Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

i nostri viaggi.....e magari anche consigli utili.

<< < (4/14) > >>

lance:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Giugno 13, 2011, 11:54:39 am ---Sembrano i viaggi di Kripztak e Petrektek.  :mapor:

Santo Giuda, fuori i racconti di locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte! Eccheccazzo...  :popcorn:

--- Termina citazione ---

be' a las vegas era pieno di luoghi con spettacoli mirati a tette a go go e il resto te lo puoi immaginare,pero' le ragazze sembravano abbastanza "rifatte".
a hollywood era pieno di giovanissime cagnette conciate come delle sgualdrine sia per il posto che per varie feste compleanni o altro ammucchiate su auto di lusso....si sentiva solo..."kai kai kai".
solo a s.francisco sui locali nei PIER ho visto belle fiche al naturale,per il resto solo quadrati da 120 kg.
sulla costa ,causa periodo non estivo,non ho potuto constatare il livello di gnocca sulle spiaggie e sulle torrette di controllo.
per il resto l'ermellino sbavoso lo avevo gia' di fianco a me. :lollol:
ciao ocho :ciaosci:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: lance - Giugno 13, 2011, 03:10:32 pm ---be' a las vegas era pieno di luoghi con spettacoli mirati a tette a go go e il resto te lo puoi immaginare,pero' le ragazze sembravano abbastanza "rifatte".
a hollywood era pieno di giovanissime cagnette conciate come delle sgualdrine sia per il posto che per varie feste compleanni o altro ammucchiate su auto di lusso....si sentiva solo..."kai kai kai".
solo a s.francisco sui locali nei PIER ho visto belle fiche al naturale,per il resto solo quadrati da 120 kg.
sulla costa ,causa periodo non estivo,non ho potuto constatare il livello di gnocca sulle spiaggie e sulle torrette di controllo.
per il resto l'ermellino sbavoso lo avevo gia' di fianco a me. :lollol:
ciao ocho :ciaosci:

Io ho vissuto a San Diego, lo so cosa c'è in California. Volevo qualche racconto per sorridere...  :popcorn:

lance:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Giugno 13, 2011, 03:45:17 pm ---Io ho vissuto a San Diego, lo so cosa c'è in California. Volevo qualche racconto per sorridere...  :popcorn:

eh lo so',pero' per fare tutte quelle cose non avevo la possibilita' di consumare tempo a lumare o tacchinare o prendere sbronze varie nei locali.
e' stata una vacanza..o meglio viaggio, fisicamente provante.
per sfruttare al massimo le ore di giorno di quel periodo,sveglia tutti i giorni alle 06,00.
tra girare,camminare e altro la sera cenavamo per rabbia di fame e poi max 23,00 a pezzi sul letto.
cmq se oltre a piacerti le donne sei anche piuttosto omofobico come il sottoscritto stai attento se vai a s.francisco perche' e' stracolma di culatoni :lollol: :lollol:
dico sul serio!
una sera ho visto una coppia per strada,litigavano come disperati:
quello che faceva la parte dell'"uomo" era vestito in maniera improponibile,brutto come Taddei e che urlava con una vociaccia profondissima,quello che faceva la "donna"....veramente imbarazzante.....frignava come una cagnetta e batteva i piedi come una bambina isterica. :duck: :duck: :ahahah:

mamma mia... :mapor: :mapor:

Roar (rut):

--- Citazione da: Ocho Cinco - Giugno 13, 2011, 11:54:39 am ---Santo Giuda, fuori i racconti di locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte! Eccheccazzo...  :popcorn:

allora devi chiedere ad altri .... forse a chi ha partecipato al bunga bunga del 1881:

locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte!

groalbe:

--- Citazione da: RutEgers - Giugno 13, 2011, 06:59:05 pm ---allora devi chiedere ad altri .... forse a chi ha partecipato al bunga bunga del 1881:

locali, sbronze, ristoranti, night, mignotte!

:ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa