NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (585/587) > >>

Piergiu74:

--- Citazione da: joker - Luglio 23, 2024, 12:52:31 am ---Onestamente mi sfugge cosa avresti detto di diverso da ciò che ho detto io.

Poi come giustamente hai detto tu se lasci partire Barkley e prendi Singletary la scelta ha ancora meno senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

E' il valutare la cosa Ad minchiam il discrimine...
Personalmente SE, e così sembra, con Barkley non potevamo avere Runyan, Eleumonor e Burns, direi che la mossa ha il suo senso...sportivo e manageriale.
Poi possiamo fare tutte le valutazioni del caso...Singletary era il peggiore runner FA...ma è lo stesso runner del comitato che ha contribuito al successo del sistema Bills quindi...

joker:

--- Citazione da: Piergiu74 - Luglio 23, 2024, 04:03:09 pm ---E' il valutare la cosa Ad minchiam il discrimine...
Personalmente SE, e così sembra, con Barkley non potevamo avere Runyan, Eleumonor e Burns, direi che la mossa ha il suo senso...sportivo e manageriale.
Poi possiamo fare tutte le valutazioni del caso...Singletary era il peggiore runner FA...ma è lo stesso runner del comitato che ha contribuito al successo del sistema Bills quindi...

Non conosco così nel dettaglio la situazione salariale di NY, ma ormai i rb non “chiamano” tutti sti soldi.

A me è sembrata una scelta più ideologica, del tipo il rb è un ruolo devalutato e pertanto non ci spendo.

Per carità come ragionamento può pure avere senso, ma poi devo pure vedere il tuo roster.

Barkley era una delle poche stelle offensive e con un Daniel Jones che torna da un infortunio importante, poter contare su un gioco di corsa affidabile poteva essere un buon punto di partenza

Piergiu74:

--- Citazione da: joker - Luglio 24, 2024, 09:44:32 am ---Non conosco così nel dettaglio la situazione salariale di NY, ma ormai i rb non “chiamano” tutti sti soldi.

A me è sembrata una scelta più ideologica, del tipo il rb è un ruolo devalutato e pertanto non ci spendo.

Per carità come ragionamento può pure avere senso, ma poi devo pure vedere il tuo roster.

Barkley era una delle poche stelle offensive e con un Daniel Jones che torna da un infortunio importante, poter contare su un gioco di corsa affidabile poteva essere un buon punto di partenza

Si ma lo stesso Schoen ha detto che con la linea di un anno fa manco Mahones ti salva...
Diciamo che da un lato vogliono anche proteggere il contratto dato a Jones...
Poi...

Piergiu74:
https://www.nbcsports.com/nfl/profootballtalk/rumor-mill/news/john-mara-giants-still-happy-about-re-signing-daniel-jones-last-year

Jack The Sack:
Grazie ad entrambi.

I Giants mi sembrano un discreto pasticcio, una squadra che non sa bene dove andare, prigioniera del dover dare un'altra chance a Daniel Jones.

Al netto di telecamere e telefonate e al netto del dispiacere di vedere una bandiera accasarsi altrove e per di più presso gli acerrimi rivali, i Giants credo abbiano fatto bene a lasciare andare Barkley che purtroppo non è mai stato affidabile in termini di tenuta fisica.
Come poi abbiano investito quei soldi sarà il campo a valutarlo.
A oggi a me sembrano una squadra senza capo né coda, o comunque senza una direzione chiara, soprattutto in attacco.
Poi se Daniel Jones torna quello del 22 e con lui il magrolino sulla sideline torna ad azzeccarle tutte, e rubate un paio di W ad aquilotti e bovari, sarò il primo ad esultare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa