Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1390200 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #390 il: Settembre 19, 2007, 11:24:19 pm »
grazie a joker per il pezzo sui SanFran:

http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=302&Itemid=63

lasciate commenti sul sito magari Niners ^-^
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #391 il: Settembre 19, 2007, 11:35:20 pm »
xkè continuate a darvi per sconfitti, che se poi vincete e convincete mi incazzo pure :'( ;D

avete ancora i vostri problemucci ok, non è che da una stagione all'altra, anzi da una stagione alla week2 dell'altra si puo risolvere tutto, ma non mi venite a dire che venite a blitzburgh gia sconfitti, no no e no! dalle parti di frisco il vento è cambiato, non siete comodi per nessuno!

Non è che ci diamo per sconfitti....la cosa che mi fa incazzare non è una possibile sconfitta a Pittsburgh....perchè contro una squadra così quadrata ed esperta ci sta pure perdere.

Quello che mi piacerebbe vedere domenica è che i 49ers entrassero in campo con la mentalità di chi è venuto a giocarsi la partita con un pizzico di faccia tosta ed incoscienza.....in questo caso accetterei con serenità il verdetto del campo.

Ma se i 49ers giocheranno con gli Steelers con il freno a mano tirato come contro i rams e i cards, allora non c'è davvero nessuna possibilità di potercela giocare.......ciò significherebbe entrare in campo già sconfitti senza aver fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria.....ecco questo è ciò che non voglio vedere domenica.

Per fare un paragone con la recente storia degli steelers, mi vine in mente quando 2 anni fa' pittsburgh è andata a vincere a casa dei colts durante il championship......non avrebbe mai raggiunto un risultato del genere se Bill Cower non avesse avuto il coraggio di approntare un gameplan piuttosto aggressivo (soprattutto nel primo tempo).
Questo per me significa voler davvero vincere una partita.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #392 il: Settembre 20, 2007, 03:36:16 pm »
Non è che ci diamo per sconfitti....la cosa che mi fa incazzare non è una possibile sconfitta a Pittsburgh....perchè contro una squadra così quadrata ed esperta ci sta pure perdere.

Quello che mi piacerebbe vedere domenica è che i 49ers entrassero in campo con la mentalità di chi è venuto a giocarsi la partita con un pizzico di faccia tosta ed incoscienza.....in questo caso accetterei con serenità il verdetto del campo.

Ma se i 49ers giocheranno con gli Steelers con il freno a mano tirato come contro i rams e i cards, allora non c'è davvero nessuna possibilità di potercela giocare.......ciò significherebbe entrare in campo già sconfitti senza aver fatto tutto il possibile per portare a casa la vittoria.....ecco questo è ciò che non voglio vedere domenica.

Per fare un paragone con la recente storia degli steelers, mi vine in mente quando 2 anni fa' pittsburgh è andata a vincere a casa dei colts durante il championship......non avrebbe mai raggiunto un risultato del genere se Bill Cower non avesse avuto il coraggio di approntare un gameplan piuttosto aggressivo (soprattutto nel primo tempo).
Questo per me significa voler davvero vincere una partita.


completamente daccordo. forse esagero ma credo che i 49ers dovrebbero giocare contro gli steelers come una squadra che non ha niente da perdere

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #393 il: Settembre 20, 2007, 07:06:22 pm »
E' finita la colla da spalmare sui guanti forse....... :umhhhh:

La colla è illegale da vent'anni come i commenti di Joe Thiesmann o Glenville sulla sideline ;D

PS apro e chiudo parentesi sul folkloristico modo che ha Cobain nel riferirsi alla Città sulla Baya. Mi viene il sospetto che l'orrendo termine "frisco" lo abbia imparato durante le frequentazioni dei locali di Mission o di Castro Street.... :oooo:

 :ihihihih:
 :ciaosci:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #394 il: Settembre 20, 2007, 07:12:18 pm »
La colla è illegale da vent'anni come i commenti di Joe Thiesmann o Glenville sulla sideline ;D

PS apro e chiudo parentesi sul folkloristico modo che ha Cobain nel riferirsi alla Città sulla Baya. Mi viene il sospetto che l'orrendo termine "frisco" lo abbia imparato durante le frequentazioni dei locali di Mission o di Castro Street.... :oooo:

 :ihihihih:
 :ciaosci:

scherzi a parte, potrei aver sentito questo modo di chiamare SanFran quando ero in vacanza la, boh! Fatto sta che mi viene spontaneo chiamarla Frisco, ma mi limiterò, almeno in questo topic ;D !!

ps: che locali ci sono li?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #395 il: Settembre 20, 2007, 07:20:51 pm »
Citazione
Frisco is an old nickname for San Francisco, California. It is generally disliked by many residents, although adopted in recent years by both local hip-hop culture and Hells Angels. San Franciscans prefer to use "Ess Eff" (SF) or "The City," both usages strongly influenced by Herb Caen. .
Hells Angels is a motorcycle club formed in 1948 in Fontana, California, where the local chapter remains active.
 For the hockey player, please see Herb Cain.


Herbert Eugene Caen (April 3, 1916 – February 1, 1997) was a Pulitzer

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #396 il: Settembre 20, 2007, 07:46:08 pm »
scherzi a parte, potrei aver sentito questo modo di chiamare SanFran quando ero in vacanza la, boh! Fatto sta che mi viene spontaneo chiamarla Frisco, ma mi limiterò, almeno in questo topic ;D !!

ps: che locali ci sono li?!

Diciamo che ci sono nati i Village People  ;e che che se vai a SanFran è bene non scendre sotto SOMA soprattutto di notte...  :ninja: però magari c'è pure a chi piace. :umhhhh:
De gustibus :smoke:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #397 il: Settembre 20, 2007, 07:54:50 pm »
domenica sera li vedremo su sky

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #398 il: Settembre 20, 2007, 08:33:57 pm »
crociato andato x Lawson...fuori tutta la stagione..........

 :'(

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.551
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #399 il: Settembre 20, 2007, 08:46:16 pm »
si è scagliata sui 49ers la maledizione degli altoforni! :(

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #400 il: Settembre 20, 2007, 10:09:25 pm »
Ho letto anch'io su webzone.......questa davvero non ci voleva anche perchè c'era già il suo sostituto (Jay Moore) in IR.
Tra l'altro dopo una preseason un po' altalenante in queste 2 prime partite mi era piaciuto molto.....Hannival Navies come suo sostituto non mi fa impazzire, ma bisogna fare di necessità virtù :'( :'( :( :(

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #401 il: Settembre 21, 2007, 06:05:57 am »
crociato andato x Lawson...fuori tutta la stagione..........

 :'(

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cazzocazzocazzo!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #402 il: Settembre 21, 2007, 09:18:24 am »
...ma porca di quella tr...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #403 il: Settembre 21, 2007, 11:37:12 am »
crociato andato x Lawson...fuori tutta la stagione..........

 :'(

come sta il nostro amico Manny?! :fiu:

scusate ma, passata la partita, tornerò i miglior amico dei Niners, questa settimana la sento troppo, non la sentivo cosi da un po una partita, i dont know why :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #404 il: Settembre 21, 2007, 12:39:04 pm »
come sta il nostro amico Manny?! :fiu:

scusate ma, passata la partita, tornerò i miglior amico dei Niners, questa settimana la sento troppo, non la sentivo cosi da un po una partita, i dont know why :sbav:

Un vero sportivo il nostro moderatore.......a questo punto non possiamo che augurargli fortemente che il nostro Patrick Willis asfalti il nostro amico Ben "Mr guida sportiva" Roethlisberger  ;D ;D