NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Jacksonville Jaguars' House!

<< < (46/46)

NinersFan:
A me la mossa Coughlin è piaciuta parecchio,è quella figura che manca e vorrei ai niners,quella figura che fa da collante tra GMe CS e proprietà. La scelta di Marrone invece credo sia stata fatta già prima della fine della RS e le interviste con GLI altri coach,fossero solo a livello informativo.

Marino:

--- Citazione da: David Ginola 14 - Gennaio 10, 2017, 07:59:19 pm ---Aggiungo e poi la chiudiamo qui, anche perché ha poco senso, io contestavo il tuo "Marrone è un buon HC"...
Perché fino a ora non lo è stato...  :noo:

--- Termina citazione ---

Una sana polemica fa bene .... :drinks: :drinks:

Marino:

--- Citazione da: NinersFan - Gennaio 10, 2017, 08:14:33 pm ---A me la mossa Coughlin è piaciuta parecchio,è quella figura che manca e vorrei ai niners,quella figura che fa da collante tra GMe CS e proprietà. La scelta di Marrone invece credo sia stata fatta già prima della fine della RS e le interviste con GLI altri coach,fossero solo a livello informativo.

--- Termina citazione ---

Coughlin ha fatto la storia dei Jaguars di Tony Boselli e di Mark Brunell, quando i Jaguars hanno rischiato anche di andare al SB...è un gran vecchio del football!! :drinks: :drinks:

belegurth:
Contratto da 3 anni per il Bortolo?!?!? Questa si che è una notizia   :buff:

http://www.rotoworld.com/player/nfl/9320/blake-bortles

gianluca.t:
Proprio l'altro giorno pensavo al fatto che in questa offseason il buon Jalen non ci aveva deliziato con una delle sue "giocate". Ecco...

https://www.youtube.com/watch?v=lnOe-xYUDLo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa