Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492509 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5070 il: Marzo 14, 2014, 03:08:30 pm »
Una domanda: che mi dite del vostro CB Chris Cook.Lo conosco pochissimo ed ha fissato un incontro con i 49ers.

Ho letto che ha avuto diversi problemi con la legge ma ho anche visto che è stato una vostra scelta piuttosto alta nel 2010.

Che ne pensate?

Difficile dare un giudizio completo, purtroppo è stata una prima scelta che non ha ripagato in pieno a livello di valore assoluto.
Molti infortuni, quasi mai in campo con continuità, a tratti qualche colpo di talento, ma ovviamente al di sotto delle aspettative.
E' vero che Minnesota deve ogni anno affrontare attacchi verticali di tutto rispetto, Lions, Green Bay e Chicago hanno parecchie stelle tra i WRs, ma questo solo a parziale scusante.
Non so, potrebbe essere anche una questione di modulo/gestione a livello di squadra, diciamo che è una scommessa aperta.


 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5071 il: Marzo 14, 2014, 03:11:33 pm »
:idolo: Firmatto Munnerlyn  :idolo:

Questo mi conforta del fatto che almeno non drafteremo un DB anche quest' anno, si spera !

 :okoks:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5072 il: Marzo 14, 2014, 05:47:48 pm »
Questo mi conforta del fatto che almeno non drafteremo un DB anche quest' anno, si spera !

 :okoks:

Secondo me un CB dal draft sarà preso.

Gilbert in mano a Zimmer è follia!
Avresti all'improvviso una delle migliori secondarie della lega.


Poi comunque non so se sarà draftato al primo round o al quarto, ma un CB serve, Robinson è tutto tranne che affidabile.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5073 il: Marzo 14, 2014, 06:15:46 pm »
Grazie ragazzi per la risposta.

Come ha giustamente sottolineato space_clown, prendere un CB di 6'2'' e farlo giocare a zona non è la più brillante delle idee.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5074 il: Marzo 20, 2014, 12:37:39 pm »
Secondo me un CB dal draft sarà preso.

Abbiamo anche questo :

Vikings signed CB Derek Cox, formerly of the Chargers, to a one-year, $780,000 contract.


A questo punto secondo me i Vikings hanno di fatto la possibilità di non scegliere all' ottava a tutti i costi, ma di valutare anche di poter scendere. Zimmer ha sistemato con questa free agency molto in difesa e confermato praticamente tutto l' attacco, compreso Cassel.
Scelta molto logica e che comunque lascia aperta ogni tipo di possibilità al draft, sia quella di andare su di un QB futuribile o anche di poter passare per prendere nei giri successivi.
A livello di valori da mettere in campo, mancherebbe un LB, ma anche qui, non abbiamo bisogno di svenarci, visto che comunque tre titolari al momento li abbiamo.
Che ne pensi ?


 :okoks:

Gilbert lo danno tutti alla 10 ai Lions, quindi o lo leviamo a loro o possiamo anche trattare con loro per scendere di due posizioni ?

 :okoks:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5075 il: Marzo 20, 2014, 07:01:19 pm »
Abbiamo anche questo :

Vikings signed CB Derek Cox, formerly of the Chargers, to a one-year, $780,000 contract.


A questo punto secondo me i Vikings hanno di fatto la possibilità di non scegliere all' ottava a tutti i costi, ma di valutare anche di poter scendere. Zimmer ha sistemato con questa free agency molto in difesa e confermato praticamente tutto l' attacco, compreso Cassel.
Scelta molto logica e che comunque lascia aperta ogni tipo di possibilità al draft, sia quella di andare su di un QB futuribile o anche di poter passare per prendere nei giri successivi.
A livello di valori da mettere in campo, mancherebbe un LB, ma anche qui, non abbiamo bisogno di svenarci, visto che comunque tre titolari al momento li abbiamo.
Che ne pensi ?


 :okoks:

Gilbert lo danno tutti alla 10 ai Lions, quindi o lo leviamo a loro o possiamo anche trattare con loro per scendere di due posizioni ?

 :okoks:

Derek Cox però è una scomessona, a San Diego ha avuto un sacco di problemi fisici.
(ai tempi dei Jaguars era un buon giocatore, però è dura rivedere quel giocatore)

Quindì sì, le probabilità di prendere all'ottava un CB si sono abbassate, ma sarà sicuramente preso entro la fine del terzo round (la classe è molto profonda)

Secondo me mancano due LB, uno che può giocare titolare da subito e una riserva.

Con il taglio di Henderson il buco LB è bello grosso.
Escludendo Greenway che sarà spostato a WLB (o almeno si spera)
Rimangono:
- Mauti, Hodges e Cole sono tre scomesse e non sappiamo ancora quale sarà il loro rendimento con Zimmer
- Brinkley sarà solo un backup (sempre se supera i tagli del roster)
- Dean gioca solo con lo special team

Insomma un OLB entro i primi tre round va preso.

E considerato il valore assoluto di Mack, Mosley e Barr non mi stupirei che uno di questi sarà la prima scelta.


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5076 il: Marzo 21, 2014, 11:41:03 am »
Insomma un OLB entro i primi tre round va preso.
E considerato il valore assoluto di Mack, Mosley e Barr non mi stupirei che uno di questi sarà la prima scelta.

 :like:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5077 il: Maggio 05, 2014, 08:31:24 pm »
Appearing on CBS Sports' 920 The Morning After show Monday, Jason La Canfora stated "people in the league" believe the Rams and Vikings have discussed a Sam Bradford trade.
"There are people in the league who believe there have been discussions with the Vikings," said La Canfora, who in mid-April penned a column hypothetically suggesting Bradford could be traded. "Rams people have denied any conversations whatsoever," La Canfora allowed, making it clear St. Louis would only entertain the Bradford-trade idea if they drafted a quarterback. Perhaps the biggest obstacle in the way of a Bradford deal is his contract. Arguably the most overpaid player in football today, Bradford is owed a $14.015 million salary. His deal would almost certainly have to be restructured for a trade to be worked out.


Qualcosa bolle in pentola !

 :papa:

Vikings GM Rick Spielman indicated he wants to draft a running back to remove some of the load off Adrian Peterson.
Peterson, 29, has over 2,000 carries on his tires. "He's getting to the point where you don't have to give him the ball 50 times a game for 16 games," Spielman said. "Adrian's the face of our franchise, but (new OC) Norv (Turner) has a history of having two backs ... because I think it's very important as you go through the season that they're still strong in Week 16 and they're still strong when you get into the playoffs." When push comes to shove, Peterson will likely remain a 2014 workhorse, even if Minnesota selects a running back in the middle rounds


 :popcorn:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5078 il: Maggio 05, 2014, 10:09:51 pm »
Su Bradford
Sento puzza di smokescreen lontana 5000 miglie per vedere se qualche boccalone vuole anticipare i Rams.
:ninja: Almeno spero.


Appena posso posterò i due mock, la versione dove prendiamo un QB al primo round e quello dove prendiamo un LB al primo turno.  :coffeplease: E' più facile fare 6 al superenalotto.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5079 il: Maggio 07, 2014, 07:38:53 pm »
Appena posso posterò i due mock, la versione dove prendiamo un QB al primo round e quello dove prendiamo un LB al primo turno.  :coffeplease: E' più facile fare 6 al superenalotto.


:lollol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5080 il: Maggio 09, 2014, 05:47:16 am »
Ora avete un Qb altro che quel cesso di Ponder.

Bravi Vikings!!! :like:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5081 il: Maggio 09, 2014, 02:51:45 pm »
Ho il durone da ieri alle 6:00  :yeahban:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5082 il: Maggio 09, 2014, 02:56:05 pm »
Ora avete un Qb altro che quel cesso di Ponder.

Bravi Vikings!!! :like:

il QB ideale per le Viqueens



 :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5083 il: Maggio 09, 2014, 03:23:27 pm »
qualcuno mi sa dire come mai da probabile 1st pick assoluta bridgewater è sceso fino alla 32a???colpaccio dei vikings :si:

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #5084 il: Maggio 09, 2014, 04:26:57 pm »
qualcuno mi sa dire come mai da probabile 1st pick assoluta bridgewater è sceso fino alla 32a???colpaccio dei vikings :si:

Mayock e altri hanno speso parole dure per lui dopo un brutto pro-day. (e ora tipo Mayock è contento per lui)

Comunque della chiamata mi fido visto che è stato provato 4 giorni (dove ha usato il guanto) e deve aver convinto la squadra.


Anche perché dopo il drug test di Mettenberger le alternative erano poche.


L'unico problema sarà il freddo.  :papa: