Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

A quando il nefandezzio nuovo?

(1/2) > >>

Cobain:
a parte che ho una foto che sbaraglierà tutti...

...ma quando si fa?? io direi che il vincitore finirà dritto dritto nel logo del forum in alto stavolta! :colz:

OneHandTeo:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 11, 2010, 10:43:14 pm ---a parte che ho una foto che sbaraglierà tutti...

...ma quando si fa?? io direi che il vincitore finirà dritto dritto nel logo del forum in alto stavolta! :colz:

--- Termina citazione ---

tra un mesetto, direi..

..però purtroppo IO (former winner) al momento non ho niente di nefando con cui competere  :si:  :plaxico:

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 12, 2010, 09:21:03 am ---tra un mesetto, direi..

..però purtroppo IO (former winner) al momento non ho niente di nefando con cui competere  :si:  :plaxico:

--- Termina citazione ---

vorrei farti vedere la mia, ma poi rischierei copiature, meglio tirarla fuori al momento giusto :colz:

OneHandTeo:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 12, 2010, 09:27:02 am ---vorrei farti vedere la mia, ma poi rischierei copiature, meglio tirarla fuori al momento giusto :colz:

--- Termina citazione ---

questo è lo spirito  :si:

groalbe:
se riesco ad impossessarmi del mio vecchio archivio del periodo pre-coniugale partecipo anch'io.. :adler:
ho delle foto made in usa niente male..  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa