NFL Fans Italia > Archivio 2018

1^giornata 2018: Pronti, Partenza, Via!!!

<< < (2/2)

Marino:
i Bucs....sorpresa in arrivo??

moss84:
Prima metà di partita così così, non stiamo certo giocando bene, la pochezza dei Niners soprattutto in attacco e la nostra difesa stanno facendo la differenza, certo potevamo già aver messo in ghiaccio questa W.
Secondo half da soffrire....

 :stillers:

Joker dove è andato in apnea solitaria ?

 :coffeplease:

moss84:

--- Citazione da: Marino - Settembre 09, 2018, 06:24:31 pm ---Rieccoci finalmente per un'altra grande stagione di football...quest'anno senza TV....o meglio senza Sky e Mediaset ma solo ....DAZN....Vedremo!!
Buona la prima!! :drinks: :drinks:

--- Termina citazione ---

Che minchia è il DAZN ? Solo io ho ancora GamePass ?

 :ahahah:

Marino:
No io ho game pass....DAZN è il nuovo servizio in streaming che ha preso tutti gli sport USA eccetto NBA....

moss84:
Mah, partita non certo emozionante, non mi sono piaciute le chiamate di Defilippo, troppo lontani da Rudolph e da Diggs, sulle corse abbiamo iniziato bene e poi pochino anche li.
SanFrancisco è una discreta squadra, ovviamente con un attacco mediocre e contro una delle difese migliori della lega non poteva che capitolare.
Non crocifiggerei Garoppolo, nonostante i 3 INT, perchè ha avuto spesso in facccia molta pressione, anzi direi che la linea d' attacco dei Niners non ha per nulla sfigurato.
Peccato quel movimento sul 4&1.
Cousins direi compitino portato a casa, due TD pass, poco altro, ha rischiato un INT, ma direi sufficiente e poco più, certo la macchina in attacco deve essere ancora oliata e migliorata.
Portiamo a casa la W, amen.

 :ciaosci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa