Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 35663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2009, 05:30:43 pm »
Con calma perchè i post sono un po'vecchi e devo fare un po' di ...rewind...allora l'attacco di NO è stratosferico...mi riferivo all'inizio di stagione dell'anno scorso 0-4 e mi scuso per non essermi spiegato meglio...aggiungo che l'anno scorso, se la memoria non m'inganna perdeste McAllister(la memoria!!!)e rimaneste con l'attacco spuntato...ricordo i commentatori di Sky parlare di attacco con poche soluzioni offensive, a differenza di quest'anno(McAllister, Bush, Henderson, Moore, Colston)....comunque è l'OL dei Jags quest'anno ad aver avuto problemi...Jones-Drew ha fatto l'impossibile....e Garrard non ha ripetuto i numeri stratosferici dell'anno scorso(sia in termini di intercetti lanciati che di sacks subiti). Sulla partita dominata dai Bengals, rien a dire, quando parlo di partita buttata alle ortiche mi riferisco all'atteggiamento dei Jags per tutta la partita: MOLLICCI!!!!Avete dominato , caro Cinco, ma i Jags non c'erano, avevano la testa non so dove. Certo gli infortuni che hanno falcidiato la OL hanno influito , ma tutta la squadra quel giorno lì non c'era. Non era certo una critica ai Bengals....certo dopo il return in end zone mi ero illuso...per DEL RIO entriamo nel campo dei gusti. Non è certo un personaggio "semplice", l'anno scorso la squadra mi era piaciuta non poco. Il gioco dei Jags assomigliava un po' a quello dei Titans, difesa robusta e corse, e poi passaggi di Garrard, l'anno scorso praticamente perfetto. Quest'anno i Titans sono nettamente migliorati, I Jags dopo un'inizio difficile e uan serie di partite interessanti(v.le partite contro Colts e Broncos)hanno chiuso in netto calo.
Comuque intervenite più spesso. Mi piace discutere ...e mi scuso con il Ponchia per l'imprecisazione..credo di essermi spiegato....

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2009, 05:50:04 pm »
Sulla partita dominata dai Bengals, rien a dire, quando parlo di partita buttata alle ortiche mi riferisco all'atteggiamento dei Jags per tutta la partita: MOLLICCI!!!!Avete dominato , caro Cinco, ma i Jags non c'erano, avevano la testa non so dove. Certo gli infortuni che hanno falcidiato la OL hanno influito , ma tutta la squadra quel giorno lì non c'era. Non era certo una critica ai Bengals....certo dopo il return in end zone mi ero illuso...

Ok ci può stare. Ma i Jags quella partita più che molli mi sembrarono veramente scarsi. E giocavano contro gli 0-8 Bengals...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2009, 06:29:00 pm »
Ok ci può stare. Ma i Jags quella partita più che molli mi sembrarono veramente scarsi. E giocavano contro gli 0-8 Bengals...

....Oddio, considerato che dici sempre che bisogna seguirle le squadre...ti assicuro che i Jags visti nelle prime partite, erano un po'differenti. Voi, quella partita l'avete giocata...i Jags no. Giustamente ne avete approfittato per togliere lo 0 dalla casellina delle sconfitte.Fatto bene!!!...Poi la stagione è andata a p.....mentre voi qualche partita ancora l'avete vinta...per entrambe credo si possa dire OL da registrare....

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2009, 07:03:06 pm »
....Oddio, considerato che dici sempre che bisogna seguirle le squadre...ti assicuro che i Jags visti nelle prime partite, erano un po'differenti. Voi, quella partita l'avete giocata...i Jags no. Giustamente ne avete approfittato per togliere lo 0 dalla casellina delle sconfitte.Fatto bene!!!...Poi la stagione è andata a p.....mentre voi qualche partita ancora l'avete vinta...per entrambe credo si possa dire OL da registrare....

Infatti mi riferisco solo a quella partita (mai fatto paragoni) dove ancor peggio fece la DL consentendo a Benson di portare un Bengal a correre più di 100 yds dopo non so quante partite.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2009, 07:13:02 pm »
Infatti mi riferisco solo a quella partita (mai fatto paragoni) dove ancor peggio fece la DL consentendo a Benson di portare un Bengal a correre più di 100 yds dopo non so quante partite.

D'accordissimo....oggi è già la terza volta...credimi sulla parola...che sono d'accordo conte....incredibile!!!! :) :)

Facciamo un gioco: Se fossi Hc dei Jags o dei Dolphins mi piacerebbe soffiarti Housh....(il cognome è impronunciabile)...tu chi vorresti dei Jaguars o se preferisci dei Dolphins, mia primissima squadra di appartenenza....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2009, 08:05:47 pm »
D'accordissimo....oggi è già la terza volta...credimi sulla parola...che sono d'accordo conte....incredibile!!!! :) :)

Facciamo un gioco: Se fossi Hc dei Jags o dei Dolphins mi piacerebbe soffiarti Housh....(il cognome è impronunciabile)...tu chi vorresti dei Jaguars o se preferisci dei Dolphins, mia primissima squadra di appartenenza....

Io dei Dolphins prenderei le cheerleaders, niente altro...
Mi spiace Ocho, battuto sul tempo, le cheer sono mie... ;D
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #21 il: Gennaio 13, 2009, 08:37:15 pm »
Io dei Dolphins prenderei le cheerleaders, niente altro...
Mi spiace Ocho, battuto sul tempo, le cheer sono mie... ;D

 :drinks: :drinks: you're right :) :)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #22 il: Gennaio 14, 2009, 12:39:57 pm »
Facciamo un gioco: Se fossi Hc dei Jags o dei Dolphins mi piacerebbe soffiarti Housh....(il cognome è impronunciabile)...tu chi vorresti dei Jaguars o se preferisci dei Dolphins, mia primissima squadra di appartenenza....

Bruciato da Ponchia per l'opzione 1 e 2 (anche le cheers dei Jags non sono proprio da buttare...) così su due piedi mi piacerebbe rubacchiare Jones Drew ai Jags e Porter ai Phins... 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #23 il: Gennaio 14, 2009, 06:37:45 pm »
Bruciato da Ponchia per l'opzione 1 e 2 (anche le cheers dei Jags non sono proprio da buttare...) così su due piedi mi piacerebbe rubacchiare Jones Drew ai Jags e Porter ai Phins... 

....Jaguars e Dolphins hanno delle cheerleaders bellissime...comunque credo che tutte le squadre(a parte chi non ha le cheerleaders) abbiano le loro meraviglie....sui giocatori niente da dire ....te l'ho detto vi scipperei volentieri Housh....ect....oltre al fatto che Palmer, sano, non mi dispiaceva....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2009, 12:35:12 pm »
Jaguars hire defensive, special teams coordinators
Associated Press


JACKSONVILLE, Fla. -- The Jacksonville Jaguars agreed to terms Saturday with five new assistant coaches, including two coordinators.

Coach Jack Del Rio hired former Cleveland defensive coordinator Mel Tucker to replace Gregg Williams, who left after one season in what his agent called an "amicable divorce."

 Jacksonville Jaguars
» Video | Schedule | Stats
» Roster | Depth chart | Transactions
» Official team site: Jaguars.com 
Russ Purnell was hired as special teams coordinator.

Tucker spent the last four years with the Browns, serving three seasons as defensive backs coach and one as defensive coordinator. He also has eight years of college experience, including four at Ohio State.

Purnell previously served as special teams coordinator for Indianapolis under coach Tony Dungy. He replaces Joe DeCamillis, who left Jacksonville for Dallas earlier this month. Purnell also spent time with Seattle, Tennessee and Baltimore.

The Jaguars also added quality control coach Johnny Cox, defensive line assistant Charlie Jackson and strength and conditioning coach Luke Richesson.

Jacksonville coach Jack Del Rio fired longtime strength and conditioning coach Mark Asanovich late in the season and parted ways with secondary coach Donnie Henderson after one season.

Copyright 2009 by The Associated Press

...anche i Jags piano piano ricompongono il puzzle dello staff, assunto il Def Coordinator Mel Tucker, ex dei Browns, e non solo.....arrivato anche il nuovo Special Teams coordinator Russ Parnell, con precedenti esperienzea Seattle, Tennessee e Baltimore....per il resto l'articolo qui sopra...buona lettura!!!


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2009, 11:30:19 pm »
Un po' di soldini risparmiati...speriamo bene e buonalettura:

http://blogs.nfl.com/2009/02/11/porters-jacksonville-stay-lasts-only-one-season/

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2009, 09:49:12 am »
visto che per porter e florence hanno speso 24 milioni l'anno scorso, visto i risultati, hanno fatto solo che bene a lasciarli...tagliandoli, infatti, i Jaguars hanno risparmiato 8,3 milioni nel salary.... ;D ;D

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2009, 06:47:28 pm »
Anche Fred Taylor, dopo 11 anni, è stato tagliato..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2009, 07:16:45 pm »
Anche Fred Taylor, dopo 11 anni, è stato tagliato..

...Dispiace, ma c'è aria di ricostruzione in aria Jags....staremo a vedere...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2009, 07:43:39 pm »
Bisogna vedere se tutti sti cambiamente frutteranno...