NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Denver Broncos

<< < (473/474) > >>

brandonmarshall88:
Non vorrei difendere troppo Shurmur ma secondo me è limitato da Bridgewater, puoi avere tutto il talento che vuoi ma è davvero complicato "aprire" il playbook, e quando affronti avversari forti per poter davvero competere sarebbe necessario avere un attacco che possa spaziare ed evolversi in base ai rivali di turno o per cambiare l'inerzia delle partite più complicate del solito...questa sorta di discontinuità di prestazioni credo sia dovuto soprattutto a questo..
Vedo più colpevole Fangio perchè le partite che potrebbero costare la postseason (vs Raiders e Eagles) sono state perse per scarsa attitudine e insufficiente preparazione della partita, anche a livello mentale....

Jack The Sack:
I Broncos a me sembra una squadra (da anni) nel limbo e temo che la causa sia proprio Fangio che è molto meglio di quanto ci si potesse aspettare, ma molto peggio di quanto un tifoso si augura.
La squadra è solida e ordinata, ci sono tanti pezzi al posto giusto però nella posizione più importante non hanno mai trovato una soluzione vera e a lungo termine e Fangio non ha quel tipo di skill evidentemente. Forse Shurmur non è nelle condizioni di lavorare al top.
Per quanto bistrattato a me Bridgewater non era dispiaciuto come scelta, però si è confermato anche quest'anno che ha attorno a sé difesa, rb e ricevitori affidabili niente più che un giocatore discreto, meglio di altri cessi scheggiati (cit) ma di certo non uno che sa vincere le partite da solo e nemmeno uno che sa vincerle punto. Al massimo può non perderle.
Certo che i Broncos hanno fatto un draft con i controfiocchi!
Forse dovrebbero scambiare per un qb più affidabile e farebbero un salto di qualità.
Che so, un grande vecchio in uscita con ancora un paio di anni ... aspetta dove l'ho già sentita questa?

brandonmarshall88:
Ma con  un Rodgers o un Wilson di certo sarebbe tutta un altra cosa

joker:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Dicembre 10, 2021, 01:25:39 am ---Ma con  un Rodgers o un Wilson di certo sarebbe tutta un altra cosa

--- Termina citazione ---

Pero Leo ci sono due cose che non mi tornano.

Bridgewater non sarà una franchise ma non è un cesso scheggiato. Nel senso che ha dimostrato che, al netto di una certa fragilità fisica, è cmq un Qb discreto. Inoltre Shurmur ha fatto rendere giocatori meno talentuosi come McCoy e Keenum come è possibile che non riesca a fare un lavoro migliore con il vs qb attuale.

Tutto qs per dire che non ho capito le cause di qs vs difficoltà offensiva ma limitarla solo al Qb temo sia riduttiva

brandonmarshall88:
Infatti è un qb discreto che probabilmente ti farà finire con un record positivo e forse i po, ma nulla piu

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa