NFL Fans Italia > Archivio 2015

WEEK 13 "Ciò di cui non si rendono conto molte persone è....."

<< < (4/6) > >>

moss84:
Finita, troppi buchi in difesa con 5 titolari fuori, nessuna possibilità di raddrizzare sto schifo di partita, peggio di così non poteva andare.
Direi che il meglio ormai è riposarsi per Arizona.

 :mahchedevofà:

Marino:
partita finita soprattutto se Seattle segna ogni volta che sbagliate voi....

the mule:
Adesso tifo Tampa: almeno cerchiamo di mantenere la wild card.

moss84:

--- Citazione da: Marino - Dicembre 06, 2015, 08:24:35 pm ---partita finita soprattutto se Seattle segna ogni volta che sbagliate voi....

--- Termina citazione ---

E' chiaro che siamo strutturati per vincere le partite prima con la difesa e poi in attacco, ma senza Joseph, Barr, Smith, Sandejo e Blanton credo che un paio di yards in mezzo le correrei pure io.
Mettici le penalità e la frustrazione crescente e se io fossi Zimmer oggi, come pare già di capire, cercherei di portare a casa Bridgewater e la pelle per giovedì.

 :popcorn:

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Dicembre 06, 2015, 08:32:23 pm ---E' chiaro che siamo strutturati per vincere le partite prima con la difesa e poi in attacco, ma senza Joseph, Barr, Smith, Sandejo e Blanton credo che un paio di yards in mezzo le correrei pure io.
Mettici le penalità e la frustrazione crescente e se io fossi Zimmer oggi, come pare già di capire, cercherei di portare a casa Bridgewater e la pelle per giovedì.

 :popcorn:

--- Termina citazione ---

...L'unica cosa che non mi convince...oggi devo dire vi sto sbirciando e non guardando....ma in altre occasioni vi ho visto ....non mi piace Bridgewater.....capisco che avete Peterson e in qualche modo vi fa le partite ma Bridgewater, per ora, non mi dice molto di più di altri QB che avete avuto. Per me l'unico QB che avete avuto in era Peterson è stato Favre!....Spero per voi e per Bridgewater sia una questione di maturità....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa