NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Kansas City Chiefs

<< < (2/60) > >>

urlacher75:

--- Citazione da: Chillout - Maggio 02, 2008, 02:28:48 pm ---Ormai che il topic è aperto almeno inserisci l'icona dei Chiefs... :fiu:

Basta che modifichi il post di apertura, dove dice "icona del messaggio" cerca e dovresti trovare quella di KC ;)

Se no lo faccia qualcuno dello staff, sta proprio male in mezzo a tutti gli altri topic... ;D e magari (lancio la proposta allo staff) apriamo anche i due restanti (Lions e Jaguars), se mai arriveranno tifosi se ne prenderanno cura...



--- Termina citazione ---
già  stiamo cercando di eliminare quei pochi di Atlanta .....  :fiu: ;D :p

Ci manca solo Detroit....

ponchia:

--- Citazione da: urlacher75 - Maggio 02, 2008, 03:10:52 pm ---già  stiamo cercando di eliminare quei pochi di Atlanta .....  :fiu: ;D :p

Ci manca solo Detroit....

--- Termina citazione ---

Per Atlanta non preoccuparti...si eliminano da soli... :fiu:

Jardinero:

--- Citazione da: Chillout - Maggio 02, 2008, 02:28:48 pm ---Ormai che il topic è aperto almeno inserisci l'icona dei Chiefs... :fiu:

Basta che modifichi il post di apertura, dove dice "icona del messaggio" cerca e dovresti trovare quella di KC ;)

Se no lo faccia qualcuno dello staff, sta proprio male in mezzo a tutti gli altri topic... ;D e magari (lancio la proposta allo staff) apriamo anche i due restanti (Lions e Jaguars), se mai arriveranno tifosi se ne prenderanno cura...



--- Termina citazione ---
guarda, io l'avevo cercata perche su altri post ho visto che si puo inserire l icona corrispondente, ma se provo a modificare il post d'apertura e guardo le icone non ce n'é manco una delle squadre....vanno da "standard" fino a "."

non so spiegarmi perche, sará che sono un novellino e ho pochi post?  :ehm:

Chillout:

--- Citazione da: Jardinero - Maggio 02, 2008, 11:32:13 pm ---guarda, io l'avevo cercata perche su altri post ho visto che si puo inserire l icona corrispondente, ma se provo a modificare il post d'apertura e guardo le icone non ce n'é manco una delle squadre....vanno da "standard" fino a "."

non so spiegarmi perche, sará che sono un novellino e ho pochi post?  :ehm:

--- Termina citazione ---

Ho provato anche io a inserire una nuova discussione in questa parte del forum e neanche a me dà le icone delle squadre, mentre se lo faccio nella sezione NFL compaiono nel menù a tendina.

A questo punto solo lo staff (Rino?) penso che possa inserire l'icona in questa sezione (quando aprii il topic dei Falcons fu cobain, l'allora amministratore, a inserirlo).


--- Citazione da: ponchia - Maggio 02, 2008, 03:24:00 pm ---Per Atlanta non preoccuparti...si eliminano da soli... :fiu:

--- Termina citazione ---

Non raccolgo... :spernacchiamento:

Jardinero:

--- Citazione da: Jardinero - Aprile 27, 2008, 04:56:31 pm ---ma esistono tifosi di KC al di fuori del Kansas?  8:)

--- Termina citazione ---
mi accorgo solo adesso, rileggendo questo topic, che ho fatto un errore grossolano.

Kansas City si trova in Missouri, non in Kansas (per quanto strano possa sembrare)

bene, questo errore é stato correto e ora questo topic puo tornare a dormire sogni tranquilli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa