NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Giaguari Torino

<< < (2/45) > >>

Cobain:
intanto COMPLIMENTI, il tuo curriculum nel campo farebbe impallidire chiunque, veramente un GRANDE!! credo che farti altri complimenti sia inutile, parlano i fatti dicono dalle mie parti, e tu di fatti ne hai messi da parte parecchi ;) !!

per il resto, come vedi abbiamo in mente un progetto per dar ampio risalto alla NFLI tra i fans della NFL e del College Football, ci hai scoperti solo ora perchè...siamo appena nati  :) !! Spero ci darai una mano per la causa, la tua sarebbe una GRANDISSIMA mano ;) !!

ah, gli amici di Massimo sono amici nostri :papa:

Davide:
non posso che unirmi ai complimenti di cobain!...tanto di cappello per i risultati raggiunti e verso figure come voi che sono nel settore da così tanto tempo!

Per noi è un onore, benvenuto!

moor91:
Questi sono parte dei giovani (under 19.17.15)che hanno partecipato a giugno  al torneo,  al termine del corso  2006    che ogni anno teniamo nelle scuole di Torino e cinture. Da questi ed altri è uscita la squadra Under17 che alla loro primissima esperienza è arrivata in semifinale .Sono piccoli, ma vi assicuro che si sentono rumori che sovente non si sentono nei campionati maggiori :D.....e sono il nostro futuro




P.S. Il "budrione" ultimo a destra in borghese, sono io.

moor91:
E questi sono loro la Under17,  prima dello scontro vinto 22 a 20 contro i Giants Bolzano che ci ha permesso di andare in semifinale.



Erano pochi quella sera,ma hanno giocato tutti o quasi doppi turni e poi non va dimenticato che in Under 17 si gioca in 7, e anche se la cosa fa storcere il naso ai puristi(io per primo) bisogna considerare, che è un campionato entry level, e tutti i ragazzi che vedete nella foto scattata ad ottobre, sino al mese di aprile non avevano mai indossato ne casco nè spalle.

mccaffrey:
sono immagini, bellissime complimenti a tutti voi ,avete la totale ammirazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa