Autore Topic: Giocatori preferiti....  (Letto 16031 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2008, 04:11:29 pm »
Si, ma le corse di Tebow non sono quelle di un Vick, uno Young o un Pryor...le cose si bilanciano e se corre lo fa perchè ha varchi enormi e nani dall'altra parte, con quel fisico 'ndo va fra i pro?

Piergiù ma che stai a dire?

E' 1,90 per 108 kg!!!!!!............io direi che è un bel torello............ha un fisico da SS di quelle toste.

Anche sul discorso corse non sono tanto d'accordo.

Nel sistema di Urban Meyer lui spesso gioca in empty backfield con 5 WR e sono tutte azioni disegnate per allargare le maglie della difesa e farlo correre.............l'opzione lancio in quegli schemi manco è contemplata, lo sfruttano come RB.

Questo te lo puoi permettere al college..............nella NFL se non sei credibile prima con il tuo braccio e dopo eventualmente con tue gambe, non vai da nessuna parte.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #31 il: Settembre 18, 2008, 04:53:52 pm »
Appunto...tu hai mai visto un uomo bianco di 110 kg correre agevolmente contro armadi neri di 120-130 kg alla velocità di un proiettile?Le "secondarie" della NCAA sono ridicole rispetto a quelle dei pro, in termini fisici, e se si apre un buco solo un folle pensa di poter avere i guadagni che aveva al college...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #32 il: Settembre 18, 2008, 06:19:00 pm »
Appunto...tu hai mai visto un uomo bianco di 110 kg correre agevolmente contro armadi neri di 120-130 kg alla velocità di un proiettile?Le "secondarie" della NCAA sono ridicole rispetto a quelle dei pro, in termini fisici, e se si apre un buco solo un folle pensa di poter avere i guadagni che aveva al college...

Allora torni a ciò che ho detto io prima.............visto il suo stile di gioco che va bene al college ma non è proponibile nella NFL, è un prospetto molto rischiso perchè dovrà cambiare completamente il suo modo di giocare ed adattarsi agli attacchi dei pro.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2008, 06:29:13 pm »
Forse non mi spiego io...lui non corre perchè gli piace farlo...ma perchè gli danno la possibilità di farlo. E'anche un buonissimo passatore e credo che possegga tutte le qualità per diventare un signor qb...certo, se, come ho letto su un mock, finisce a Kansas City... ??)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2008, 06:47:12 pm »
Forse non mi spiego io...lui non corre perchè gli piace farlo...ma perchè gli danno la possibilità di farlo. E'anche un buonissimo passatore e credo che possegga tutte le qualità per diventare un signor qb...certo, se, come ho letto su un mock, finisce a Kansas City... ??)

Ho capito la tua posizione ed ho capito che non siamo d'accordo............per me è un eccellente atleta, come passatore ho francamente molto riserve per lo meno allo stato attuale.

Smith che ai 49ers ha di fatto fallito (anche se le colpe non sono probabilamente le sue) era molto più Qb di Tebow  quando nel 2005 arrivò a San Francisco.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #35 il: Settembre 18, 2008, 07:36:03 pm »
Però guarda i numeri; il primo anno non conta molto, l'anno scorso ha corso per 895 yds ma ha 234/350 per 3286yds di passaggio, con percentuale di completi del 66.9 e un rating di 172.47.
Per dirne una, Young ha sempre corso almeno 1000 yds in stagioni, tranne l'ultima, in cui ha passato per poco più.
Poi sarà il tempo a dirlo...ai Chiefs...babba bia. :papa:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #36 il: Settembre 19, 2008, 12:49:46 am »
Tebow è figlio di Urban Mayer, ho detto tutto. Se sarà fortunato verrà scelto in un eventuale secondo giro... anche se dubito fortemente. Non diventerà mai il prossimo Big One nella NFL.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #37 il: Settembre 19, 2008, 10:30:56 am »
Al momento però è al primo giro in tutti i mock... :goodboy:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #38 il: Settembre 19, 2008, 12:46:38 pm »
Al momento però è al primo giro in tutti i mock... :goodboy:
E con questo? Due anni fa, Alan Branch era considerato un lock nella top-3 poi è stato scelto al secondo giro. A settembre dell'anno scorso Calais Campbell era dato come possibile prima scelta assoluta e Vernon Gholston al secondo giro... i mock fatti ora lasciano il tempo che trovano.  :goodboy:

Per me Tebow non diventerà mai un grande quarterback NFL, nonostante i numeri che sta mettendo al college. Magari una volta al piano di sopra mi smentirà, ma è risaputo che chi gioca la option non fa tanta strada... quindi per quanto mi riguarda non vale un primo giro.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #39 il: Settembre 19, 2008, 01:09:19 pm »
Le discussioni su Tebow sono sempre stimolanti, che sia uno dei QB che più fanno parlare di sé è fuori discussione :teoidolo:

Torniamo a noi.

Tim quando fu reclutato arrivò con grandi aspettative: ottimo braccio, superlativo nelle corse, ma con una tecnica ancora da affinare, ora che siamo arrivati all'anno decisivo per lui si può dire esattamente la stessa cosa.

Come già detto da TheFan non ci lasciamo ingannare dai Mock, se Tebow confermerà di non essere ancora pronto scenderà, e di molto, nella posizione al momento del draft, e qualora avesse questa sensazione male non gli farebbe confermare quanto di buono fatto in un'altra stagione tra i Gators.

Dice bene anche Joker, prendiamo Smith: indubbiamente non per colpe sue (e qui c'è da farci un trattato che già si sta sviluppando nel topic dei QBs nella sezione NFL) per ora ha grandemente deluso, e le aspettative erano logicamente molto alte. Non dimentichiamo però che quel draft si prospettava tutt'altro che buono nella posizione, con Smith e Rodgers a farla sì da padroni, ma come non avrebbero mai fatto in un anno più fortunato, come molti tra analisti ed appassionati hanno più volte sottolineato.

Chiusa la parentesi Smith torniamo a Tebow: intanto aspettiamo la fine dell'anno sia a bocciarlo che ad esaltarlo, tenendo sempre presente che, allo stato attuale delle cose, difficilmente una squadra nell'NFL si sentirebbe totalmente al sicuro scommettendo su di lui, la tecnica per lanciare ancora non l'ha affinata appieno. Tuttavia come QB ha ampi margini di miglioramento che, secondo me, potrà colmare tranquillamente. Qualora ciò accadesse potrebbe davvero fare un gran botto una volta arrivato al piano di sopra.

Tuttavia per ora rimane tranquillamente "rimandato a fine anno" ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #40 il: Settembre 19, 2008, 01:40:50 pm »
Però guarda i numeri; il primo anno non conta molto, l'anno scorso ha corso per 895 yds ma ha 234/350 per 3286yds di passaggio, con percentuale di completi del 66.9 e un rating di 172.47.
Per dirne una, Young ha sempre corso almeno 1000 yds in stagioni, tranne l'ultima, in cui ha passato per poco più.
Poi sarà il tempo a dirlo...ai Chiefs...babba bia. :papa:

Pergiù fatti a vedere sto link in fondo al mio post e scoprirai che le statistiche di tebow sono molto simili a quelle di smith quando giocava per Meyer a Utah.

Inoltre non mi stancherò di dirlo..............nel 2005 quando Smith venne scelto dai 49ers era più QB di quanto lo sia Tebow.

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=134662

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #41 il: Settembre 19, 2008, 01:53:16 pm »
Pergiù fatti a vedere sto link in fondo al mio post e scoprirai che le statistiche di tebow sono molto simili a quelle di smith quando giocava per Meyer a Utah.

Inoltre non mi stancherò di dirlo..............nel 2005 quando Smith venne scelto dai 49ers era più QB di quanto lo sia Tebow.

http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=134662

Bé simili... Tebow ha ammassato numeri ben migliori già nel suo anno da Sophomore (per quanto le statistiche spesso contino molto poco nel valutare un giocatore)

Smith non era un fenomeno, e si sapeva Rodgers prima delle combine era considerato prospetto di maggior valore, e nonostante questo si evidenziava che la classe dei Quarterbacks fosse tutt'altro che eccezionale.

Tebow ORA è un rischio, se affina un po' la sua tecnica potrebbe essere sensazionale, in sintesi grande bolla o grande esplosione, come "onesto mestierante" non ce lo vedo proprio.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #42 il: Settembre 19, 2008, 01:53:28 pm »
Le discussioni su Tebow sono sempre stimolanti, che sia uno dei QB che più fanno parlare di sé è fuori discussione :teoidolo:

Torniamo a noi.

Tim quando fu reclutato arrivò con grandi aspettative: ottimo braccio, superlativo nelle corse, ma con una tecnica ancora da affinare, ora che siamo arrivati all'anno decisivo per lui si può dire esattamente la stessa cosa.

Come già detto da TheFan non ci lasciamo ingannare dai Mock, se Tebow confermerà di non essere ancora pronto scenderà, e di molto, nella posizione al momento del draft, e qualora avesse questa sensazione male non gli farebbe confermare quanto di buono fatto in un'altra stagione tra i Gators.

Dice bene anche Joker, prendiamo Smith: indubbiamente non per colpe sue (e qui c'è da farci un trattato che già si sta sviluppando nel topic dei QBs nella sezione NFL) per ora ha grandemente deluso, e le aspettative erano logicamente molto alte. Non dimentichiamo però che quel draft si prospettava tutt'altro che buono nella posizione, con Smith e Rodgers a farla sì da padroni, ma come non avrebbero mai fatto in un anno più fortunato, come molti tra analisti ed appassionati hanno più volte sottolineato.

Chiusa la parentesi Smith torniamo a Tebow: intanto aspettiamo la fine dell'anno sia a bocciarlo che ad esaltarlo, tenendo sempre presente che, allo stato attuale delle cose, difficilmente una squadra nell'NFL si sentirebbe totalmente al sicuro scommettendo su di lui, la tecnica per lanciare ancora non l'ha affinata appieno. Tuttavia come QB ha ampi margini di miglioramento che, secondo me, potrà colmare tranquillamente. Qualora ciò accadesse potrebbe davvero fare un gran botto una volta arrivato al piano di sopra.

Tuttavia per ora rimane tranquillamente "rimandato a fine anno" ;D


Tu ha toccato uno dei punti fondamentali..............la varaiabile tempo.

Il nocciolo non è tanto se Tebow sarà un buon QB o meno nella NFL, io credo che la risposta possa essere si............il vero problema è che per le caratteristiche che ha e per il tipo di attacco che ha giocato, necessiterà di una transizione non breve prima di poter partire nella NFL.

Paradossalmente per lui sarebbe meglio che scendesse un po' a livello di draft, in modo tale che non finisca ad una squadra che sia alla disperata ricerca di un QB e che di conseguenza lo manderebbe subito in campo.

La situazione ideale per lui sarebbe una squadra tipo gli eagles (anche se loro stanno a posto sotto questo punto di vista)

Perchè gli Eagles?

1) perchè c'è una grande mente offensiva come andy reid

2) perchè  troverebbe un attacco con del talento  e quindi non dovrebbe predicare nel deserto

3) perchè con un McNabb davanti potrebbe tranquillamente stare un paio di anni in panchina e fare la transizione dal college alla NFL, senza pressioni e con i tempi giusti.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #43 il: Settembre 19, 2008, 01:57:29 pm »

Tu ha toccato uno dei punti fondamentali..............la varaiabile tempo.

Il nocciolo non è tanto se Tebow sarà un buon QB o meno nella NFL, io credo che la risposta possa essere si............il vero problema è che per le caratteristiche che ha e per il tipo di attacco che ha giocato, necessiterà di una transizione non breve prima di poter partire nella NFL.

Paradossalmente per lui sarebbe meglio che scendesse un po' a livello di draft, in modo tale che non finisca ad una squadra che sia alla disperata ricerca di un QB e che di conseguenza lo manderebbe subito in campo.

La situazione ideale per lui sarebbe una squadra tipo gli eagles (anche se loro stanno a posto sotto questo punto di vista)

Perchè gli Eagles?

1) perchè c'è una grande mente offensiva come andy reid

2) perchè  troverebbe un attacco con del talento  e quindi non dovrebbe predicare nel deserto

3) perchè con un McNabb davanti potrebbe tranquillamente stare un paio di anni in panchina e fare la transizione dal college alla NFL, senza pressioni e con i tempi giusti.

Mmmh per quanto riguarda il futuro se non erro gli Eagles sono già coperti, che mi dici di Kolb, ci hanno rinunciato?

Per il resto qui ti appoggio in pieno: una squadra che possa aspettare il proprio Quarterback per me sarebbe il miglior porto per Tebow
GO BRONCOS

:stillers:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori preferiti....
« Risposta #44 il: Settembre 19, 2008, 02:00:17 pm »
Bé simili... Tebow ha ammassato numeri ben migliori già nel suo anno da Sophomore (per quanto le statistiche spesso contino molto poco nel valutare un giocatore)

Smith non era un fenomeno, e si sapeva Rodgers prima delle combine era considerato prospetto di maggior valore, e nonostante questo si evidenziava che la classe dei Quarterbacks fosse tutt'altro che eccezionale.

Tebow ORA è un rischio, se affina un po' la sua tecnica potrebbe essere sensazionale, in sintesi grande bolla o grande esplosione, come "onesto mestierante" non ce lo vedo proprio.


Io facevo una sorta di proiezione delle statistiche di Tebow quest'anno con quelle di Smith al suo anno junior...........vedrai che verranno fuori numeri non troppo differenti.

Devi inoltre considerare che mentre Tebow gioca circondato da giocatori talentuosi e che andranno nella NFL, da Utah ai tempi di Smith non è uscito nessun giocatore offensivo che sia andato nella NFL tranne lui.