Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 526906 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4575 il: Settembre 26, 2017, 03:22:20 pm »
NUMERI DEL DISASTRO GLENNON

Primo ed unico completo ad un WR (Thompson)  a sei minuti dalla fine del tempo regolamentare.

Se togliamo le 17 yards perse nei due sack subiti , Glennon ha lanciato la bellezza di 84 yds in una partita andata all' ovetime

Sei passaggi di Glennon non hanno oltrepassato la linea di scrimmage

Solo 4 lanci di oltre le 10 yds , 1 ricezione , 2 incompleti ed 1 intercetto

Solo 3 completi oltre le 5 yds

 :ocho, anubi!:


A sto punto datemi pure Sanchez  :mapor:

Un sentitissimo grazie al coaching staff degli Steelers sarebbe gradito!!!   :adler:
E cmq grandissimo Jordan "gatto dalle sette vite" Howard. Un giocatore di football d'altri tempi. Da tifoso speravo non giocasse così contro di noi, da appassionato gli dico grazie per aver mostrato cosa significhi saper giocare a football e cosa significhi essere un vero RB. Speriamo se ne sia accorto anche il nostro caro Bell.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4576 il: Settembre 26, 2017, 08:30:33 pm »
Ce la siamo giocata con i Falcons, l’abbiamo donata a TB e vinto a sorpresa con gli Steelers

Inizio a pensare che, data in mano ad un Qb decente, questa squadra così schifo non faccia
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4577 il: Settembre 29, 2017, 12:00:18 pm »
A questo punto meglio Grossman  :marendo: :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4578 il: Settembre 29, 2017, 01:54:08 pm »
A questo punto meglio Grossman  :marendo: :merda:

Ho pensato la stessa cosa stanotte :mapor: :ocho, anubi!:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4579 il: Settembre 29, 2017, 01:57:21 pm »
John Fox ha 6 stagioni vincenti in 16 stagioni come head coach.

Praticamente è come Jeff Fisher con la differenza che Fox ha avuto come QB Peyton Manning per tre anni e così è sembrato una coach vincente.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4580 il: Settembre 29, 2017, 07:49:24 pm »
Ragazzi Glennon è impresentabile,il primo quarto mi sono sentito imbarazzato per voi (e lo dico senza malizia).Sinceramente sono anni che aspetto il ritorno di Chicago,la nostra rivalità è una di quelle storiche della lega ma negli ultimi anni mi sembrano partite di pre season  (soprattutto al Lambeau dove passeggiamo).Piuttosto che ne pensate del colpo di Trevathan a Adams?Volontario o fortuito?Vi auguro che entri in fretta il ragazzino,peggio di così non potrà essere!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4581 il: Settembre 29, 2017, 11:02:42 pm »
Colpo senza ombra di dubbio volontario e da assassino... spero in una maxi squalifica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4582 il: Settembre 29, 2017, 11:42:46 pm »
Piuttosto che ne pensate del colpo di Trevathan a Adams?Volontario o fortuito?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Volontario sicuramente anche se abbiamo visto di peggio, e buttiamo dentro sta 2 scelta a farsi le ossa in ottica futura(tanto peggio di così sarà dura fare).

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4583 il: Settembre 30, 2017, 12:49:49 am »
La cosa assurda è che, se non avessimo draftato Trumb alla due, rischiavamo una stagione intera del mongolo  :doh:

E Fox si è pure incazzato  :folk:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4584 il: Settembre 30, 2017, 01:13:29 am »
E Fox si è pure incazzato  :folk:

La vera rovina dei Bears è Fox, detto questo, a me non dispiace vedervi così conciati, spero non troviate la solita domenica giusta contro di noi.

 :fiu:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4585 il: Settembre 30, 2017, 07:13:50 am »
Certo che se ci fosse pure Chicago,quest'anno sarebbe una super division

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4586 il: Settembre 30, 2017, 10:04:20 am »
Ragazzi Glennon è impresentabile,il primo quarto mi sono sentito imbarazzato per voi (e lo dico senza malizia).Sinceramente sono anni che aspetto il ritorno di Chicago,la nostra rivalità è una di quelle storiche della lega ma negli ultimi anni mi sembrano partite di pre season  (soprattutto al Lambeau dove passeggiamo).Piuttosto che ne pensate del colpo di Trevathan a Adams?Volontario o fortuito?Vi auguro che entri in fretta il ragazzino,peggio di così non potrà essere!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per me è un colpo da punire
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4587 il: Settembre 30, 2017, 10:05:36 am »
La vera rovina dei Bears è Fox, detto questo, a me non dispiace vedervi così conciati, spero non troviate la solita domenica giusta contro di noi.

 :fiu:


Esatto , è dallo scorso anno che spero lo licenzino :druso:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4588 il: Settembre 30, 2017, 10:26:55 am »
No comment

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4589 il: Settembre 30, 2017, 10:33:21 am »
Chicago ci fa vedere di tutto, gente che si ferma a ballicchiare pensando di aver già marcato il TD, snap sugli stinchi del QB, intercetti inconcepibili. Per me anche cacciando Fox si risolve ben poco, i Bears hanno un ottimo RB, una discreta difesa che però ha troppa gente che tende a prendersi delle pause qua e là e per il resto nulla. Non sono una squadra, sono zeppi di zucche vuote, poi su Glennon è meglio non infierire.
Non credo sia utile soffermarsi troppo su questa stagione, è chiaro che i Bears ci metteranno degli anni a tornare competitivi, non sono disastrati come i Jets però sono tenuti ad un rebuilding tutt'altro che semplice.