Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Washington Redskins
« Risposta #420 il: Novembre 03, 2011, 08:14:23 am »
@Odisseo:
ciao! non voglio darti responsabilita' che non hai e che non meriti pure ma,da quando sei entrato nel forum,il tuo team e' in caduta libera e vedendo l'attuale situazione credo che la percentuale per un accesso ai PO anche in WC si sia ridotta allo 0,000000001% cioe' il tasso alcolico dell'acqua.

ovviamente non c'e' un messaggio subdolo dietro a cio' ma forse e' meglio se cambi squadra :lollol:sei ancora in tempo!!!!!!!!!!! :adler: :drinks: :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #421 il: Novembre 03, 2011, 04:53:58 pm »
....beh Lance però a te piace vincere facile.....Pats...Saints....49ers.....

a Odisseo: tieni duro .....che prima o poi Noi(Dolphins) e Voi risorgeremo !!! :drinks: :drinks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Washington Redskins
« Risposta #422 il: Novembre 03, 2011, 05:29:19 pm »
@Odisseo:
ciao! non voglio darti responsabilita' che non hai e che non meriti pure ma,da quando sei entrato nel forum,il tuo team e' in caduta libera e vedendo l'attuale situazione credo che la percentuale per un accesso ai PO anche in WC si sia ridotta allo 0,000000001% cioe' il tasso alcolico dell'acqua.

ovviamente non c'e' un messaggio subdolo dietro a cio' ma forse e' meglio se cambi squadra :lollol:sei ancora in tempo!!!!!!!!!!! :adler: :drinks: :ahahah:

tu dovresti sceglierne una invece....  :mapor:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Washington Redskins
« Risposta #423 il: Novembre 03, 2011, 05:48:24 pm »
....beh Lance però a te piace vincere facile.....Pats...Saints....49ers.....

a Odisseo: tieni duro .....che prima o poi Noi(Dolphins) e Voi risorgeremo !!! :drinks: :drinks:
Beh Max, su Saints e Pats non posso che essere d'accordo, ma con i Niners sta tirando un bel bingo!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #424 il: Novembre 03, 2011, 10:51:44 pm »
Beh Max, su Saints e Pats non posso che essere d'accordo, ma con i Niners sta tirando un bel bingo!

...ok ma uno già è indeciso con due belle squadre di inizio nuovo millennio poi ci aggiungi i 49ers....cinque anelli.....più una stagione fino adesso coi controc......eddai......ma qualcuno che tiene a Browns, Dolphins, Redskins....un po'di vecchie glorie.....gli piace vincere facile.....legittimo....ma è così :drinks: :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Washington Redskins
« Risposta #425 il: Novembre 04, 2011, 12:06:02 am »
tu dovresti sceglierne una invece....  :mapor:

lava i tuoi panni e pensa alle tue scelte che tra nfl e calcio  :merda:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Washington Redskins
« Risposta #426 il: Novembre 04, 2011, 12:09:59 am »
....beh Lance però a te piace vincere facile.....Pats...Saints....49ers.....

a Odisseo: tieni duro .....che prima o poi Noi(Dolphins) e Voi risorgeremo !!! :drinks: :drinks:

 :duck: vincere facile???
capirai...i 49ers non arrivano ai PO da 10 anni e passa e non vincono dal '95.
i saints un titolo in tutta la storia.
e poi cosi' e'.....nella nfl non ho quella cultura sportiva(e sbagliata) come nel calcio dove si ama al fanatismo un team e si odiano altri. :ciaosci:

ps:odisseo non te la prendere era solo uno sfotto'. ;)
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #427 il: Novembre 04, 2011, 09:55:42 pm »
Buona sera ragazzi, per impegni di lavoro ho letto solo ora (poi dicono che al sud non lavoriamo)
comunque l'ho pensato pur io, seguivo i redskins prima di iscrivermi e 3 vittorie, poi mi iscrivo e ci imbattiamo nell' horror vacui, dunque qualcosa non va!
Cambiare squadra come dice lance è un ipotesi fuori luogo, perché "la fede è una non va tradita ma va seguita per tutta la vita" dunque forza pellerossa nel bene e nel male.
Cambiare forum forse? Naaa nemmeno questa opzione mi entusiasma perché fino ad oggi mi son trovato bene dunque stringiamo i denti e forza redskins!


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #428 il: Novembre 04, 2011, 10:55:02 pm »
:duck: vincere facile???
capirai...i 49ers non arrivano ai PO da 10 anni e passa e non vincono dal '95.
i saints un titolo in tutta la storia.
e poi cosi' e'.....nella nfl non ho quella cultura sportiva(e sbagliata) come nel calcio dove si ama al fanatismo un team e si odiano altri. :ciaosci:

ps:odisseo non te la prendere era solo uno sfotto'. ;)

...te la sei presa....stavo scherzando.....comunque personalmente io tengo ai Dolphins poi ho le mie simpatie e antipatie ma non dico di tenere a tre squadre....tutto qua....poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!!! :drinks: :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Washington Redskins
« Risposta #429 il: Novembre 04, 2011, 11:12:34 pm »
Buona sera ragazzi, per impegni di lavoro ho letto solo ora (poi dicono che al sud non lavoriamo)
comunque l'ho pensato pur io, seguivo i redskins prima di iscrivermi e 3 vittorie, poi mi iscrivo e ci imbattiamo nell' horror vacui, dunque qualcosa non va!
Cambiare squadra come dice lance è un ipotesi fuori luogo, perché "la fede è una non va tradita ma va seguita per tutta la vita" dunque forza pellerossa nel bene e nel male.
Cambiare forum forse? Naaa nemmeno questa opzione mi entusiasma perché fino ad oggi mi son trovato bene dunque stringiamo i denti e forza redskins!

....eppure con la difesa che avete, se prendete un Qb che sia tale di nome e di fatto vi tirate fuori dalle secche.....in bocca al lupo!!! :drinks: :drinks:

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #430 il: Novembre 05, 2011, 08:07:07 am »
....eppure con la difesa che avete, se prendete un Qb che sia tale di nome e di fatto vi tirate fuori dalle secche.....in bocca al lupo!!! :drinks: :drinks:

è quello che ripeto pur io da tempo  :drinks:


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #431 il: Novembre 05, 2011, 05:27:53 pm »
Sei favorevole o contrario alla cancellazione dei team topic? C'è una discussione in corso, se i non l'hai ancora fatto esprimi la tua opionione.



http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8721.0

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #432 il: Novembre 06, 2011, 12:02:10 pm »
Sei favorevole o contrario alla cancellazione dei team topic? C'è una discussione in corso, se i non l'hai ancora fatto esprimi la tua opionione.



http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=8721.0

ho appena espresso la mia opinione e come ogni maledetta domenica c'mon redskins


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Washington Redskins
« Risposta #433 il: Novembre 06, 2011, 12:11:43 pm »
ho appena espresso la mia opinione e come ogni maledetta domenica c'mon redskins

c'mon un cazzo :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Odisseo

  • Junior
  • **
  • Post: 388
  • Calcio: Salernitana, Chelsea
  • NFL: Washington redskins
Re:Washington Redskins
« Risposta #434 il: Novembre 06, 2011, 12:45:52 pm »
c'mon un cazzo :lollol:

ahuahuahuahuahuah  :drinks:

ma tanto avete già vinto.............................................................................  :gufata:


Quando arrivò la fine del mondo tutti
fuggivano urlando e piangendo in preda
alla disperazione, qualcuno invece
si fermò a guardare (Gianfranco Marziano)