (colmero' presto la lacuna...)in piu' una decina di jersey cards, una decina di autografi e una trentina di carte numerate. se qualcuno vuole fare scambi me lo faccia sapere. ho anche un sacco di doppie del 90,93, 2004, etc...
gigi

dawgpound

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #289 il: Giugno 12, 2008, 11:49:54 am »
Io non capisco! Ho letto qua e là questa discussione e voi tutti dite di essere alti circa 1.80 per 80 kg ... e quindi riuscite a trovarvi con le taglie .... bel fisico, nulla questio!

Io sono alto 1.70 e peso 60 kg (converrete con me che il ruolo di DT mi si addice alla grande!).

Quando acquisterò una jersey vi dirò che taglia serve.

Ciao .... omaccioni!

consiglio vivamente la XL YOUTH che calza a pennello per il tuo fisico... io sono un po' piu' alto e 4 kg in piu', ma la sostanza è quella...due DT! ;)

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #290 il: Giugno 12, 2008, 02:53:57 pm »
Ma Monza oramai non fa provincia a se stante? Monza e Brianza...

Devo risponderti?  ??)








Al

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #291 il: Giugno 12, 2008, 05:27:02 pm »
Io non capisco! Ho letto qua e là questa discussione e voi tutti dite di essere alti circa 1.80 per 80 kg ... e quindi riuscite a trovarvi con le taglie .... bel fisico, nulla questio!

Io sono alto 1.70 e peso 60 kg (converrete con me che il ruolo di DT mi si addice alla grande!).

Quando acquisterò una jersey vi dirò che taglia serve.

Ciao .... omaccioni!

io sono 1.75 x 70 kg e ti posso dire che prendo anche le youth L (le stesse che vanno bene anche a te).


Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #292 il: Giugno 12, 2008, 05:33:31 pm »
io sono 1.75 x 70 kg e ti posso dire che prendo anche le youth L (le stesse che vanno bene anche a te).



però qui c'è qualcosa che non va  ??) fra me e te  la differenza di altezza direi che è irrilevante..io sono 10 kg in più e mi è stato consigliato di prendere la L(adult)perchè già la M avrebbe potuto risultare stretta...a questo punto mi chiedo...possibile che in 10 kg ci siano di mezzo 3 taglie??si passa dalla youth L che tu dici di usare alla adult L che dovrebbe stare bene a me:in mezzo troviamo youth xl,S ed M...ci capisco sempre meno...va beh che di tempo per rifletterci su ne ho..su ebay italia maglie dei cowboys non se ne trovano... 8:)

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #293 il: Giugno 12, 2008, 05:54:05 pm »
però qui c'è qualcosa che non va  ??) fra me e te  la differenza di altezza direi che è irrilevante..io sono 10 kg in più e mi è stato consigliato di prendere la L(adult)perchè già la M avrebbe potuto risultare stretta...a questo punto mi chiedo...possibile che in 10 kg ci siano di mezzo 3 taglie??si passa dalla youth L che tu dici di usare alla adult L che dovrebbe stare bene a me:in mezzo troviamo youth xl,S ed M...ci capisco sempre meno...va beh che di tempo per rifletterci su ne ho..su ebay italia maglie dei cowboys non se ne trovano... 8:)

premesso che a me le magliette nfl (o nba) piacciono giuste e non modello rap di 4 taglie più grandi ti dico:
fine anni '90 compravo le M, un po' grandi ma non più di tanto (le S allora non le facevano)
poi ho cominciato a notare che le M erano un po' aumentate tant'è che due maglie comprate (shockey e sapp) le ho fatto tagliare.
poi ho scoperto su ebay il favoloso mondo delle youth.
da allora prendo solo quelle.
ti posso dire che tra una youth XL e una L la differenza è sui 2 cm scarsi, quindi niente di che.

esempio pratico:
brett favre taglia M un po' abbondante ma portabile (idem d. levens e z. thomas)
w. sapp M comprata in Italia (footlocker) grande
j. shockey M comprata da amici a ny grande infatti non la porto quasi mai.

dan marino throwback youth XL perfetta

poi passo al basket

celtics zergibaibiapdifaofidsof (non so come si scrive) youth XL un po' larga
celtics larry bird youth L (presa gratis, vedasi post in OT) perfetta
miami o'neal youth L perfetta


Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #294 il: Giugno 12, 2008, 06:41:57 pm »
Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli!

In luglio comunque sarò negli USA, quindi penso che potrò provarne almeno una prima di acquistarla.

Vi farò sicuramente sapere.
              :duck:

dawgpound

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #295 il: Giugno 12, 2008, 06:44:13 pm »
ragazzi...su ebay.it c'è un bel negozio che si chiama 619shop che ha maglie convenienti, serio, onesto. il problema è che sono maglie di un paio di anni fa. ma sono perfette, originali...
http://myworld.ebay.com/619_shop/
pero' non vedo che problemi vi fate: ordinate in usa, sono onesti, spediscono quasi ovunque...

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #296 il: Giugno 12, 2008, 06:55:13 pm »
ragazzi...su ebay.it c'è un bel negozio che si chiama 619shop che ha maglie convenienti, serio, onesto. il problema è che sono maglie di un paio di anni fa. ma sono perfette, originali...
http://myworld.ebay.com/619_shop/
pero' non vedo che problemi vi fate: ordinate in usa, sono onesti, spediscono quasi ovunque...

619 ha tutte maglie vecchie,di giocatori tagliati e compagnia..ma anche volendo passar sopra sta cosa purtroppo non ha maglie dei cowboys che son quelle che interesserebbero a me..

sul fatto di ordinare dagli usa ci sono due problemi,almeno per quanto mi riguarda:primo non ho paypal ma a questo punto credo che fra un pò rimedierò visto che pare l'unico modo per fare acquisti fuori dall'italia..e secondo le interminabili attese che spesso durano anche mesi a quanto ho potuto leggere qui sul forum...e la cosa non mi piace per nulla..


ps:ti ringrazio huey per le preziose info ;)

Offline cowboy79

  • Sophomore
  • **
  • Post: 113
  • Wanted dead or alive
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #297 il: Giugno 12, 2008, 06:58:10 pm »
Ringrazio tutti voi per i preziosi consigli!

In luglio comunque sarò negli USA, quindi penso che potrò provarne almeno una prima di acquistarla.

Vi farò sicuramente sapere.

beato te...mi porti la maglia di Romo?? :D

Huey

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #298 il: Giugno 12, 2008, 08:55:09 pm »
e secondo le interminabili attese che spesso durano anche mesi a quanto ho potuto leggere qui sul forum...e la cosa non mi piace per nulla..

a me sono arrivate in un paio di settimane dagli US.
il max è stata la maglia di larry bird (presa però nel sito ufficiale dei celtics): ordinata giovedì e martedì era a casa mia.


dawgpound

  • Visitatore
Re: Memorabilia, collectibles , jersey NFL.
« Risposta #299 il: Giugno 13, 2008, 06:11:00 am »
concordo con huey. un paio di settimane massimo. il massimo che ho dovuto aspettare sono state 3 settimane, ma per 2 complete set di trading cards, che pesavano na cifra...mai avuto problemi con le maglie. Paypal: fino a 2 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse...sono andato in banca, ho preso una kalibra (visa) ricaricabile (cosi anche se te la clonano ti fregano solo quel poco che hai dentro), mi sono iscritto a paypal, appoggiandogli la kalibra e VIA! è semplice, stai tranquillo!