Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270440 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1170 il: Settembre 01, 2008, 03:16:04 pm »
scusate ma notizie di thefan17?

mi sembra che posti sul forum dei Browns...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1171 il: Settembre 01, 2008, 05:47:32 pm »
scusate ma notizie di thefan17?

a questo punto direi di mettere ai voti per l anno prossimo la conferma al gioco per chi ha un esperienza inferiore ai 3-4 fantasy mlb.il campionato e' iniziato molto bene ma il finale e' stato un po' random.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1172 il: Settembre 02, 2008, 09:08:30 am »
Oswalt miglior partita della stagione contro di me 8.1 e o R giocando contro i CUBS, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che Brax mi incapretti pure quest'anno  :papa:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1173 il: Settembre 02, 2008, 12:48:52 pm »
Oswalt miglior partita della stagione contro di me 8.1 e o R giocando contro i CUBS, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che Brax mi incapretti pure quest'anno  :papa:

si ma se wright mccann e hramirez non la vedono non vado da nessuna parte...

la settima scorsa tìavrei asfaltato, ma questa si apre tutta in tuo favore...

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1174 il: Settembre 02, 2008, 05:42:25 pm »
io la vostra la definirei la sfida delle lacrime.ogni volta gettate la lacrima dicendo che avete perso e puntuamente succede qualcosa contro il vostro avversario..e' uno scontro tra titani

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1175 il: Settembre 02, 2008, 07:12:10 pm »
si ma se wright mccann e hramirez non la vedono non vado da nessuna parte...

la settima scorsa tìavrei asfaltato, ma questa si apre tutta in tuo favore...

una serata di battitori la tiri su in un amen, 17.0 innings con poco più di 2 di ERA e 0.90 di WHIP, è già più dura.
Cmq vedremo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1176 il: Settembre 02, 2008, 09:57:52 pm »
una serata di battitori la tiri su in un amen, 17.0 innings con poco più di 2 di ERA e 0.90 di WHIP, è già più dura.
Cmq vedremo
daaaaaaaaai
con 3 ip hai gia fatto 1sv 1hld
e con 4 battitori ti sei già beccato pure una tripla... :'(

mi sento buffalo

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1177 il: Settembre 03, 2008, 12:22:02 pm »
a dimostrazione che il conte ha strada in discesa le prestazioni ignobili di danks, sanchez e petit. ERA >9.00

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1178 il: Settembre 03, 2008, 12:27:12 pm »
a dimostrazione che il conte ha strada in discesa le prestazioni ignobili di danks, sanchez e petit. ERA >9.00

vero però sanchez l'ultimo mese ha quasi 6 di ERA e Petit quasi 4, insomma non proprio fenomeni!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fanta MLB
« Risposta #1179 il: Settembre 03, 2008, 03:42:05 pm »
io la vostra la definirei la sfida delle lacrime.ogni volta gettate la lacrima dicendo che avete perso e puntuamente succede qualcosa contro il vostro avversario..e' uno scontro tra titani

...dovresti venire a giocare a carte al mio paese, roba da stivali a ferragosto perchè sennò ti bagni i piedi causa lacrime della "piàgnuta"

Certo il Conte & Brax promettono bene...  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1180 il: Settembre 07, 2008, 01:10:50 pm »
Oswaaaaaaaaalt!!  :ehm: :love:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1181 il: Settembre 07, 2008, 01:26:20 pm »
Wakefieeeeeeeld  :arghhh: :prendiquesto: :fellone: :pistolero: :doh: :devil: :titanic: :imbuffalo: :tapiro:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1182 il: Settembre 07, 2008, 01:34:08 pm »
una serata di battitori la tiri su in un amen, 17.0 innings con poco più di 2 di ERA e 0.90 di WHIP, è già più dura.
Cmq vedremo


COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
Poi cmq mi piace che Oswalt che non volevo dare a te alla fine ti sia arrivato lo stesso...
Ve beh tanto quest'anno non avevamo velleita di vittoria, visto (l'autodraft), il conseguente parco lanciatore e il declino di Lackey, Greg e altri figuranti nelle ultime 2 settimane.
Penseremo al next year e a chi tenere in keeper

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1183 il: Settembre 08, 2008, 10:11:23 am »
Serata incredibile, recupero l’ERA grazie a un collasso di un pitcher titolare di Brax che viene misteriosamente inserito (non lanciava ieri sera) e prende 3 punti in 0.1, recupero le Hold e magicamente dovremmo esere 12-12 ma con Era dalla mia parte, la + rocambolesca delle vittorie, e invece i miei continuano a battere male e perdo OBP, causa soprattutto le 6 BB raccolte dai battitori di Brax.
Ieri non ci avrei scommesso un euro ma stamattina dopo le statistiche confido che un po’ ci speravo… :papa:
Pazienza, next year ci riproveremo

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1184 il: Settembre 08, 2008, 12:50:13 pm »
Serata incredibile, recupero l’ERA grazie a un collasso di un pitcher titolare di Brax che viene misteriosamente inserito (non lanciava ieri sera) e prende 3 punti in 0.1, recupero le Hold e magicamente dovremmo esere 12-12 ma con Era dalla mia parte, la + rocambolesca delle vittorie, e invece i miei continuano a battere male e perdo OBP, causa soprattutto le 6 BB raccolte dai battitori di Brax.
Ieri non ci avrei scommesso un euro ma stamattina dopo le statistiche confido che un po’ ci speravo… :papa:
Pazienza, next year ci riproveremo


Bennett in realtà è un Holder, clamoroso rischio preso da Brax    :shok:


anche di là finale al cardiopalma con Santana che vince x 1 un singolo  :shok: :shok: