NFL Fans Italia > Archivio 2007

WILD CARD WEEK END part 1: Was @ Sea & Jac @ Pit

<< < (60/61) > >>

Ocho Cinco:
Bella Wild comunque.

A casa Finocchi!!! :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Young 8:

--- Citazione da: Rino - Gennaio 06, 2008, 05:40:36 am ---Si plaxico, perdere così dopo aver rimontato 18 punti è pesantissimo... comunque quella QB Draw sul 3& short per Big Ben è MOLTO MOLTO sporca... chiamata pessima per me... bastava chiuderlo ed era finita.


BUONA NOTTE A TUTTI.

--- Termina citazione ---

short ??

era 3&6....ecco perchè è allucinante

Ocho Cinco:
Buona Befana a tutti!

contedefa:

--- Citazione da: Young 8 - Gennaio 06, 2008, 05:04:36 am ---Del Rio salta se perdono

--- Termina citazione ---

De Rio gestione pietosa della partita, avanti di 18 non ha mai corso, usato il cronometro, nulla, lanciavano sempre come dei disperati come se fossero loro sotto di 18  :shok:
Il challenge finale chiamato sulla ricezione di Lewis ridicolo poi (e ha perso pure un time-out che gli poteva servire), alla fine gli è andata bene ma veramente zero meriti suoi!

torrisone:
SQUALLIDO INCOLLO DAL TOPIC DEGLI STEELERS  :(

A parte le squadre per cui si tifa "a prescindere" (e Pit rientra nel novero) si tifa sempre per la squadra che sta rimontando... e ieri mi è dispiaciuto un casino.

I Jaguars sono tosti come un chiodo da bara ma non si può tifare per la squadra che sul 28-10 fa i sorrisini di crassa soddisfazione sulla sideline... eddaiiii... volete fare la parte dei cattivi nel film? Come volevasi dimostrare, ed infatti ve la stavate prendendo in quel posto come tutti i "Villains" dei film hollywoodiani... peccato per il finale.

Per quel 3° e 6 non so... se chiudevano era la genialata del secolo. NON volevano mettere palla in aria (NO rischio intercetto, NO cronometro fermo) e non volevano dare all'azione di corsa... il look dell'azione di corsa.
Però io non credo che la singola giocata cambi quel che si è visto ieri sera.

Una squadra buona gioca in casa contro una squadra più forte.
La squadra più forte legittima la sua superiorità, complice qualche cazzata di troppo.
La squadra più forte si rilassa e la squadra di casa (che è meno forte ma non gli manca nè orgoglio nè capacità...) prova a fargli lo scherzetto. Non ci riesce.

Titoli di coda.

Nuova inquadratura:
l'allenatore della squadra che sta aspettando la vincente del match (il misterioso dottor BB) ed il suo fido assistente TomBrady sono nella loro base segreta nel cuore della montagna che seguono la partita. Il dottor BB è seduto sulla poltrona in pelle umana, sorseggia un bicchiere di vino e accarezza il gatto bianco. TomBrady prende appunti.
Sembrano entrambi mooooolto sicuri di sè.... addirittura quando Jacksonville lancia 3 volte consecutive (sopra di 11 nel quarto quarto) e fa three & out il dottor BB non resiste e prorompe nella fragorosa risata tipica dei cattivi dei film.
Come quella di Ciarlino...

The End.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa