Autore Topic: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2  (Letto 10447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #60 il: Aprile 26, 2009, 10:27:29 pm »
arrivato il nuovo bajema....Bear Pascoe :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #61 il: Aprile 26, 2009, 10:32:29 pm »
arrivato il nuovo bajema....Bear Pascoe :adler:

Questo è il primo pisck di qs draft che mi lascia un po' perplesso.............ok si sta parlando di una sesta scelta ma che dovevamo proprio prendere un TE..............io sarei andato per una guardia.............nel sesto round se ne trovano ancora di buone

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #62 il: Aprile 26, 2009, 10:43:14 pm »
Beh però lo leggendo lo scouting di qs giocatore (ottimo bloccatore) e paensando all'attacco che giochermo l'anno prox sembra una scelta coerente.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #63 il: Aprile 26, 2009, 10:43:44 pm »
cmq non ti puoi lamentare, è un ottimo draft!!!

Ci mancherebbe! Ripeto, potenzialmente il draft migliore della storia dei Bengals.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #64 il: Aprile 26, 2009, 10:52:51 pm »
Beh però lo leggendo lo scouting di qs giocatore (ottimo bloccatore) e paensando all'attacco che giochermo l'anno prox sembra una scelta coerente.

...cedendo due pick (e neanche da poco) è inevitabile che rimarrà qualche buco sui needs/desiderata che avevamo prima dell'inizio.
Vedremo.
Meno male che McCoso ha banfato sui 3 wr (beh, mica pensava che Crab piovesse alla #10), con gli ultimi due pick non so neanch'io cosa chiedere.
Nei buchi che più mi premono (OT e OLB) immagino sia rimasto il deserto. Specie il primo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #65 il: Aprile 26, 2009, 10:53:44 pm »
Questo è il primo pisck di qs draft che mi lascia un po' perplesso.............ok si sta parlando di una sesta scelta ma che dovevamo proprio prendere un TE..............io sarei andato per una guardia.............nel sesto round se ne trovano ancora di buone
Crabtree---speriamo sia il 1° WR di cui abbiamo tanto bisogno
Coffee---speriamo un buon back-up per Gore
Mckillop---chi lo conosce :ahahah:
Davis---l'avvoltoio sulla spalla di Hill e Smith ( :stillers:)  :ahahah:
l'orso Yoghi---carne da macello aka nuovo bajema
???---carne da practice squad

draft decente  :si: curioso notare che per la maggior parte dei pick siamo andati su giocatori offensivi   :excelent:


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #66 il: Aprile 26, 2009, 10:56:36 pm »
...cedendo due pick (e neanche da poco) è inevitabile che rimarrà qualche buco sui needs/desiderata che avevamo prima dell'inizio.
Vedremo.
Meno male che McCoso ha banfato sui 3 wr (beh, mica pensava che Crab piovesse alla #10), con gli ultimi due pick non so neanch'io cosa chiedere.
Nei buchi che più mi premono (OT e OLB) immagino sia rimasto il deserto. Specie il primo.

Io cmq sono soddisfatto di qs draft, non vorrei essere troppo ottimista ma mi è sembrato finora un draft lucido e coerente.....tu che ne pensi?

Ho avuto anche l'impressione che da quando Nolan non c'è più, MC faccia scelte meno cervellotiche..........mi riferisco a diverse scelte un po' particolari fatte negli anni scorsi nei middle-late round

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #67 il: Aprile 26, 2009, 10:58:53 pm »
Crabtree---speriamo sia il 1° WR di cui abbiamo tanto bisogno
Coffee---speriamo un buon back-up per Gore
Mckillop---chi lo conosce :ahahah:
Davis---l'avvoltoio sulla spalla di Hill e Smith ( :stillers:)  :ahahah:
l'orso Yoghi---carne da macello aka nuovo bajema
???---carne da practice squad

draft decente  :si: curioso notare che per la maggior parte dei pick siamo andati su giocatori offensivi   :excelent:



Coffee non è semplicemente un back-up è un giocatore che vedrai che porterà un bel po' di palloni
Mckillop è il classico "ted" linebacker che ci mancava visto che spikes non è più giovanissimo...........anche qs mi sembra un buon pick

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #68 il: Aprile 26, 2009, 11:16:45 pm »
Io cmq sono soddisfatto di qs draft, non vorrei essere troppo ottimista ma mi è sembrato finora un draft lucido e coerente.....tu che ne pensi?

...io mi auguro che l'anno prossimo facciano "il passo avanti" due pick dell'anno scorso (Balmer e lo Smith DB), pensa come son messo. Dopodik è vero che tutto quello che si fa nella offseason "Singletaryana" sembra molto... solida. Niente voli pindarici. Tutto molto orientato alle cose semplici.

Ho avuto anche l'impressione che da quando Nolan non c'è più, MC faccia scelte meno cervellotiche..........mi riferisco a diverse scelte un po' particolari fatte negli anni scorsi nei middle-late round

...boh, l'anno scorso quando ha preso il centro mi son cascate le braccia. Quest'anno ne han presi due al primo giro, anche se tardi. Va bene i needs però...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #69 il: Aprile 26, 2009, 11:27:26 pm »
C'è ancora Jennings, me lo prendete per favore?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #70 il: Aprile 26, 2009, 11:34:05 pm »
C'è ancora Jennings, me lo prendete per favore?

...sono tutti stupiti nei forum di tutta Italia.
Ma chi cazz'è 'sto Jennings?!  ??)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #71 il: Aprile 26, 2009, 11:36:34 pm »
...sono tutti stupiti nei forum di tutta Italia.
Ma chi cazz'è 'sto Jennings?!  ??)

Ed io che cazzo ne so?!?  ;D


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #72 il: Aprile 26, 2009, 11:37:59 pm »
Ed io che cazzo ne so?!?  ;D

...okkei, adesso ti riconosco. ^-^

Mi avevi spaventato con 'sta sicurezza di unselected al settimo giro, mi sentivo 'na merda  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #73 il: Aprile 26, 2009, 11:44:23 pm »
...okkei, adesso ti riconosco. ^-^

Mi avevi spaventato con 'sta sicurezza di unselected al settimo giro, mi sentivo 'na merda  :ahahah:

da altre parti sostiene la grandezza di Povia.
il raddoppio delle scelte azzeccate nel Mock rispetto all'anno scorso, lo ha portato ad un abuso di pilloline colorate che ne ha chiaramente minato la capacità cerebrale

chiederei l'intervento del luminare con 1000 lauree noto altresì come groalbe  :lollol:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: 2009 DRAFT LIVE - DAY 2
« Risposta #74 il: Aprile 26, 2009, 11:45:13 pm »
...okkei, adesso ti riconosco. ^-^

Mi avevi spaventato con 'sta sicurezza di unselected al settimo giro, mi sentivo 'na merda  :ahahah:

Ne parlavano da settimane sul forum dei Bengals, sono tutti stupiti che sia ancora in giro.

Andiamo comunque su un RB, tale Scott da Abilene Christian che, udite udite, pare sia già stato in galera 4 volte!

N.B. Questo il motto della religiosissima università privata da cui arriva il giovane galeotto: "The mission of Abilene Christian University is to educate students for Christian service and leadership throughout the world."

In verità, in verità vi dico:  :ahahah: :ahahah: :ahahah: