NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
THE JUNGLE - Bengalszone
deltha:
Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei :idolo: Cincinnati Bengals :idolo:
la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione
Il ruggito della Jungla sta per tornare
ponchia:
--- Citazione da: deltha - Aprile 13, 2007, 07:35:35 pm ---Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei :idolo:Cincinnati Bengals :idolo:
la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione
Il ruggito della Jungla sta per tornare
--- Termina citazione ---
Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.
Ponchia
deltha:
--- Citazione da: ponchia - Aprile 13, 2007, 07:37:52 pm ---Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.
Ponchia
--- Termina citazione ---
Zio , ovviamente i saints mi sono simpatici come tu sai ma all'amore non si comanda :love:
Cobain:
presentazione carica direi, ottimo deltha!! cmq...ma si dai, non mi stanno nemmeno antipatici sti bengals, basta che prendano randellate da noi come al solito :p !! scherzo eh, bella deltha e grazie per averlo aperto ;)
ps: aggiunta la icona Bengals ;)
Davide:
vedo che hai accolto immediatamente il mio suggerimento ;) ;)
bene bene! mancavano proprio questi bei colori nel forum!
allora cosa ci dite?! ...l'anno prossimo con gli Steelers le martellate si danno o si prendono?! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa