Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Domande cretine

(1/1)

Jack The Sack:
salve a tutti.
sono qui presso questa onorata compagnia di galantuomini a impetrare una richiesta :idolo:
è possibile aprire una sezione, un post, un qualchecosa per le domande cretine.
quelle cose piccole  e forse banali ma cionondimeno affascinanti e misteriose che circondano il rutialnte mondo della palla lunga un piede e del sito di cobain & co.?
per quelle cose che uno magari le sa ma non bene. oppure una precoce arteriosclerosi ti impedisce di ricordare per settimane. o magari devi scrivere a Maiocco e non ti ricordi come si dice in americano una cosa.

vi faccio qualche esempio:
- non mi ricordo la regola in base alla quale la ricezione di Gaffney spinto fuori dall'end zone è touchdown (chiramente il riferimento è all'AFC championship, non al fatto che Gaffney per giocare abbia bisogno di regole ad personam) :gazza:
- non mi ricordo mai Will Sam e Mike e quelle cose lì che fanno i linebacker :arghhh:
- come si chiamano i commentatori della cbs :mmm2:
- posso convincere un amico\a ad iscriversi al forum per a) sperare che cominci a capire qlcs di football b) mandargli PM? :specchio:
cose così tra il demente e l'ameno :popcorn:

cosa ne dite?

Warm:
La regola di Gaffney mi sa che è soggettiva, sta all'arbitro decidere se, senza la spinta, il giocatore sarebbe rimasto dentro o no.
Will e Sam stanno per i due outside linebackers, WLB e SLB, Weakside Linebacker e Strongside Linebacker. Non sono un esperto di queste cose, in breve, lo SLB è quello che blitza di più e si butta più spesso nella mischia, il WLB va più in copertura...

Cobain:
dico che tutto cio è ottimo ^-^ !! a breve risponderò alla tue domande ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa