NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

I topics delle squadre

<< < (5/12) > >>

paco:

--- Citazione da: Huey - Luglio 03, 2009, 04:44:25 pm ---
io l'ho già detto e ripetuto ma non vi è seguito. la gente si stufa a cercare tra le pagine i commenti on topic e ci perde sempre di più nell'off topic.
è una cosa che ho sottolineato più volte e che secondo me disincentiva la lettura sia dei vecchi utenti ma - soprattutto - di quelli nuovi.questo poi si riflette anche su tutto il forum.


--- Termina citazione ---
Dubito fortemente che l' off topic discentivi le persone a cercarsi la notizia su sto forum... Il punto è che il football ha avuto un picco di successo negli anni 70 e 80... Per la mia generazione, in Italia, è semplicemente uno sport di nicchia (meraviglioso) anche perchè non mi sembra di vedere sto pienone dove in Italia il football si gioca, anzi.  

Ocho Cinco:
Dite cose interessanti ma la mia domanda è molto semplice: è così difficile scrivere sue righe ogni due/tre giorni sul topic della propria squadra come faccio io nella Jungle? Poi spesso son cose che interessano solo me e deltha ma intanto uno se le è lette e se vuole ha la possibilità di commentarle. E' solo uno stimolo in più ad animare la sezione, tutto qua.

groalbe:

--- Citazione da: ponchia - Luglio 03, 2009, 04:53:40 pm ---Quello che dice Huey è giusto.
Io nel mio piccolo avevo provato ad affrontare l'argomento a suo tempo.
E' visto da una ottica leggermente differente, ma credo sia in qualche modo lo specchio della situazione di questo forum.
Perdonatemi l'autocitazione...


--- Termina citazione ---
La tua mozione zio è impeccabile, sei " il Luxuria del nostro governo"...
 :stillers:


--- Citazione da: Ocho Cinco - Luglio 03, 2009, 04:58:36 pm ---Dite cose interessanti ma la mia domanda è molto semplice: è così difficile scrivere sue righe ogni due/tre giorni sul topic della propria squadra come faccio io nella Jungle? Poi spesso son cose che interessano solo me e deltha ma intanto uno se le è lette e se vuole ha la possibilità di commentarle. E' solo uno stimolo in più ad animare la sezione, tutto qua.

--- Termina citazione ---


--- Citazione ---Hai sbagliato topic. Te lo ripeto, lascia stare gli argomenti che non conosci...  :secchio:
--- Termina citazione ---
(cit. Ocho)
 :adler:

paco:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Luglio 03, 2009, 04:58:36 pm ---Dite cose interessanti ma la mia domanda è molto semplice: è così difficile scrivere sue righe ogni due/tre giorni sul topic della propria squadra come faccio io nella Jungle? Poi spesso son cose che interessano solo me e deltha ma intanto uno se le è lette e se vuole ha la possibilità di commentarle. E' solo uno stimolo in più ad animare la sezione, tutto qua.

--- Termina citazione ---
Perchè non ho siti a parte quello dei Falcs e nfl.com in cui trovare news e perchè spesso quando sono sul sito sono on job.... Anzi sgommo a casa....  :bat: Buon WE

Huey:

--- Citazione da: paco - Luglio 03, 2009, 04:55:12 pm ---Dubito fortemente che l' off topic discentivi le persone a cercarsi la notizia su sto forum... Il punto è che il football ha avuto un picco di successo negli anni 70 e 80... Per la mia generazione, in Italia, è semplicemente uno sport di nicchia (meraviglioso) anche perchè non mi sembra di vedere sto pienone dove in Italia il football si gioca, anzi.  

--- Termina citazione ---

io parlando per me ti dico che mi disincentiva parecchio anzi, non apro nemmeno più le discussioni.
fatto questo che mi è stato confermato anche da altri forumisti nei vari raduni.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa