Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492677 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4785 il: Dicembre 16, 2012, 04:49:08 pm »
Mi dispiace ma stasera, finiremo di rompere AD.Si sta' avvicinando pericolosamente al record di Erik Dickerson (2600 yards circa in una stagione). :

E si facciamo pure 3000 yards :ahahah: :ahahah:

Simba il record di Dickerson del 1984 è 2105 yards. Ne hai aggiunte giusto 500 ad abundantiam :ahahah: :ahahah:

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4786 il: Dicembre 16, 2012, 10:22:36 pm »
E si facciamo pure 3000 yards :ahahah: :ahahah:

Simba il record di Dickerson del 1984 è 2105 yards. Ne hai aggiunte giusto 500 ad abundantiam :ahahah: :ahahah:

O che gli fa', metro piu' metro meno ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:Il mio inglese maccheronico mi ha fregato e non avevo capito bene.In compenso nemmeno se lo avvelenavamo lo avremmo fermato.E questo dimostra che i progressi fatti non sono sufficienti a ritenersi a posto in difesa.Bella dimostrazione dei Vikings che possono sperare, restando in "hunt".Vittoria stra meritata.
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4787 il: Dicembre 16, 2012, 10:25:20 pm »
Mi dispiace ma stasera, finiremo di rompere AD.Si sta' avvicinando pericolosamente al record di Erik Dickerson (2600 yards circa in una stagione). :gufata: :gufata: :gufata: .Ovviamente scherzo, ma sara' sicuramente "il sorvegliato speciale" e voglio proprio vedere come se la cavera' la difesa Rams, contro uno dei piu' grandi RB nella storia NFL.Uno dei progressi fatti rispetto agli anni passati e' proprio nella run defence ( e te credo!Ci correvano in faccia anche Rb con le stampelle!!).Limitare  Peterson (dati che lo considerino fermato, sono impossibili da riportrare, limitarlo magari e' umanamente centrabile come obbiettivo), sarebbe una grande dimostrazione per una squadra che sta ricostruendo per l'anno prossimo.Vinca il migliore  ;)
Nel 1° quarto avete fatto un ottimo lavoro
nelle prime 6 portate solo 2 yard.... poi...
poi però la partita dura altri 3 quarti,
e non puoi fare altro che  :idolo: :idolo: :idolo:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4788 il: Dicembre 16, 2012, 10:33:47 pm »
O che gli fa', metro piu' metro meno ...  :ahahah: :ahahah: :ahahah:Il mio inglese maccheronico mi ha fregato e non avevo capito bene.In compenso nemmeno se lo avvelenavamo lo avremmo fermato.E questo dimostra che i progressi fatti non sono sufficienti a ritenersi a posto in difesa.Bella dimostrazione dei Vikings che possono sperare, restando in "hunt".Vittoria stra meritata.
Complimenti per la sportività!
Sperare non costa nulla.

p.s.: ho molta simpatia per i Rams, da quando il mio migliore amico decise di tifare per loro (devo ricordarmi perché...) e gli regalai un cappellino, e anche perché nel diario del 1° liceo dell americanino avevo proprio Dickerson in copertina!

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4789 il: Dicembre 16, 2012, 10:35:16 pm »
Ho raccolto qualche notizia in giro per chi volesse leggere :

http://thebridge.altervista.org/2012/12/ponder-o-non-ponder/
Io l'ho già detto,
via Ponder...
Se poi è stato allenato male... è un altro conto,
ma non mi sembra proprio un Qb da squadra di vertice...
Felicissimo di sbagliarmi, ma ho molti dubbi.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4790 il: Dicembre 16, 2012, 10:40:00 pm »
Ragazzi qua siamo di fronte al miglior RB di tutti i tempi!
 fresco di operazione ai legamenti crociati anteriori questo alieno rischia di battere tutti i record  :idolo:
tornando alla partita e a proposito di record: abbiamo Greenway con il record di tackle in stagione, Walsh con 8 FG realizzati da 50+ yards (record storico eguagliato). AP con quasi 2000 yards e a momenti subivamo una rimontona dai Rams che palla in aria non sarebbero proprio da top 5 nella NFL  :lollol:
qualcosa mi sfugge, ma nel dubbio non mi abbasso a cercarla... (cit.)  :owned:
 :ahahah:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4791 il: Dicembre 16, 2012, 10:43:19 pm »
Onestamente non potrei essere MENO d'accordo e mi riferisco al giudizio su Turner


Qui si confonde il giudizio tra il Turner HC e quello OC e questo ovviamente farsa tutta la discussione.

Turner HC è pessimo e non ci sono altri aggettivi per definirlo.
Turner OC è un eccellente allenatore.

Il suo problema è quello di tanti coordinatori, bravi e competenti nel guidare un reparto ma assolutamente privi delle capacità per essere un buon HC.

Il primo esempio che mi viene e che ci riguarda è quello di Nolan che da noi come allenatore ha deluso tantissimo ma che dovunque va come DC fa grandissime cose. Altro esempio in tal senso è Wade Philips.

Norv Turner è una mente offensiva geniale. Gioca un attacco che è un derivato della coyell offense, che si fonda su un gioco di corsa importante ed un Qb in grado di lanciare molto sul profondo sfruttando le play action.Come attacco è l'antitesi della WCO per cui non so quanto si sposerebbe bene con la filosofia offensiva di minnesota che ha in ponder un QB che ha caratteristiche ideali per la WCO.

Turner a Dallas ha svoltato come un calzino la carriera fino ad allora deludente di troy aikman ed è riuscito persino a far giocare bene smith nel 2006 in un attacco povero di talento. E' un playcaller molto bravo che riesce spesso a prendere in contro tempo le difese.

Avercene coordinatori del genere altro che idiota

...io avevo capito si stesse parlando di lui come nuovo HC non come OC!!!A me non piace in qualsiasi caso, è una questione di "pelle"!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4792 il: Dicembre 19, 2012, 07:05:09 am »
A high-ranking Vikings source tells NFL Network's Ian Rapoport he still believes Christian Ponder is the "quarterback of the future" in Minnesota.
The Vikings realize they're doing Ponder no favors by calling the games with the understanding that Adrian Peterson is the offense. While it's obviously the best recipe for a wild card berth, it's not helping Ponder's development by limiting him to passes within 10 yards of the line of scrimmage. Ponder has certainly regressed since a promising start to the season, but not to the point where GM Rick Spielman is willing to throw in the towel on the 12th overall pick in the 2011 draft. The Vikings would be wise to bring in a reliable veteran to push Ponder and function as a capable backup.


 :gratgrat:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4793 il: Dicembre 24, 2012, 10:28:04 am »
Quindi fatemi capire:
Se noi vinciamo siamo sicuramente ai PO.
E dobbiamo battere i Packers che sono già sicuri del secondo posto...
In caso di sconfitta non ci voglio nemmeno pensare a tutti i calcoli che bisogna fare...magari basterebbe che perdessero anche le altre...  :mmahh:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4794 il: Dicembre 27, 2012, 11:24:04 am »
Quindi fatemi capire:
Se noi vinciamo siamo sicuramente ai PO.
E dobbiamo battere i Packers che sono già sicuri del secondo posto...
In caso di sconfitta non ci voglio nemmeno pensare a tutti i calcoli che bisogna fare...magari basterebbe che perdessero anche le altre...  :mmahh:

Con un po' di ritardo causa pranzi e abbuffate varie.
Comunque andra' a finire questa e' stata una grandissima stagione.
Da almeno tre partite a questa parte il livello raggiunto dalla nostra difesa, rispetto allo scorso anno, e' qualcosa di impensabile. Quando una difesa inizia ad essere cosi' determinante come nell' ultima partita significa che si e' sulla strada giusta. Ovviamente tutto il reparto e' migliorato ma ragazzi Harrison Smith e' qualosa di impressionante. Contro Houston in tre azioni di seguito difende sui passaggi, blitz, fumble forzato, placcaggi in ogni parte del campo, questo e' un giocatore fondamentale nelle vittorie contro STL e HOU. Altro giocatore chiave Winfield, lo scorso anno il suo infortunio peso' molto, ma adesso con tutti i titolari in campo e ci metto anche Cook lasciare a 6 punti un attacco come quello dei Texans non e' poi cosi' impensabile.
Secondo fattore dominante e' il gioco di corsa. Madonna i blocchi di Felton, da alcuni replay contro Houston hanno fatto vedere come i Vikings lasciavano un buco per il LB avversario che ci si buttava convinto di arrivare su Peterson e dal lato cieco la travata di Felton che apriva varchi. Kalil in campo aperto e' un fenomeno, meno sulla protezione di Ponder ma qui ha modo di migliorare.
Domenica contro Hou anche Musgrave si prende un bel 10 in pagella, non solo ha messo in condizioni Ponder di non fare cagate ma ha capito il momento giusto di levare Peterson e mettere Gerhart per il colpo di grazia.
Se Ponder non e' chiamato a stafare (quindi se il punteggio lo permette) i Vikings possono battere chiunque, ormai non ci si puo' nascondere, certo s epoi Green Bay domenica vince pace  e amen ma lecchiamoci i baffi per questa stagione ragazzi.
Ultima nota di vantaggio per i Vikings e' un kicker che dalle 55/56 yards non ha nessun problema a calciare tra i pali, sti cazzi !


 :stillers:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4795 il: Dicembre 27, 2012, 11:42:45 am »
In caso di sconfitta non ci voglio nemmeno pensare a tutti i calcoli che bisogna fare...magari basterebbe che perdessero anche le altre...  :mmahh:

Comunque se Minnesota vince e' playoff matematico.
Se perde devono perdere tutte le squadre a pari record, NYG,DAL e CHI.
Se WAS perde e' comunque in vantaggio su MIN perdente.


 :popcorn:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4796 il: Dicembre 27, 2012, 12:06:21 pm »
Comunque se Minnesota vince e' playoff matematico.


 :popcorn:

 :pliiiis: :pliiiis:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4797 il: Dicembre 27, 2012, 12:08:21 pm »
Quindi fatemi capire:
Se noi vinciamo siamo sicuramente ai PO.
E dobbiamo battere i Packers che sono già sicuri del secondo posto...

Sicuri un par di coglioni :ahahah: :ahahah:

Se voi vincete e noi battiamo i cardinals il numero 2 del seeed torna nostro.

Forza vikings!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4798 il: Dicembre 28, 2012, 12:15:37 am »
Sicuri un par di coglioni :ahahah: :ahahah:

Se voi vincete e noi battiamo i cardinals il numero 2 del seeed torna nostro.

Forza vikings!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :ahahah:  :like:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4799 il: Dicembre 31, 2012, 01:55:13 am »
Si può usare solo una parola: IMPRESA!!!! AP da applausi come sempre e per una sera Ponder ha fatto decisamente meno schifo del solito( direi che ha giocato anche meglio di Rodgers ma non vorrei esagerare). Complimenti!!! :drinks: :drinks: