Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492871 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5175 il: Agosto 23, 2015, 07:41:21 pm »
Finalmente rivedo una partita dei Vikings (Vs OAK) e devo dire che rimango fiducioso per il proseguo della Season.
In attacco le cose che funzionano meglio sono la precisione di Bridgewater e il feeling soprattutto con Charles Johnson, per il momento Mike Wallace mi è sembrato ancora un tantino fuori ritmo ma nel ruolo di ricevitori abbiamo tante opzioni a livello di WR3.
Running game ovviamente da settare, ma sia Jerick McKinnon che Matt Asiata hanno fatto bene, ovvio che dare una misura del running game senza vedere prima Peterson è prematuro.
La linea è forse al momento il più grosso punto di domanda.
In difesa siamo stati un tantino porosi sulle corse, meglio a livello di secondarie, ma comunque abbiamo una difesa giovane e veloce con tante possibilità.
Unica nota deludente è stato Blair Walsh, ma era comunque una serata dal clima non facilissimo con vento e acqua.
Certo bisogna migliorare per dar fastidio a DET e GB, ma la strada sembra quella giusta.


:okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5176 il: Agosto 30, 2015, 09:02:37 pm »
Sensazioni più o meno simili anche nella terza di Pre-season.
Attacco bene a livello di precisione e velocità, un filo meno a livello di linea. Migliorato anche il feeling di Teddy con Wallace (Mike Wallace caught 3-of-3 targets for 50 yards in Saturday's preseason game against the Cowboys.), credo che siamo una squadra capace di mischiare molto le carte a livello di personale e di segnare con un grosso numero di giocatori. Tra le altre cose abbiamo una profondità nel ruolo di RB che fa paura, credo che il dopo-Peterson fosse già ad un certo punto cosa concreta nei piani del HC, fatto che poi Adrian sia rimasto speriamo non sia una cosa che possa ritorcersi contro.
In difesa resto perplesso.
Lo scorso anno il miglioramento dei LBs e delle secondarie fu determinante nelle vittorie e il lavoro di Zimmer fu grandioso.
Nei primi due quarti però contro Dallas la pressione su Romo non si è vista e siamo andati sempre in affanno quando Romo ha avuto il tempo di leggere il movimento dei sui terminali, risultato 2 TD sul groppone.
Speriamo sia solo football di agosto e le cose possano migliorare.
Positivo comunque il fatto che alla fine abbiamo collezionato un' altra W anche a Dallas.


 :ciaosci:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5177 il: Settembre 14, 2015, 06:09:46 pm »
Inizia da San Francisco la scalata che ci porterà al suppa!  :gufata:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5178 il: Settembre 14, 2015, 06:12:03 pm »
Inizia da San Francisco la scalata che ci porterà al suppa!  :gufata:

Vedo che hai ricominciato a fumare  :bob: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5179 il: Settembre 14, 2015, 06:14:35 pm »
Vedo che hai ricominciato a fumare  :bob: :adler:

 :lollol:

dai quest'anno siamo competitivi...e detto questo stasera si romperanno in 3 (AP, Wallace e Teddy)  :mapor:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5180 il: Settembre 14, 2015, 06:23:54 pm »
:lollol:

dai quest'anno siamo competitivi...e detto questo stasera si romperanno in 3 (AP, Wallace e Teddy)  :mapor:

 :tie:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5181 il: Settembre 14, 2015, 11:22:20 pm »
Vedo che hai ricominciato a fumare  :bob: :adler:

Sono i postumi dell'incidente di qualche anno fa  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5182 il: Settembre 15, 2015, 02:42:04 pm »
Porca troia che stesa..  :lollol:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5183 il: Settembre 15, 2015, 02:52:41 pm »
Troppo brutti stanotte per essere questi..E la cosa peggiore è che si è inceppato proprio il meccanismo in attacco, senza ritmo con scelte discutibili e un AP relegato a comparsa. Non abbiamo approfittato delle lacune degli special teams di SF, quando potevamo ritornare un field goal bloccato e un muff su punt return..I terzi down giocati male (e pure un 4&1) e una OL troppo penetrabile centralmente. Mi riservo di sentenziare ma la partita a me personalmente ha lasciato intendere uno spogliatoio un tantino nervoso, perché sul piano tecnico i numeri ci sarebbero..
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5184 il: Settembre 20, 2015, 12:06:52 pm »
curioso di vedere all'opera AP contro i Lions..anche se una cosa è certa e cioè che se si andrà di shotgun formation anzichè di I-form, si prospetterà per lui un'altra debacle..   :folk:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5185 il: Settembre 21, 2015, 06:36:34 pm »
curioso di vedere all'opera AP contro i Lions..anche se una cosa è certa e cioè che se si andrà di shotgun formation anzichè di I-form, si prospetterà per lui un'altra debacle..   :folk:

A gufo....ma nun te preoccupà che li abbiamo sfasciati ai Lions !

 :stillers:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5186 il: Settembre 28, 2015, 11:41:49 am »
A gufo....ma nun te preoccupà che li abbiamo sfasciati ai Lions !

 :stillers:

gufo si..! non ho parlato dopo l'orrore di SF e abbiamo vinto due partite convincendo..  :gufata:
me ne torno nei meandri  :pazzah:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5187 il: Settembre 28, 2015, 11:50:15 am »
gufo si..! non ho parlato dopo l'orrore di SF e abbiamo vinto due partite convincendo..  :gufata:
me ne torno nei meandri  :pazzah:

Bhe la prima partita mi aveva lasciato di sasso, non avevo visto nulla dei miglioramenti visti lo scorso anno. Se l' attacco era comunque tutto da risettare con il ritorno di Peterson, anche la difesa non mi era sembrata all' altezza.
Oggi con due weeks in più sul groppone e due vittorie possiamo tirare un sospiro di sollievo.
Abbiamo asfaltato due attacchi verticali come quelli di Detroit e San Diego, mettendo a dura prova i loro QBs, ho visto colpi al limite del consentito (e questo non è proprio un bene), ma quante mazzate hanno preso Stafford e Rivers.
In attacco se Peterson corre sempre oltre 100 yards è tutta una pacchia, ma dobbiamo ritrovare assolutamente anche quel gioco verticale ed imprevedibile che avevamo lo scorso anno.
Direi bene Wallace che sta muovendo la catena quando serve, un pochino sparito Charles purtroppo.
Schedules non facilissime, ma sono fiducioso anche per la prossima trasferta a Denver.


 :okoks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5188 il: Settembre 28, 2015, 07:38:18 pm »
dopo il 7-10 con il sorrisino di Rivers nella sideline, mentre si temeva per il duro impatto di Rhodes con Sendejo, aspettavo con trepidazione il primo sack di Griffen  :fiu:
la difesa dopo la prima partita e il richiamo di Mike Zimmer (si vede eccome da DC la sua mano) mi sta davvero piacendo..Mi aspetto qualcosa in più da Bridgewater..se gira anche il gioco aereo diventiamo imprevedibili e apriamo spazi per i big plays di AP..  :sbav:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5189 il: Ottobre 26, 2015, 11:03:45 am »
Importante e bella vittoria a Detroit dopo la prestazione sotto tono contro i Chiefs.
Partita che in un primo momento sembrava potesse sfuggirci di mano, ma a dimostrazione del fatto che la forza di questa squadra è nel coaching staff, una volta assestata la difesa sui Lions è calato il sipario.
Abbiamo una delle migliori difese della lega, molto giovane, capace di adattarsi agli avversari nel corso della partita e brava a confondere gli attacchi avversari, 7 sacks subiti dal povero Stafford hanno lasciato il segno e alla lunga fisicamente i Lions sono spariti dal campo.
In attacco non solo Peterson, che non ha brillato nonostante le 97 yards, ma molto talento tra i WR, anche qui tutti giovanissimi.
Questa vittoria (seconda contro i Lions in stagione) dovrebbe garantirci il secondo posto nella Division, ovvio che vincere la NFC North non sarà facile, anche perché Green Bay resta la super favorita, ma siamo sulla strada giusta.
Il lavoro fatto in un anno e mezzo da Zimmer ha dell' incredibile e il talento che abbiamo nei giocatori fa sperare per il futuro.
Servirebbe qualcosa in più a livello di linea d' attacco, ma bene così !


 :stillers: