NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Denver Broncos

(1/474) > >>

mccaffrey:
ecco la casa dei bronco  :D

non so sè già statopostato da altri ma ci sono delle voci molto forti che vogliono il nostro al wilson lontano da denver la prossima stagione, :'( interessati i lions.
speriamo che rimanga vista la mancanza di un sostituto adeguato >:(

Cobain:
Si Wilson è stato accostato a diverse squadre, anche ai Giants i giorni scorsi, il suo futuro sembra lontano da Denver, però con la offseason che avete fatto io sarei molto fiducioso sai?! ;)

stepmarbury3:
i broncos sono stati la delusione di quest anno hanno sofferto più del previsto il cambio in regia che però dovrebbe dare il suo frutti l anno prossimo,hanno una super difesa una batteria di WR super una coppia di RB ben assortina e un QB al secondo anno che promette tanto bene.

mccaffrey:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 26, 2007, 08:01:50 pm ---Si Wilson è stato accostato a diverse squadre, anche ai Giants i giorni scorsi, il suo futuro sembra lontano da Denver, però con la offseason che avete fatto io sarei molto fiducioso sai?! ;)

--- Termina citazione ---

la trade con i giants è svanita per le visite mediche non superate.
sono comunque un tifoso e per questo perennemente scontento e incontetabile  :(

mccaffrey:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 26, 2007, 08:06:16 pm ---i broncos sono stati la delusione di quest anno hanno sofferto più del previsto il cambio in regia che però dovrebbe dare il suo frutti l anno prossimo,hanno una super difesa una batteria di WR super una coppia di RB ben assortina e un QB al secondo anno che promette tanto bene.

--- Termina citazione ---

sicuramente sulla delusione hai ragione,la squadra promette bene e i playoff dovrebbero essere alla nostra portata :fiu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa