Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492615 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Metal

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 22
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Denver Broncos
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4950 il: Ottobre 30, 2013, 06:13:16 pm »
Vista la squadra non capisco perchè Minnesota sia andanto così male... cioè... non era di certo contro i Green Bay che mi aspettavo la vittoria... però la situazione QB è drammatica... avere gente come i già citati Peterson e Jennings ed essere laggiù è assurdo... li ho visti giocare solo una volta quest'anno... e non posso credere che Ponder ieri abbia fatto peggio di Freeman... da quest'ultimo mi aspettavo qualcosa di meglio... molto meglio...

mi permetto di fare un filo di fantamercato... ma per un il prossimo anno... non potrebbero fare un tentativo per RG III??? tanto se Cousin continua così Washtington potrebbe anche pensare di farlo partire... al limite potrebbero buttarsi proprio su Cousin... il prossimo anno il secondo non lo farà più...

la prossima contro Dallas sarà una partita tutta de vedere...

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4951 il: Ottobre 30, 2013, 10:59:25 pm »
Vista la squadra non capisco perchè Minnesota sia andanto così male... cioè... non era di certo contro i Green Bay che mi aspettavo la vittoria... però la situazione QB è drammatica... avere gente come i già citati Peterson e Jennings ed essere laggiù è assurdo... li ho visti giocare solo una volta quest'anno... e non posso credere che Ponder ieri abbia fatto peggio di Freeman... da quest'ultimo mi aspettavo qualcosa di meglio... molto meglio...

mi permetto di fare un filo di fantamercato... ma per un il prossimo anno... non potrebbero fare un tentativo per RG III??? tanto se Cousin continua così Washtington potrebbe anche pensare di farlo partire... al limite potrebbero buttarsi proprio su Cousin... il prossimo anno il secondo non lo farà più...

la prossima contro Dallas sarà una partita tutta de vedere...

ce lo domandiamo in tanti come mai sia laggiù.. :mapor:
prima di pensare al qb e al draft meglio fare una bella pulizia nello staff tecnico..!!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4952 il: Novembre 02, 2013, 02:33:48 pm »
Domenica vincete.... :okoks:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4953 il: Novembre 02, 2013, 08:13:47 pm »
Domenica vincete.... :okoks:

beh dallas si complica la vita da sola...vedremo... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4954 il: Novembre 03, 2013, 11:28:11 am »
Domenica vincete.... :okoks:

Con quattro DB titolari fuori e consapevoli di essere una delle peggiori squadre contro i passaggi, credo sia più facile che nevichi in Texas !

 :okoks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4955 il: Novembre 03, 2013, 12:54:22 pm »
ce lo domandiamo in tanti come mai sia laggiù.. :mapor:
prima di pensare al qb e al draft meglio fare una bella pulizia nello staff tecnico..!!

Vikings GM Rick Spielman says coach Leslie Frazier's job is safe through 2014.
"Leslie Frazier is not going anywhere," Spielman said. "I am telling you that we are very committed to Leslie Frazier and this coaching staff. And we’re committed to our players, and everybody is working extremely hard to get this thing turned around." Minnesota exercised Frazier's 2014 option back in February. They may regret that decision now after the debacle that's been the 2013 season. Spielman's words hold little weight because his job may also be on the line. The Vikings are 17-28 since Frazier took over partway through 2010.


 :coffeplease:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4956 il: Novembre 03, 2013, 03:05:59 pm »
Con quattro DB titolari fuori e consapevoli di essere una delle peggiori squadre contro i passaggi, credo sia più facile che nevichi in Texas !

 :okoks:

C'ho messo i soldi sopra... :papa:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4957 il: Novembre 03, 2013, 04:43:20 pm »
C'ho messo i soldi sopra... :papa:

Tiferò per te !

 :stillers:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4958 il: Novembre 03, 2013, 11:35:13 pm »
e per l'ennesima volta restiamo aggrappati al match e andiamo in vantaggio.poi a una manciata di secondo dalla fine ecco che lo pigliamo ancora nel culo.

e qua giù bestemmie come fossero acqua... :mapor:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4959 il: Novembre 08, 2013, 05:34:31 pm »
siete morti tutti qua dentro ??..grande vittoria stanotte !! ho letto il risultato prima e mi son rovinato la sorpresa dannazione.forse è stato meglio così visto l'ultimo drive da infarto dei redskins.questa volta niente doccia fredda. :yeahban: :yeahban:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4960 il: Novembre 08, 2013, 08:32:43 pm »
siete morti tutti qua dentro ??..grande vittoria stanotte !! ho letto il risultato prima e mi son rovinato la sorpresa dannazione.forse è stato meglio così visto l'ultimo drive da infarto dei redskins.questa volta niente doccia fredda. :yeahban: :yeahban:

Grande vittoria è una parola grossa.
Diciamo che nei primi due quarti credo di aver visto la peggior prestazione difensiva della storia della franchigia, l' essere andati al riposo sul 24 a 14 è stato oro grazie al fatto che in attacco Peterson e Ponder hanno comunque mosso la catena.
WAS ha chiuso credo tutti (tutti eh) i 3 downs e segnato in ogni drive, passaggi e corse senza differenza.
Le posizioni in campo dei nostri linebackers a tratti imbarazzanti, ma lasciamo stare nel dettaglio tra tackles sbagliati e dormite generali ce ne sarebbero di cose da dire.
Nel secondo half sinceramente non ho idea di cosa sia successo.
Improvvisamente RGIII è calato fisicamente e con lui un po' tutto il reparto, forse anche per diversi colpi subiti o perchè non ne aveva più (?), e contestualmente è salita in cattedra la nostra D-line.
In attacco con fatica abbiamo ribaltato il risultato, teniamo presente che i Redskins difensivamente parlando stanno a stats pur peggio dei Vikings e quindi abbiamo avuto vita facile, anche se poi la partita non l' abbiamo chiusa mettendo solo due FG.
Bella vittoria, ok, partita godibile, quello che ho apprezzato è che nessuno ha mollato ed il gruppo mi è parso unito, resta una stagione penosa e uno staff sulla graticola (nonostante le dichiarazioni del GM), credo che continuare a guardare altrove non aiuterà certo a risolvere le cose.
Il time out chiamato nel finale ( da chi poi ? ) fermando il cronometro a favore dei Redskins resta un mistero !


 :popcorn:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4961 il: Novembre 09, 2013, 01:21:59 am »
Grande vittoria è una parola grossa.
Diciamo che nei primi due quarti credo di aver visto la peggior prestazione difensiva della storia della franchigia, l' essere andati al riposo sul 24 a 14 è stato oro grazie al fatto che in attacco Peterson e Ponder hanno comunque mosso la catena.
WAS ha chiuso credo tutti (tutti eh) i 3 downs e segnato in ogni drive, passaggi e corse senza differenza.
Le posizioni in campo dei nostri linebackers a tratti imbarazzanti, ma lasciamo stare nel dettaglio tra tackles sbagliati e dormite generali ce ne sarebbero di cose da dire.
Nel secondo half sinceramente non ho idea di cosa sia successo.
Improvvisamente RGIII è calato fisicamente e con lui un po' tutto il reparto, forse anche per diversi colpi subiti o perchè non ne aveva più (?), e contestualmente è salita in cattedra la nostra D-line.
In attacco con fatica abbiamo ribaltato il risultato, teniamo presente che i Redskins difensivamente parlando stanno a stats pur peggio dei Vikings e quindi abbiamo avuto vita facile, anche se poi la partita non l' abbiamo chiusa mettendo solo due FG.
Bella vittoria, ok, partita godibile, quello che ho apprezzato è che nessuno ha mollato ed il gruppo mi è parso unito, resta una stagione penosa e uno staff sulla graticola (nonostante le dichiarazioni del GM), credo che continuare a guardare altrove non aiuterà certo a risolvere le cose.
Il time out chiamato nel finale ( da chi poi ? ) fermando il cronometro a favore dei Redskins resta un mistero !


 :popcorn:

Moss toglierei il forse.... Era letteralmente impaurito dalle masse viola che gli si buttavano contro...
Vittoria , per le schifezze viste in difesa e l'80% delle chiamate offensive fatte a cazzo ( Ponder meglio del solito che un minimo ha sopperito ) fanno di questa vittoria una W tutt'altro che esaltante ....

Ho avuto paura che Jennings mettesse le mani addosso a qlcn su quel Timeout a 38 dalla fine!!!!

PLEASE STAFF REBUILDING MODE !!!!!!

P.s. Io su RGIII per il futuro un pensierino ......

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4962 il: Novembre 09, 2013, 03:35:48 pm »
[youtube]rfJUd2OgaUM&feature[/youtube]

Offline the mule

  • Sophomore
  • **
  • Post: 207
  • Calcio: Bologna
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Celtics
  • NFL: Vikings Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4963 il: Novembre 09, 2013, 11:45:12 pm »
Resta un mistero come siamo stati ad un passo dal vincere 3 partite, perse negli ultimi secondi, e dall'essere quindi addirittura 5-4.
Non ho visto le ultime 3, ma rimane cmq la statistica di una delle peggiori difese della lega, nonostante a me sembra sia l'attacco che è estremamente prevedibile e che fatica a stare in campo il minimo indispensabile a far rifiatare la difesa. Frazier rimarrà ancora un anno. Mah....... :mahchedevofà:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4964 il: Novembre 10, 2013, 01:29:29 pm »
Resta un mistero come siamo stati ad un passo dal vincere 3 partite, perse negli ultimi secondi, e dall'essere quindi addirittura 5-4.
Non ho visto le ultime 3, ma rimane cmq la statistica di una delle peggiori difese della lega, nonostante a me sembra sia l'attacco che è estremamente prevedibile e che fatica a stare in campo il minimo indispensabile a far rifiatare la difesa. Frazier rimarrà ancora un anno. Mah....... :mahchedevofà:

L' attacco ha certo alcuni margini di miglioramento, ma se per prevedibile intendiamo Peterson dipendente, bhe in effetti lo è.
Resta il fatto che quando Peterson è in giornata (lascerei stare un paio di gare di quest' anno nel contesto sciagura della perdita del figlio) faccio fatica a pensare al fatto che non si possa/debba passare dalle portate del 28 che spesso bastano e avanzano per vincere le partite.
Certo ci vorebbe altro (se ci paragoniamo a chi poi punta in alto), ma torniamo alle caratteristiche di un QB che non ha né il tocco, né il coraggio o la capacità nelle letture per verticalizzare e quindi gira e rigira serve un altro nome in quel ruolo, perché con Ponder, ammesso che giochi sempre discretamente, l' attacco è più o meno questo a livello di gane plain.
Le stats però a livello di attacco parlano chiaro, non siamo male per punti segnati in linea di massima, certo se poi la difesa resta in campo quasi il doppio dell' attacco non si può certo pretendere molto.


 :popcorn: