Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #270 il: Maggio 24, 2022, 01:44:52 pm »
"voglio vedere se sono competitivo pure di la"
per ora hai fatto come luigino

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk


Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #271 il: Maggio 24, 2022, 01:58:33 pm »
"voglio vedere se sono competitivo pure di la"
per ora hai fatto come luigino

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Con una differenza, tu sei di là da sempre io da 2 anni ed infatti voglio vedere :-)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #272 il: Maggio 24, 2022, 02:00:36 pm »
In realtà giocare in NFC mi stimola molto perché ci sono dinamiche diverse e voglio vedere se sono competitivo pure di là. Il cazzeggio che c'era di qua è un'altra cosa.

Dimenticavo: avrei potuto tornare in AFC l'anno scorso ma ho voluto proseguire in NFC per le ragioni che ti ho detto sopra.
Vero, in quanto ero a metà strada tra NFC ed AFC, poi hai scelto di tenerti la tua squadra solo perché avevi draftato bene….cit.
Strunz…..

Però pensa cosa si sarebbero persi in AFC….esbaaaaa

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #273 il: Maggio 24, 2022, 02:03:36 pm »
Potrei andare io in nfc allora

La merda serve sempre  :duck:

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #274 il: Maggio 24, 2022, 02:04:24 pm »
Potrei andare io in nfc allora

La merda serve sempre  :duck:

Sarebbe troppo anche x loro
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #275 il: Maggio 24, 2022, 02:06:45 pm »
Vero, in quanto ero a metà strada tra NFC ed AFC, poi hai scelto di tenerti la tua squadra solo perché avevi draftato bene….cit.
Strunz…..



Lo penso tutt'ora ;)

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #276 il: Maggio 24, 2022, 02:33:11 pm »
Comunque adesso basta con le cazzate.

C'e' da organizzare un evento in onore di Moss che e' ritornato inda bisnesssssss.

Un bel uccellone libero libero per qualche passerottina vogliosa....... :asdlol:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #277 il: Maggio 24, 2022, 07:42:42 pm »
Lo vedi che sei IDIOTA.... è non perdi occasione...

Io non mi sono lamentato con nessuno ne tantomeno con Joker e il fatto che mi rivolga ( nel senso che parlo con lui come con tnt 'vecchi' players ) non ti riguarda anche perchè ripeto che te sei entrato qui 2 anni fa, come un cojone, e rimanendo sempre nella tua linea da cojone .... invece c'è gente che si conosce da 10 anni e che onestamente di prendere le lezioncine da te non ha la benchè minima voglia; lezioncine su chi scegliere, su come fare FA o come schierare line up!

La "stanca" in qualcuno c'è  ... specialmente in qualche "senatore"( me compreso, ammetto ) ... ma è tutto normale... la chat non ha nè ravvivato nè creato problemi di sorta... nè al draft nè ad altro...

Sei ulteriormente IDIOTA anche perchè non hai neanche visto chi ha chiuso trade... quindi on the move potresti esserci veramente, nel senso che ti levi dai cojoni... E ti ripeto, io non inizio mai a parlare di te, perchè non ti cago e non ti considero !!! Non farlo tu !

Detto ciò prendere la cosa come un GIOCO forse aiuterebbe gli altri dotati di un minimo intelletto

Le tue sono solo offese gratuite, senza un barlume di contenuto o di discussione nel merito, da ragazzino delle elementari che gioca a fare il bullo... il bullo col tizio sbagliato, tra l'altro, visto quanta merda ti ho fatto ingoiare negli ultimi 3 anni e quanta ancora te ne dovrò far ingoiare negli anni a venire (sia al gioco che sul piano dialettico).

Io in chat discuto del gran bel cazzo che mi pare e anzi evito pure di darti addosso sapendo i pesanti limiti cognitivi che ti affliggono. Discuto sempre ampiamente nei limiti della correttezza con chiunque capisca qualcosa di football, dando il mio parere come fanno altri, senza mai andare in giro a sparare offese gratuite come fai tu.

Ma continua pure, farti schiumare di rabbia è il mio passatempo preferito da un po' di tempo a questa parte e non credo che smetterò a breve, caro il mio Pambers  :clap:

Tornando ai contenuti, ho fatto semplicemente presente a Piergiu, persona (presumo) a modo, che mi è parso paradossale (e non sono stato certo l'unico ad esprimermi in questi termini in chat) che un owner che negli anni ha dimostrato di non essere particolarmente presente per larghi tratti del gioco (soprattutto in FA e quando si tratta di rispondere ad offerte di trade) si lamenti della mancanza di partecipazione degli altri owner, agitando la possibilità di farsi da parte, come se fregasse realisticamente a qualcuno.  :okoks:   


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #278 il: Maggio 24, 2022, 07:45:02 pm »
In realtà giocare in NFC mi stimola molto perché ci sono dinamiche diverse e voglio vedere se sono competitivo pure di là.

 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:



2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #279 il: Maggio 24, 2022, 07:54:41 pm »
Le tue sono solo offese gratuite, senza un barlume di contenuto o di discussione nel merito, da ragazzino delle elementari che gioca a fare il bullo... il bullo col tizio sbagliato, tra l'altro, visto quanta merda ti ho fatto ingoiare negli ultimi 3 anni e quanta ancora te ne dovrò far ingoiare negli anni a venire (sia al gioco che sul piano dialettico).

Io in chat discuto del gran bel cazzo che mi pare e anzi evito pure di darti addosso sapendo i pesanti limiti cognitivi che ti affliggono. Discuto sempre ampiamente nei limiti della correttezza con chiunque capisca qualcosa di football, dando il mio parere come fanno altri, senza mai andare in giro a sparare offese gratuite come fai tu.

Ma continua pure, farti schiumare di rabbia è il mio passatempo preferito da un po' di tempo a questa parte e non credo che smetterò a breve, caro il mio Pambers  :clap:

Tornando ai contenuti, ho fatto semplicemente presente a Piergiu, persona (presumo) a modo, che mi è parso paradossale (e non sono stato certo l'unico ad esprimermi in questi termini in chat) che un owner che negli anni ha dimostrato di non essere particolarmente presente per larghi tratti del gioco (soprattutto in FA e quando si tratta di rispondere ad offerte di trade) si lamenti della mancanza di partecipazione degli altri owner, agitando la possibilità di farsi da parte, come se fregasse realisticamente a qualcuno.  :okoks:

Tu continui ad avere una visione limitata...tolto il fantasy, tu qui non sei un cazzo...
Non fai parte della storia, non hai fatto la storia...potrei citarti un sacco di episodi o persone di questo forum e tu non sapresti manco di chi si parla...
Hai scritto due messaggi in questa discussione in 17 giorni...se vuoi puoi contare i miei nel frattempo...qui, come nella discussione dei Giants e come in altre nella sezione NFL.
Sai intrattenerci con le strategie sui FA della dinasty? Hai vinto la coppetta? Wow...sono tutto bagnato.
Ma prima di continuare a replicare cerca di capire bene di cosa si parla...nessuno di noi è insostituibile, tu per primo che infatti sei arrivato come rincalzo... :okoks: e pure io sono ancora più sostituibile ma quello di cui, almeno io, ho parlato è una dinamica e un qualcosa che va oltre il giochino con cui ci sollazziamo e puoi star sicuro che la "confidenza" che hanno molti qui di noi e il passato condiviso hai voglia a schierà formazioni prima di avercela... :drinks:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 825
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #280 il: Maggio 24, 2022, 10:25:38 pm »
A qualcuno interessa Mims?

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #281 il: Maggio 24, 2022, 11:09:42 pm »
A qualcuno interessa Mims?

Finalmente qualcuno che stempera la tensione con una puttanata e ci fa sorridere tutti

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #282 il: Maggio 25, 2022, 08:46:31 am »
Tu continui ad avere una visione limitata...tolto il fantasy, tu qui non sei un cazzo...
Non fai parte della storia, non hai fatto la storia...potrei citarti un sacco di episodi o persone di questo forum e tu non sapresti manco di chi si parla...
Hai scritto due messaggi in questa discussione in 17 giorni...se vuoi puoi contare i miei nel frattempo...qui, come nella discussione dei Giants e come in altre nella sezione NFL.
Sai intrattenerci con le strategie sui FA della dinasty? Hai vinto la coppetta? Wow...sono tutto bagnato.
Ma prima di continuare a replicare cerca di capire bene di cosa si parla...nessuno di noi è insostituibile, tu per primo che infatti sei arrivato come rincalzo... :okoks: e pure io sono ancora più sostituibile ma quello di cui, almeno io, ho parlato è una dinamica e un qualcosa che va oltre il giochino con cui ci sollazziamo e puoi star sicuro che la "confidenza" che hanno molti qui di noi e il passato condiviso hai voglia a schierà formazioni prima di avercela... :drinks:

Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #283 il: Maggio 25, 2022, 09:14:25 am »
Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!

Resta, resta...che il tempo è galantuomo...

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #284 il: Maggio 25, 2022, 09:27:20 am »
Pier, lasciamo stare...

Più volte ho ripetuto a chi di dovere cosa bisognerebbe fare in questi casi..

Come sono entrati il 99% di noi in questo forum, come si sono comportati nei primi anni, come si sono istaurati rapporti e "confidenze" nel corso del tempo ... ecc

A questo folle cazzetto del web interessano i TITULI capito?!?!?! Capito di cosa stiamo parlando.

E fa le morali su quanto agli altri possa fregare perdere un owner storico a discapito della permanenza invece del suo sedicente essere stocazzo.

i PambsVikings (Ex Farmers, ora ) Earthquakes Camerino misà che andranno in amministrazione controllata dallo staff... Sbiri sarà sicuramente felice di trovare altri owner alla Sedicente... fino a quando dalle mani gli saranno però sfuggiti tutti gli storici !!!

cosa c'entro io scusa?
io ho litigato praticamente con tutti (e tu pure mi pare non è che hai discusso solo con il fenomeno di sto cazzo), ma sono ancora qua a divertirmi
se sei stanco (e lo dovevi dire prima di iniziare la stagione a mio avviso) è un problema tuo, mi devo prendere il fardello delle tue paturnie?
se molli spiace ma di certo non è colpa mia