Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494462 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4860 il: Agosto 26, 2013, 04:03:54 pm »
Ho dato un occhio ieri alla terza di preseason contro i 49ers.
Problemi molti, infortunio di Kevin Williams sul groppone a parte, non ho visto grossi miglioramenti nella chimica della squadra. OK, senza Adrian Peterson in campo non si puo' giudicare a pieno la prestazione, ma la sensazione non è stata delle migliori. Attacco a singhiozzo, Ponder non mi pare abbia fatto grossi miglioramenti e pare giocare sempre senza mordente, alla fine ha anche condotto un paio di buoni drive, ma non è costante come rendimento.
Difesa in affanno quando il ritmo si alza, soprattutto sulle tracce veloci concediamo molte yards di guadagno extra. Stagione per me molto transitoria, ci sono alcuni prospetti che devono crescere, ma credo che i playoff non siano nelle nostre corde a meno di un' altra prestazione sopra le 2000 per A.D. !


 ??)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4861 il: Agosto 26, 2013, 04:10:33 pm »
Ho dato un occhio ieri alla terza di preseason contro i 49ers.
Problemi molti, infortunio di Kevin Williams sul groppone a parte, non ho visto grossi miglioramenti nella chimica della squadra. OK, senza Adrian Peterson in campo non si puo' giudicare a pieno la prestazione, ma la sensazione non è stata delle migliori. Attacco a singhiozzo, Ponder non mi pare abbia fatto grossi miglioramenti e pare giocare sempre senza mordente, alla fine ha anche condotto un paio di buoni drive, ma non è costante come rendimento.
Difesa in affanno quando il ritmo si alza, soprattutto sulle tracce veloci concediamo molte yards di guadagno extra. Stagione per me molto transitoria, ci sono alcuni prospetti che devono crescere, ma credo che i playoff non siano nelle nostre corde a meno di un' altra prestazione sopra le 2000 per A.D. !


 ??)

Carlo raramente ho letto un post più paraculo di questo :ahahah: :ahahah:

Cmq ieri ponder ha fatto qualcosa quando la difesa titolare è uscita. Bisogna però dire che la nostra difesa non il è reparto migliore da incontrare per un attacco che sta cercando di trovare i suoi automatismi.

il mio pensiero lo conosci bene e l'ho espresso all'ultimo raduno. A Minnesota c'è una situazione simile a quella dei ravens dello scorso anno. Per carità Ponder non è flacco ma non è lui l'origine dei vostri problemi offensivi ma piuttosto è una vittima pure lui della pochezza di Musgrave :teoidolo:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4862 il: Agosto 26, 2013, 04:19:38 pm »
Carlo raramente ho letto un post più paraculo di questo :ahahah: :ahahah:

Cmq ieri ponder ha fatto qualcosa quando la difesa titolare è uscita. Bisogna però dire che la nostra difesa non il è reparto migliore da incontrare per un attacco che sta cercando di trovare i suoi automatismi.

il mio pensiero lo conosci bene e l'ho espresso all'ultimo raduno. A Minnesota c'è una situazione simile a quella dei ravens dello scorso anno. Per carità Ponder non è flacco ma non è lui l'origine dei vostri problemi offensivi ma piuttosto è una vittima pure lui della pochezza di Musgrave :teoidolo:

Bhe è vero che senza A.D. e con alcuni ricevitori ancora alla ricerca della loro dimensione in questo attacco non ci si poteva aspettare molto. Però, schemi a parte, io continuo ad essere in forte dubbio sul ruolo di Ponder a livello di intensità/carisma che solo a tratti riesce a rivelare in maniera lucida.
Voi con un gruppo di ricevitori poco più che esordienti avete fatto girare molto bene la palla contro una difesa completa di titolari, in continua difficoltà però.
Diciamo che mi aspettavo di più da questo reparto a livello di secondarie almeno !
Quindi se l' attacco ha la parziale scusa legata all' assenza di Peterson, la difesa diciamo pure maluccio al momento !


 :-/

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4863 il: Agosto 26, 2013, 04:44:33 pm »
Bhe è vero che senza A.D. e con alcuni ricevitori ancora alla ricerca della loro dimensione in questo attacco non ci si poteva aspettare molto. Però, schemi a parte, io continuo ad essere in forte dubbio sul ruolo di Ponder a livello di intensità/carisma che solo a tratti riesce a rivelare in maniera lucida.
Voi con un gruppo di ricevitori poco più che esordienti avete fatto girare molto bene la palla contro una difesa completa di titolari, in continua difficoltà però.
Diciamo che mi aspettavo di più da questo reparto a livello di secondarie almeno !
Quindi se l' attacco ha la parziale scusa legata all' assenza di Peterson, la difesa diciamo pure maluccio al momento !


 :-/

L'anno scorso in preseason contro di noi avete fatto ridere e sembravate una squadra composta da scapoli e ammogliati. Poi a distanza di poche settimane ci avete fatti neri.

Frazier ci sa fare con la difesa ed in quel reparto avete davvero troppo talento per non fare bene. Sull'attacco io sono scettico. Se il piano è far correre ad AP 2000 yards, allora auguri.

Non manca il talento mancano le idee. Se nella NFL gioca uno come Alex Smith (tra l'altro convincente e a suo agio nell'attacco di KC) può giocare anche Ponder almeno fino a quando non si rompe un'altra vola. il problema è che uno come ponder devi saperlo sfruttare per quelle che sono le sue caratteristiche.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4864 il: Settembre 09, 2013, 02:20:26 pm »



-2 giornate  ..... spero ....  :pliiiis:

 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4865 il: Settembre 09, 2013, 02:23:51 pm »
Cercavo Moss per prenderlo un po' per il culo. Temo che ci vedremo spesso quest'anno :ahahah:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4866 il: Settembre 09, 2013, 05:45:10 pm »
salve amici !! dopo il letargo ritorno per l'inizio della stagione e sono già bestemmie !! :plaxico:

beh,ma non dovevamo essere più forti della passata stagione?..ho visto sempre il solito mostruoso peterson e un disastroso ponder  :mapor:..aspetto delucidazioni da gente più esperta ... :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4867 il: Settembre 09, 2013, 05:54:17 pm »
salve amici !! dopo il letargo ritorno per l'inizio della stagione e sono già bestemmie !! :plaxico:

beh,ma non dovevamo essere più forti della passata stagione?..ho visto sempre il solito mostruoso peterson e un disastroso ponder  :mapor:..aspetto delucidazioni da gente più esperta ... :si:

Ciao Vanze ben tornato :drinks:

L'anno scorso sei sparito. Mi fa piacere riaverti tra noi ;)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4868 il: Settembre 09, 2013, 06:46:02 pm »
salve amici !! dopo il letargo ritorno per l'inizio della stagione e sono già bestemmie !! :plaxico:

beh,ma non dovevamo essere più forti della passata stagione?..ho visto sempre il solito mostruoso peterson e un disastroso ponder  :mapor:..aspetto delucidazioni da gente più esperta ... :si:

Io sono deluso, ma nemmeno tanto, nel senso che non ho visto grossi miglioramenti rispetto allo scorso anno (siamo anche all' inizio eh diamo tempo ai nuovi di carburare) ma nemmeno grossi peggioramenti, probabilmente di questo tipo di partite (non proprio dominate) lo scorso anno un paio le abbiamo portate a casa.
Cioe' non fraintendetemi i Lions hanno dominato, ma diciamo subito che i Lions visti ieri non sono quelli dello scorso anno, soprattutto alla luce di un' ottima prestazione di Bush, aggiunta non da poco in un attacco dove hai già un WR immarcabile e sei costretto a giocare profondo con le secondarie.
In difesa non hanno tutti i buchi che avevano lo scorso anno e questi Lions probabilmente sono da playoffs, garantito.
Quindi considerando che siamo stati in partita fino al fallo sul 3 & lungo di Guion dove eravamo 3 punti sotto con possibilità eventuale di sorpasso a inizio quarto quarto (ok con grossa fortuna) mi accontento.

Certo restano molti problemi, in difesa abbiamo concesso troppo anche perchè siamo stati in campo il triplo del tempo rispetto a loro.
In attacco è mancato completamente il ritmo e abbiamo vissuto di big gain, però però c'e' un filo di talento in più dello scorso anno, dai basta a vedere le due ricezioni di Jennings su due palloni lanciati con il culo.
Simpson 140 yards lo scorso anno le ha fatte in stagione eh !
Insomma Peterson è stato Peterson.

Capitolo Ponder: protezione a parte (la nostra offensive line maluccio eh), ha lanciato un paio di schifezze allucinanti, io continuo a pensare che manca come carisma e polso, pare che sta in campo per forza, qualcuno addossa colpe a Musgrave,  vediamo quando entra Cassel se le cose cambiano sistematicamente !

Stagione da 6-10, da 7-9 insomma giù di lì credo !?


 ^-^

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4869 il: Settembre 09, 2013, 07:31:25 pm »
e' abbastanza sconcertante una sua inquadratura seduto in panchina,espressione sconvolta e frastornata come di chi abbia perso di mano una situazione ormai fuori controllo anche se vedendo solo la sintesi mi pare che non l'abbia mai avuta sotto controllo.
in questo momento e' molto facile sparare su di lui,vedremo nelle prossime partite che tipo di reazione da parte sua ci sara'.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4870 il: Settembre 10, 2013, 04:37:00 pm »
Io sono deluso, ma nemmeno tanto, nel senso che non ho visto grossi miglioramenti rispetto allo scorso anno (siamo anche all' inizio eh diamo tempo ai nuovi di carburare) ma nemmeno grossi peggioramenti, probabilmente di questo tipo di partite (non proprio dominate) lo scorso anno un paio le abbiamo portate a casa.
Cioe' non fraintendetemi i Lions hanno dominato, ma diciamo subito che i Lions visti ieri non sono quelli dello scorso anno, soprattutto alla luce di un' ottima prestazione di Bush, aggiunta non da poco in un attacco dove hai già un WR immarcabile e sei costretto a giocare profondo con le secondarie.
In difesa non hanno tutti i buchi che avevano lo scorso anno e questi Lions probabilmente sono da playoffs, garantito.
Quindi considerando che siamo stati in partita fino al fallo sul 3 & lungo di Guion dove eravamo 3 punti sotto con possibilità eventuale di sorpasso a inizio quarto quarto (ok con grossa fortuna) mi accontento.

Certo restano molti problemi, in difesa abbiamo concesso troppo anche perchè siamo stati in campo il triplo del tempo rispetto a loro.
In attacco è mancato completamente il ritmo e abbiamo vissuto di big gain, però però c'e' un filo di talento in più dello scorso anno, dai basta a vedere le due ricezioni di Jennings su due palloni lanciati con il culo.
Simpson 140 yards lo scorso anno le ha fatte in stagione eh !
Insomma Peterson è stato Peterson.

Capitolo Ponder: protezione a parte (la nostra offensive line maluccio eh), ha lanciato un paio di schifezze allucinanti, io continuo a pensare che manca come carisma e polso, pare che sta in campo per forza, qualcuno addossa colpe a Musgrave,  vediamo quando entra Cassel se le cose cambiano sistematicamente !

Stagione da 6-10, da 7-9 insomma giù di lì credo !?


 ^-^

quindi la nostra stagione finirà ancora prima della passata stagione....?? :plaxico2:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4871 il: Settembre 10, 2013, 04:38:58 pm »
Ciao Vanze ben tornato :drinks:

L'anno scorso sei sparito. Mi fa piacere riaverti tra noi ;)

eh ho avuto qualche problemino... ;)...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4872 il: Settembre 10, 2013, 06:31:44 pm »
quindi la nostra stagione finirà ancora prima della passata stagione....?? :plaxico2:

Speriamo di no, anche se come Division quest' anno è forse la più tosta come livello di tutta la NFC, insomma lo scorso anno abbiamo vinto due volte contro i Lions e una volta con Packers e Bears e quest' anno mi accontenterei di vincerne 3.
A week 2 abbiamo già un' altra partita mica da ridere !


 :popcorn:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4873 il: Settembre 11, 2013, 12:25:13 am »
Se vi rivedete la partita analizzando la noterete una cosa veramente fuori di testa .... I Lions hanno giocato circa la metà degli snaps di Ponder con 8 uomini "interni" dedicati solo alla rush defense !!!!!!!!!!!!! 8 UOMINI .......... RIPETO 8 !!!! Avete presente che vuol dire ????  La totale mancanza di credibilità di un uomo che di mestiere dovrebbe lanciare .... Gli avversari neanche credono che quel panzerottino possa riuscire a mandare una palla nel raggio di 35 mt dal suo ricevitore !!!!!

E allora di cosa parliamo???? Di record??? Di possibilità in division??? Noi anche in AFC SOUTH arriviamo ultimi ... Dietro ai giaguari ....

Partendo dal presupposto che in una squadra nfl il tuo giocatore più forte può essere un RB se almeno hai un Qb che non dico metta sotto scacco ma un minimo sui pensieri la difesa avversari

Anche quest'anno  ALLLLLL DAY E SIGN OF THE CROSS my friends !!!

se fa più di 2200 yds abbiamo un minimo di possibilità

P.s. Se le fa con sto cojone che neanche in pancia gliela sa Consegnare è ufficialmente il mio DIO !!!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4874 il: Settembre 11, 2013, 04:27:04 pm »
Se vi rivedete la partita analizzando la noterete una cosa veramente fuori di testa .... I Lions hanno giocato circa la metà degli snaps di Ponder con 8 uomini "interni" dedicati solo alla rush defense !!!!!!!!!!!!! 8 UOMINI .......... RIPETO 8 !!!! Avete presente che vuol dire ????  La totale mancanza di credibilità di un uomo che di mestiere dovrebbe lanciare .... Gli avversari neanche credono che quel panzerottino possa riuscire a mandare una palla nel raggio di 35 mt dal suo ricevitore !!!!!

E allora di cosa parliamo???? Di record??? Di possibilità in division??? Noi anche in AFC SOUTH arriviamo ultimi ... Dietro ai giaguari ....

Partendo dal presupposto che in una squadra nfl il tuo giocatore più forte può essere un RB se almeno hai un Qb che non dico metta sotto scacco ma un minimo sui pensieri la difesa avversari

Anche quest'anno  ALLLLLL DAY E SIGN OF THE CROSS my friends !!!

se fa più di 2200 yds abbiamo un minimo di possibilità

P.s. Se le fa con sto cojone che neanche in pancia gliela sa Consegnare è ufficialmente il mio DIO !!!!

ma anche l'anno scorso c'era ponder.ma non siamo più forti della passata stagione?o sono gli altri che si sono migliorati??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4