Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493011 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5280 il: Novembre 01, 2016, 07:34:36 pm »
delle ultime due gare mi tengo il 5-2  :pazzah:
siamo messi male, speriamo almeno per le gare casalinghe di cambiare registro ...  :marendo:
                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5281 il: Novembre 02, 2016, 03:42:58 pm »
Si è dimesso Norv Turner, probabilmente non vedremo più la corsa nel mezzo di Asiata per 2 yds sotto di 17 con 7 minuti da giocare.

 :popcorn:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5282 il: Novembre 02, 2016, 03:49:24 pm »
delle ultime due gare mi tengo il 5-2  :pazzah:
siamo messi male, speriamo almeno per le gare casalinghe di cambiare registro ...  :marendo:

Mah io ho paura che se il ritmo è quello di lunedì notte finiamo 5-11 !
Non saprei da dove cominciare in attacco i problemi sono gravi, la linea è ridicola, le corse non funzionano e tra Asiata, McKinnon e Hillman non ne veniamo a capo.
Bradford ha perso lucidità e le chiamate sono quel che sono.
In più anche la difesa non è più sulle prestazioni delle prime giornate, difficile se non recuperiamo in fretta qualcuno....


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5283 il: Novembre 02, 2016, 03:50:33 pm »
Si è dimesso Norv Turner, probabilmente non vedremo più la corsa nel mezzo di Asiata per 2 yds sotto di 17 con 7 minuti da giocare.

Vikings TEs coach Pat Shurmur has been promoted to offensive coordinator.

 :popcorn:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5284 il: Novembre 02, 2016, 04:40:12 pm »
Non avrete tanti armi offensive ma per cercare di migliorare le poche disponibili il cambio e' sacrosanto

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5285 il: Novembre 02, 2016, 06:50:42 pm »
Uno dei motivi per cui, oltre alla mia simpatia per i Broncos, ho sinceramente detestato soprattutto in passato i San Diego Chargers, era la presenza di Norv Turner, uno dei più sopravvalutati Coach dell'NFL. Se ne va....amen....meglio Shurmur, uno dei pochi che è riuscito a far giocare in maniera decente Sam Bradford!! :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5286 il: Novembre 15, 2016, 11:46:31 am »
Non so cosa dire, a parte il fatto che non ho mai visto una squadra cambiare volto così come hanno fatto i Vikings dopo le prime 5 gare.
Ovviamente abbiamo un mare di infortunati, ma sinceramente credevo che il sistema creato da Zimmer potesse per lo meno farci fare discrete figure, soprattutto contro squadre tutt' altro che dominanti come esempio Lions e Bears (2 sconfitte).
Ovviamente i playoffs sono un miraggio, ma comunque non credo da qui a gennaio a grossi miglioramenti per cui anche pensare di vincere una division in cui si gioca più a perdere che a vincere non so cosa possa servire.
A questo punto bisogna capire cosa tenere e cosa buttare per il prossimo anno, forse anche molte scelte fatte sul personale oggi vengono rimesse in discussione, non so, mi pare una situazione molto ma molto incasinata e visto anche la premura dei Wilfs penso che il quadro si possa anche complicare.


 :plaxico:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5287 il: Novembre 15, 2016, 12:41:41 pm »
domanda secca:
pensate che con b.water sarebbe stata diversa la situazione?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5288 il: Novembre 15, 2016, 04:42:44 pm »
domanda secca:
pensate che con b.water sarebbe stata diversa la situazione?

Credo proprio di sì. Anche perchè quello che balza all'occhio non è un calo nel rendimento ma la differenza nella protezione del Qb tra le prime 5 e le successive 4.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5289 il: Novembre 15, 2016, 05:14:16 pm »
domanda secca:
pensate che con b.water sarebbe stata diversa la situazione?
Non sono un fan di Bradford ma non mi sembra che stia facendo malissimo.Di una cosa sono certo,sarebbe bastato il Peterson dello scorso anno e i Vikings avrebbero vinto la division senza troppi sforzi anche senza bridgewater

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5290 il: Novembre 15, 2016, 06:17:17 pm »
Credo proprio di sì. Anche perchè quello che balza all'occhio non è un calo nel rendimento ma la differenza nella protezione del Qb tra le prime 5 e le successive 4.

Ovviamente volevo dire che sarebbe stata la stessa cosa. Su Bradford nulla da dire in negativo.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5291 il: Novembre 15, 2016, 07:10:28 pm »
ci siamo levati dai @@ quella checca di Walsh...Da quel FG contro Seattle non si è più ripreso...pace all'anima sua  :pazzah:

Kai Forbath nuovo kicker  :lollol:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5292 il: Novembre 21, 2016, 01:39:27 pm »
Ragazzi, che boccata d' aria sta vittoria contro Arizona.
Convincenti, no, per nulla, ma per lo meno a tratti abbiamo rimostrato una buona difesa e dei buoni special team, anche se sta cosa degli extra points sbagliati inizia ad essere fastidiosa.
Col senno di poi e visti gli ultimi risultati di ieri quanto ci sta costando la sconfitta in casa contro Detroit, pesantissima, adesso abbiamo un solo modo per rifarci, mandargli di traverso il tacchino giovedì pomeriggio !


 :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5293 il: Novembre 21, 2016, 02:28:41 pm »
vabbè ma almeno è stato deviato il suo fg.. :lollol: non l'ha sbagliato perchè non sapeva mettersi le scarpe in maniera corretta  :pazzah:
e comunque ieri è stato in ottima compagnia..12 pta sbagliati  :okoks:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5294 il: Novembre 24, 2016, 10:39:08 pm »
Ma la domanda in alto "come valuti il draft dei 49ers '" si riferisce al prossimo vero ?
Anche perchè non troverei altri argomenti di cui poter parlare in questo topic !


 :ahahah:

Che destino crudele dopo essere stati i predestinati per il Super Bowl ora vi tocca guardare i playoff dal divano e non potete manco parlare di draft visto che avete buttato nel cesso la vs prima scelta per Bradford.


 :duck: :duck: