Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Ordine cumulativo

<< < (2/4) > >>

lucia:
io sono di varese e saressi interessassi fatemi sapere.poi venire a milano a ritirare la merce non è un problema.
quando avete deciso il negozio me lo comunicate,in modo che possa dargli un'occhiata per vedere cos'ha.
il mio pensiero è comunque rivolto a delle maglie,forse anche una palla ufficiale.vediamo fatemi sapere.

urlacher75:

--- Citazione da: Cobain - Dicembre 17, 2010, 11:39:20 pm ---Chi è interessato ad un ordine cumulativo di mcfarlane? Cè sto venditore americano che ha ottimi prezzi e con cui si puo andare sul sicuro! http://stores.ebay.it/McFigures-Sports-Discount-Depot

--- Termina citazione ---
Me ne interessano due o tre effettivamente

fatemi sapere come muoverci se volete farlo....

Cobain:

--- Citazione da: urlacher75 - Dicembre 20, 2010, 02:02:03 pm ---Me ne interessano due o tre effettivamente

fatemi sapere come muoverci se volete farlo....

--- Termina citazione ---

dimmi quali ti interessano, ho un collaboratore in america ora,viaggio a sopresa di due giorni per lavoro, se riesco e se vuoi le faccio prendere a lui!

urlacher75:

--- Citazione da: Cobain - Dicembre 20, 2010, 02:03:44 pm ---dimmi quali ti interessano, ho un collaboratore in america ora,viaggio a sopresa di due giorni per lavoro, se riesco e se vuoi le faccio prendere a lui!

--- Termina citazione ---
5 minutes e ti giro i link

Cobain:

--- Citazione da: urlacher75 - Dicembre 20, 2010, 02:06:05 pm ---5 minutes e ti giro i link


--- Termina citazione ---
alla fine non sono riuscito :'( però ti sto per postare una lista, lunga, di quello che riesco ad avere con spese di spezione giuste! se riusciamo a fare un ordine cumulativo..sarebbe na bella cosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa