Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112896 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Washington Redskins
« Risposta #105 il: Febbraio 10, 2008, 02:43:23 pm »
:o :o :o :o :o

..e chi se lo aspettava?

Zorn è stato un buon qb dei Seahawks degli anni 80' e con un discreto curriculum come assistant,gli ultimi anni sotto Holmgren,e questa è sicuramente una cosa positiva...tanti head coach sono legati a holmgren.

Però nn è mai stato headcoach,e nemmeno coordinator a livello Nfl,e questo potrebbe essere un problema,soprattutto per gestire i problemi extra campo.

in più perdendo williams,ci sarà anche un nuovo DC....

speriamo bene...

scelta davvero coraggiosa..... aprire un nuovo corso con un allenatore del genere! ....in bocca al lupo!

suppliranno alla sua inesperienza con uno staff più esperto?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #106 il: Febbraio 10, 2008, 03:43:36 pm »
scelta davvero coraggiosa..... aprire un nuovo corso con un allenatore del genere! ....in bocca al lupo!

suppliranno alla sua inesperienza con uno staff più esperto?

Spero per loro che ci sia un progetto dietro a questa scelta...

così visto da fuori lascia perplesso....

ma tanto noi Orsetti abbiamo già i nostri problemi che bastano e avanzano.... ;D

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #107 il: Febbraio 10, 2008, 07:11:13 pm »
Eccolo arrivato è fatta finalmente, spagnuolo mi affascinava un pò di più, comunque almeno non c'è un vecchio alla guida, a suo vantaggio : il fatto che abbia giocato ,che venga da seattle dove ha fatto bene, che sia stato sotto l'ala di un grande allenatore, per altro invece nessuna esperienza come head coach e da quello che mi risulta si possono spendere pochi soldini infatti stanno rivedendo gli stipendi al ribasso , all'orizzonte quindi credo non ci siano acquisti di valore, staremo a vedere.AUGURI JIM ZORN ;)

Offline adrianoroma

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 5
Re: Washington Redskins
« Risposta #108 il: Febbraio 13, 2008, 06:43:57 pm »
Ragazzi ho visto che i redskins devono giocare contro i colts il pro bowl hall of fame.... ma che partita e? chi mi illumina? tra l'altro ho visto che i redskins hanno 4 precedenti con questo tipo di partita e sempre vincenti con un netto 4-0!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Washington Redskins
« Risposta #109 il: Febbraio 13, 2008, 08:17:58 pm »

a quanto pare i redskins vorrebbero Chad  :fiu: :fiu: :fiu:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Washington Redskins
« Risposta #110 il: Febbraio 13, 2008, 09:09:36 pm »
in cambio di cosa?

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #111 il: Febbraio 14, 2008, 01:34:48 am »
a quanto pare i redskins vorrebbero Chad  :fiu: :fiu: :fiu:



che se ne stia a Cinci,Ocho Stinko(però che spettacolo la sua pubblicità su espn!)
se arriva a Wash vuol dire che Snyder ha di nuovo in mano tutto...aiuto!
leggendo attentamente il c.v. di Zorn sono sempre più sicuro che farà bene,semprechè riesca a gestire spogliatoio,e questioni come cap,free agency...Cerrato e Snyder


l' hall of fame classic è una partita di pre-season che si gioca a Canton,sede dell' Hall of fame...credo
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #112 il: Febbraio 14, 2008, 06:06:00 pm »
Credo che prendere chad o meno, ai red serve un buon wr dato che moss non ha fatto benissimo o meglio non per portare questo team in alto, quindi spero che le notizie che circolano cioè possibile acquisto di chad e qualche nuovo linebacker non potrebbero che portare qualche aggiustamento.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #113 il: Febbraio 14, 2008, 07:58:11 pm »
a quanto pare i redskins vorrebbero Chad  :fiu: :fiu: :fiu:



E che vuoi che sia....

 :fiu:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #114 il: Febbraio 23, 2008, 05:37:36 pm »
Ad oggi nulla all'orizzonte, se non interessamenti a diversi wr fra i quali berrard berrian dei CH e bryant Johnson di AR comunque due wr non di alto profilo, interessamento anche per qualche wr da prendere al draft cosi come qualche cb, in più non si muove nulla a proposito di contratti da rifirmare o qualche taglio ,dato che siamo sotto sul salary cap, quindi siamo in attesa.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #115 il: Febbraio 27, 2008, 03:54:08 pm »
Ecco il primo sfoltimento, il primo taglio dell'era zorn, siccome si cercano wr , si fà spazio e si toglie di mezzo Brandon lloyd wr che in 3 anni ha fatto poco nonostante avesse un contratto buono fino al 2011, da lui ci si aspettava molto proveniva da s. francisco dove almeno un anno aveva fatto bene, invece da redskins in 3 anni solo un anno benino pii nulla e in quest'ultimo anno si è fatto anche male e ha giocato solo una partita.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #116 il: Febbraio 27, 2008, 04:01:18 pm »
Ecco il primo sfoltimento, il primo taglio dell'era zorn, siccome si cercano wr , si fà spazio e si toglie di mezzo Brandon lloyd wr che in 3 anni ha fatto poco nonostante avesse un contratto buono fino al 2011, da lui ci si aspettava molto proveniva da s. francisco dove almeno un anno aveva fatto bene, invece da redskins in 3 anni solo un anno benino pii nulla e in quest'ultimo anno si è fatto anche male e ha giocato solo una partita.

In effetti aveva qualità per emergere ma è stata una delusione completa. Mi sembra una mossa intelligente
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #117 il: Febbraio 29, 2008, 11:09:36 pm »
Abbiamo tenuto collins buon qb,  ci ha portato ai playoff meritava la riconferma sono contento, ora stiamo a vedere cosa altro combiniamo anche se stiamo messi malissimo col salari cap, tagliare e tagliare.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Washington Redskins
« Risposta #118 il: Febbraio 29, 2008, 11:18:42 pm »
secondo me hanno sbagliato a rifirmare betts l anno scorso, quest anno si è dimostrato una delusione, meglio se si prendevano qualche scelta

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #119 il: Marzo 03, 2008, 01:36:31 pm »
Io aspetto con ansia un buon wr che ci serve e invece nulla, tutti i wr  si stanno accasando almeno quelli buoni, chissà forse noi prendiamo moss ,cosi facciamo una coppia moss, straripante se santana torna grande, ma forse sono solo sogni e ci toccherà prendere qualche wr nel draft.