NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Doves vincono il ricorso

(1/4) > >>

carson:
29-04-2010

il sito ufficiale dei doves www.doves.it riporta questa importante notizia.

Grazie alla sentenza di ricorso presentata al CONI per l'ingiusta esclusione dei Doves dal campionato di serie A-ifl patrocinato FIDAF del 2010 il ricorso è stato vinto e la società bolognese potrà partecipare nuovamente al massimo campionato di lega nel campionato 2011. Saranno allegati i documenti riguardanti la transazione deposita presso il CONI ed il comunicato stampa congiunto FIDAF-DOVES entro breve.


devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso da questa decisione, ero infatti convinto che le irregolarità commesse dalla dirigenza doves fossero evidenti ed invece il coni ha dato ragione alla società bolognese.
buon per loro. :mahchedevofà:

paco:
 :ahahah: or  :ueuepiango:

carson:
sembra che fidaf e doves abbiano raggiunto un accordo di massima, che prevede l'allontanamento di un dirigente dalla squadra.
credo il vicepresidente, secondo molti attuale responsabile dell'indebitamento societario che ha causato la sospensione dalla ifl.

paco:

--- Citazione da: carson - Maggio 05, 2010, 10:56:16 am ---sembra che fidaf e doves abbiano raggiunto un accordo di massima, che prevede l'allontanamento di un dirigente dalla squadra.
credo il vicepresidente, secondo molti attuale responsabile dell'indebitamento societario che ha causato la sospensione dalla ifl.

--- Termina citazione ---
Come il famoso "piano di rientro" che non rientrava....
Mi autocensuro se no sembra veramente che ce l'abbia con i Doves in generale e non è così....

Jestor Socker:
bravo autocensurati...
i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare e non a dire cazzate sui vari forum, se tengono veramente al football. in più se si parla solo per sentito dire...

in questi tempi è stato troppo facile sparare merda sui Doves

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa