NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Silver & Black's

<< < (84/84)

joker:
Stavo giusto scrivendo su Twitter di lui per dire che mi pare di rivedere la parabola di T.O.

Detto qs il progetto Gruden mi convince sempre meno. Che peccato vedere una squadra storica come Oakland che pareva aver svoltato nuovamente al centro di un progetto fallimentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rocco Dillon:
Antonio Brown rilasciato dai Raiders..a sto punto spero che vada ai Patriots,è l’ unico che può fare saltare la franchigia.. e comunque questa è la dimostrazione che dalle parti di Pittsburgh non avevano tutti i torti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

David Ginola 14:

--- Citazione da: Rocco Dillon - Settembre 07, 2019, 09:32:27 pm ---Antonio Brown rilasciato dai Raiders..a sto punto spero che vada ai Patriots,è l’ unico che può fare saltare la franchigia.. e comunque questa è la dimostrazione che dalle parti di Pittsburgh non avevano tutti i torti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Dovesse fare male lo taglierebbero... come può far saltare la franchigia ?

Rocco Dillon:

--- Citazione da: David Ginola 14 - Settembre 08, 2019, 10:33:56 am ---Dovesse fare male lo taglierebbero... come può far saltare la franchigia ?

--- Termina citazione ---
Era solo una battuta..anzi ai Patriots sono maestri a rilanciare i giocatori,che poi in questo caso non c'è neanche bisogno di rilanciare visto che AB è attualmente ancora tra i migliori Wr

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa