Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492744 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5100 il: Settembre 17, 2014, 04:21:00 pm »

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5101 il: Settembre 17, 2014, 06:17:54 pm »
cari vikinghy , preparatevi, domenica vi pialliamo.  :lollol:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5102 il: Settembre 17, 2014, 07:37:16 pm »
Domanda: non ho capito bene cosa ha fatto Peterson a suo figlio? Lo ha picchiato?

Chiedo a voi, immagino sappiate più di me

Grazie

Ha percosso il figlio di quattro anni con un ramoscello/frustino causandogli ferite sulle gambe.
La vicenda sarebbe accaduta a maggio e Peterson è stato denunciato da un adulto (al momento non ho capito o non si sa chi sia) adesso.
Arrestato è stato poi lasciato libero dopo aver pagato una cauzione.
Al momento a livello giuridico, non credo rischi molto, ovviamente collaborando con le autorità del caso.
A livello sportivo dovrebbe essere giudicato con la nuova regola sulla violenza domestica, la stessa di Rice per capirci.
Poi se i Vikings decidono di tagliarlo, al momento non lo sappiamo, per ora è stato sospeso, più per le pressioni arrivate dall' esterno (governatore dello stato del Minnesota) che per reale volontà della dirigenza Vikings!
L' NFL non si è ancora pronunciata ad oggi.


 :popcorn:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5103 il: Settembre 17, 2014, 07:58:43 pm »

Ha percosso il figlio di quattro anni con un ramoscello/frustino causandogli ferite sulle gambe.
La vicenda sarebbe accaduta a maggio e Peterson è stato denunciato da un adulto (al momento non ho capito o non si sa chi sia) adesso.
Arrestato è stato poi lasciato libero dopo aver pagato una cauzione.
Al momento a livello giuridico, non credo rischi molto, ovviamente collaborando con le autorità del caso.
A livello sportivo dovrebbe essere giudicato con la nuova regola sulla violenza domestica, la stessa di Rice per capirci.
Poi se i Vikings decidono di tagliarlo, al momento non lo sappiamo, per ora è stato sospeso, più per le pressioni arrivate dall' esterno (governatore dello stato del Minnesota) che per reale volontà della dirigenza Vikings!
L' NFL non si è ancora pronunciata ad oggi.


 :popcorn:

Io, lungi da me del fare moralismo, dico che i Vikings non sbaglierebbero nel tagliarlo perchè se campione deve essere, lo deve essere dentro e fuori dal campo e colpire un bambino di soli 4 anni è un atto di vigliaccheria.
Mi si può obiettare che era solo un ramoscello però se non ho visto male su un altro topic le foto riportate erano significative. Non si è trattato di uno schiaffo né di un momento di ira ma di un'azione ripetuta e premeditata. Non c'è lezione che tenga!!! Con tutti i soldi che prendono imparessero a darsi una regolata e a fare i genitori. Nessuno di noi è perfetto ma picchiare un bimbo lasciandogli lividi sul corpo non è educativo. :noo: :noo:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5105 il: Settembre 19, 2014, 08:48:09 pm »
cari vikinghy , preparatevi, domenica vi pialliamo.  :lollol:

Non ci vuole tanto.  :mapor:

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5106 il: Settembre 19, 2014, 09:01:57 pm »
Non ci vuole tanto.  :mapor:

Ciao Space, bentornato :drinks: :drinks:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5107 il: Settembre 20, 2014, 12:02:53 pm »
 :lollol:
Thanks

Per quanto riguarda i Vikings
Ero davvero fiducioso dopo le 4 partite di PS e la vittoria contro i Rams (certo qualcosa da sistemare c'era, ovviamente con una squadra nuova era normale avere qualche lacuna, ma ho visto ottimi segnali specialmente in difesa, segnali in parte confermati anche contro i Pats, partita a mio avviso persa solo per i turnover), ma dopo quello che è succeso ora faccio fatica a credere in una buona stagione, anzi è un miracolo se terminiamo 6-10.

Cassel da solo non vince le partite e i nostri due RB non possono sostituire un RB normale, figuriamoci Peterson.

In free agent oltre a Green Ellis e Seastrunk non vedo niente di interessante e che possa salvare le chiappe all'attacco.

Poi se Turner tira fuori dal cilindro qualcosa per McKinnon e Patterson per i giochi di corsa, ma non credo.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5108 il: Settembre 22, 2014, 11:52:48 am »
Siamo una squadra che ha perso ogni punto di riferimento e questo non ci eviterà di perdere molte partite, ma del resto dopo il caso Peterson anche finire 16-0 non sarebbe servito molto.
Però ci sono ampi spiragli di luce in questo inizio di season.
La nota migliore è la difesa, a parte qualche buco nel ruolo relativo alla seconda safety e nel quale grazie a Dio abbiamo un mostro come Smith, i giovani che abbiamo li in mezzo al campo stanno facendo molto ma molto bene.
Forse ci manca qualcosina a livello di linea ma rispetto allo scorso anno la mano di Zimmer si percepisce in meglio di netto.
L' attacco ovviamente è rimandato al prossimo anno. Però da quanto visto ieri Teddy non è male, lancia molto molto bene la palla e comunque ha dimostrato si non andare nel pallone e non era facile entrare in un dome quasi a freddo. Ovvio che ogni tipo di giudizio è rimandato, ma cerchiamo di avere fiducia.


 :okoks:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5109 il: Settembre 22, 2014, 02:25:38 pm »
Abbiam pur sempre perso contro due contender, contro due top qb (il peggiore degli incubi fino alla scorsa stagione) e senza Peterson.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, come sono arrivate le sconfitte?

Contro i Patriots abbiamo perso esclusivamente per colpa dei turnover dell'attacco, la difesa poteva fare ben poco quando Brady partiva da posizioni favorevoli, ma ha comunque fatto un buon lavoro (doveva solo mettere più spesso le mani sul QB)

Contro i Saints escludendo i primi due drive la difesa ha reagito e ha giocato bene e se non era per la penalità del supplex del capitan forse la partita terminava diversamente.


Teddy ha fatto un buon debutto, non previsto, nello stadio peggiore della nostra schedule, senza AD (gli ultimi rumors parlavano che senza di lui non debuttava) e con una linea che ha giocato malissimo.

 

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5110 il: Settembre 22, 2014, 04:52:20 pm »
Mi fa piacere che voi vedete gli spiragli !!!!!!

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5111 il: Settembre 22, 2014, 05:43:14 pm »
Keith Leventhal ‏@KeithLeventhal 1m
The #Vikings held Drew Brees to 293 yds passing. The last time Brees threw for under 300 yds at the Superdome...Nov. 25, 2012 (vs. SF)

Scusa se è poco.
L'anno scorso Brees avrebbe fatto 400yard per come era iniziata la partita.
L'anno scorso mancava la reazione e il cambio di mentalità e avere questa cosa è già un passo avanti per il futuro.

Se non c'era quella penalità supplex su Brees e quindi relativo punt sei Saints e nessuno TD....non dico che la gara poteva capovolgersi, ma poco ci mancava.

Poi con i ma e con i se la storia non si fa, ma basta questo per vedere spiragli positivi.

Le due uniche note negative sono OL e RB, anche le secondarie hanno fatto un buon lavoro, forse non sarà nemmeno necessario intervenire l'anno prossimo al draft e prendere un DB al primo round.

Per una squadra che doveva terminare 8-8 giocarsela con Patriots e Saints dopo quello che è successo, boh, non dico sorridere e festeggiare, ma nemmeno essere demoralizzati.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5112 il: Settembre 23, 2014, 12:12:46 am »
Keith Leventhal ‏@KeithLeventhal 1m
The #Vikings held Drew Brees to 293 yds passing. The last time Brees threw for under 300 yds at the Superdome...Nov. 25, 2012 (vs. SF)

Scusa se è poco.
L'anno scorso Brees avrebbe fatto 400yard per come era iniziata la partita.
L'anno scorso mancava la reazione e il cambio di mentalità e avere questa cosa è già un passo avanti per il futuro.

Se non c'era quella penalità supplex su Brees e quindi relativo punt sei Saints e nessuno TD....non dico che la gara poteva capovolgersi, ma poco ci mancava.

Poi con i ma e con i se la storia non si fa, ma basta questo per vedere spiragli positivi.

Le due uniche note negative sono OL e RB, anche le secondarie hanno fatto un buon lavoro, forse non sarà nemmeno necessario intervenire l'anno prossimo al draft e prendere un DB al primo round.

Per una squadra che doveva terminare 8-8 giocarsela con Patriots e Saints dopo quello che è successo, boh, non dico sorridere e festeggiare, ma nemmeno essere demoralizzati.

Sn d'accordo cn le tue comsiderazioni Space...Numeri e note tecniche che anch'io avevo notato seguendo qualche trasmissione ecc.....
Il provlema e che siamo una squadra che senza AP vale meno di un quinto.......

Ogni anno su questo forum parliamo di OL..... Phil Loadolth ( nn so se è giusto ma nn mi frega un cazzo) cioe ragazzi.....continuiamo a far giocsre quella merda di uomo da anni ...

RB .... Nn siamo riusciti a prendere un back up per AP.... Davvero devo gioire se Asiata fa una partita decente.....un rb che nn giocherebbe uno snap in almeno 2/3 dell NFL...

Mha.... Non credo vi debba ricordare le soddisfazioni che ci siamo tolti negli ultimi 2/3 anni..... Perche nn ci sono....

È dell'addio di Santo Nonno B Favre che nn abbiamo le sembianze di un team con la capacita di lottare per qualcosa e la mia soddisfaizone è quella di non dover draftare un DB al prossimo primo round....


Comunque ripeto...forse io sono troppo pretenzioso..... Ma a me, lottare per il nulla cosmico nn da nessuna emozione...
Sappiamo tt che nn siamo da PO, ma almeno dai.....
Poi qb cazzutisismi e da top 5 per caritá, ma I NOS avevano perso con CLE e i PAT con MIA.....

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5113 il: Settembre 23, 2014, 10:19:30 am »
Merda di uomo?  :buff:
Ora non sarà il miglior RT della lega, ma non lo cambierei per due terzi dei RT della lega, con i Saints ha giocato male per un infortunio in corso.
Boh, sei lui è una merda di uomo, Charlie Johnson una delle peggiori guardie e Kalil che quest'anno si candida al bidone d'oro (e l'anno scorso era sulla buona strada per vincerlo) cosa sono?

RB, non siamo riusciti a prendere un backup per AD?
Forse perché in questo draft non esisteva un RB decente e perché la squadra aveva fin troppe need?
Andava preso un RB alla Sproles ed è stato preso.
Gli unici RB semi decenti sono andati via tutti prima della nostra terza scelta e non era una need che aveva priorità su LB e QB
Hanno puntato tutto su McKinnon per le qualità fisiche rare, pick che non mi è piaciuta, ma vediamo come hanno intenzione di trasformare il giocatore che ha raggiunto il punteggio più alto degli ultimi 16 anni allo Sparq, Peterson incluso.
Seattle ci ha costruito una squadra con i giocatori da middle e late round ai draft in base ai risultati dello Sparq.
Puoi fallire, ma potevi fallire con qualsiasi RB di questo draft e i RB free agent non erano la soluzione post-Peterson.

Come fai a giudicare Asiata con una linea che gli mette le mani addosso subito?
L'anno scorso nelle uniche due partite giocate ha corso in una sola partita 100yard e ha segnato in un unica partita 3TDs, manco Peterson è stato in grado di fare lo stesso (parlo dei TDs)


Soddisfazioni? Se volevo soddisfazioni tifavo altro come fanno la maggior parte delle persone in Italia
E comunque l'accesso ai playoff all'ultima week, contro i Packers, con Peterson che fa una corsetta e si avvicina al record è stata una delle partite più emozionanti ho assistito, incluse le partite di altri sport.
Aver visto la stagione più bella di un RB probabilmente da qui altri 10? 20 anni? Se non è una soddisfazione questa.

Almeno dopo Nonno Favre a differenza di tante altre squadre ai playoff ci siamo tornati.
Ci sono squadre che non vai ai playoff non so da quanti anni.

Se per te lottare per il nulla cosmico non ti da alcuna emozione non so che dirti, per me ogni partita è una finale.
Sappiamo tutti che non siamo da PO (prima dei fatti di AD avrei da ridire su questa cosa)?
Succede quando cambi tutti i coach.

Abbiamo perso contro Patriots e Saints che hanno perso contro Miami e Browns?
E allora? Adesso tutte le squadre che perdono contro Patriots e Saints sono inferiori ai Miami e Browns?
O fanno pena perché non sono risciuti a batterle? Allora la lista sarà lunga.


I Patriots hanno perso anche l'anno scorso con Miami e sono arrivati in finale di championship.
E avevano perso pure contro i Bengals, ma in finale ci sono arrivati loro, mica in Bengals.


Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5114 il: Settembre 23, 2014, 03:13:53 pm »
Merda di uomo?  :buff:
Ora non sarà il miglior RT della lega, ma non lo cambierei per due terzi dei RT della lega, con i Saints ha giocato male per un infortunio in corso.
Boh, sei lui è una merda di uomo, Charlie Johnson una delle peggiori guardie e Kalil che quest'anno si candida al bidone d'oro (e l'anno scorso era sulla buona strada per vincerlo) cosa sono?

RB, non siamo riusciti a prendere un backup per AD?
Forse perché in questo draft non esisteva un RB decente e perché la squadra aveva fin troppe need?
Andava preso un RB alla Sproles ed è stato preso.
Gli unici RB semi decenti sono andati via tutti prima della nostra terza scelta e non era una need che aveva priorità su LB e QB
Hanno puntato tutto su McKinnon per le qualità fisiche rare, pick che non mi è piaciuta, ma vediamo come hanno intenzione di trasformare il giocatore che ha raggiunto il punteggio più alto degli ultimi 16 anni allo Sparq, Peterson incluso.
Seattle ci ha costruito una squadra con i giocatori da middle e late round ai draft in base ai risultati dello Sparq.
Puoi fallire, ma potevi fallire con qualsiasi RB di questo draft e i RB free agent non erano la soluzione post-Peterson.

Come fai a giudicare Asiata con una linea che gli mette le mani addosso subito?
L'anno scorso nelle uniche due partite giocate ha corso in una sola partita 100yard e ha segnato in un unica partita 3TDs, manco Peterson è stato in grado di fare lo stesso (parlo dei TDs)


Soddisfazioni? Se volevo soddisfazioni tifavo altro come fanno la maggior parte delle persone in Italia
E comunque l'accesso ai playoff all'ultima week, contro i Packers, con Peterson che fa una corsetta e si avvicina al record è stata una delle partite più emozionanti ho assistito, incluse le partite di altri sport.
Aver visto la stagione più bella di un RB probabilmente da qui altri 10? 20 anni? Se non è una soddisfazione questa.

Almeno dopo Nonno Favre a differenza di tante altre squadre ai playoff ci siamo tornati.
Ci sono squadre che non vai ai playoff non so da quanti anni.

Se per te lottare per il nulla cosmico non ti da alcuna emozione non so che dirti, per me ogni partita è una finale.
Sappiamo tutti che non siamo da PO (prima dei fatti di AD avrei da ridire su questa cosa)?
Succede quando cambi tutti i coach.

Abbiamo perso contro Patriots e Saints che hanno perso contro Miami e Browns?
E allora? Adesso tutte le squadre che perdono contro Patriots e Saints sono inferiori ai Miami e Browns?
O fanno pena perché non sono risciuti a batterle? Allora la lista sarà lunga.


I Patriots hanno perso anche l'anno scorso con Miami e sono arrivati in finale di championship.
E avevano perso pure contro i Bengals, ma in finale ci sono arrivati loro, mica in Bengals.



L'affermazione che ho sottolineato mi porta a pensare che abbiamo idee completamente differenti.... Forse non abbiamo visto le stesse partite gli ultimi 2/3 anni....

Cmq il problema back up RB  non è sicuramente di quest'anno ... Asiata ha fatto buone prestazioni ma nel momento che per una ragione ( legale) o un'altra ( problema fisico) devi rinunciare ad AP pensi possa essere un buon titolare ???? Altra visione che abbiamo diversa....

Sicuramente ci sono state partite emozionanti, non sto sicuramente negando questo ma è una vera e propria cazzata quello che dici che se volevo soddisfazioni tifafo altro.... Io dalla società che tifo pretendo che sia in grado di mettere su un team che, se non in 1 anno almeno in 2/3 riesce a puntare a qualcosa con un progetto.....Per qualcosa non intendo vincere una partita emozionante all'OT

Io ai PO ci speravo... ma stando con i piedi per terra non penso li avremmo raggiunti neanche senza il fattaccio AP.... Poi non si sa mai !!!

Per le disamine sui match persi dalle nostre ultime due L, non hai capito il discorso .... Evito di rispiegarlo .... Intendevo che hanno perso appena 1 Week fa con squadre che per momento e stato di forma si pensava dovessero asfaltare .... Quindi il dire "ho perso contro Saints e Pats" per me è tutt'altro che una scusante...

Sono più critico... tutto qui ...

Poi come sempre SKOL ... e non è detto che anche quest'anno non facciamo bellissime partite, vittorie all'ultimo secondo o mandiamo per traverso qualche obiettivo agli acerrimi rivali ...

Poi però dopo week 17 .... ( speriamo di no ma negli ultimi anni è stato così ) tutti a vedere i PO.... sul divano ... peccato che non ci siano i nostri !!!!