Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)

<< < (65/69) > >>

Bonnie Prince Charlie:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 25, 2007, 04:45:11 pm ---Preferisci frasi più scarne? Ti risulterebbero comprensibili post composti da monosillabi, privi di verbi coniugati e corredati da comodi graffiti in stile rupestre? Siamo qui per te, chiedi e ti sarà dato.  ^-^

--- Termina citazione ---

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Plaxico:

--- Citazione da: ponchia - Ottobre 25, 2007, 04:47:05 pm ---Il fatto è che ne avrei tante altre che meritano davvero, ma non le ho in digitale ed al momento non ho lo scanner... :fiu:

Scusa Pò, facce capì. Tu c'hai altra roba di questo livello?  :azzazzazz:

torrisone:
22 pagine di discussione in una settimana, manco nel topic del Superbowl prossimo venturo raggiungeremo un risultato simile  ;D

Dovremmo iniziare a vendere gli spazi pubblicitari, chissà se EA Sport o altre compagine sono interessate a mettere il loro Logo nella tazza di porcellana di Ponch... Ops.

ponchia:

--- Citazione da: Plaxico - Ottobre 25, 2007, 04:49:22 pm ---Scusa Pò, facce capì. Tu c'hai altra roba di questo livello?  :azzazzazz:

E che credevi? Sono un professionista delle cazzate io... :fiu:

P.S. e ne vado fiero...

Plaxico:

--- Citazione da: ponchia - Ottobre 25, 2007, 04:51:21 pm ---E che credevi? Sono un professionista delle cazzate io... :fiu:

P.S. e ne vado fiero...

Fiero? Un mito! Io al posto tuo farei una mostra  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa