Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492464 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4740 il: Novembre 06, 2012, 04:26:07 pm »
Ma possibile che ormai tutte le franchigie siano coperti in quel ruolo e soltanto noi deficitiamo con la palla in aria?  :plaxico:
A ridatece Brett  :pazzah:
                                    

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4741 il: Novembre 06, 2012, 05:08:47 pm »
Ma possibile che ormai tutte le franchigie siano coperti in quel ruolo e soltanto noi deficitiamo con la palla in aria?  :plaxico:
A ridatece Brett  :pazzah:

brett... :'( :'(
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4742 il: Novembre 06, 2012, 08:35:36 pm »
Ma possibile che ormai tutte le franchigie siano coperti in quel ruolo e soltanto noi deficitiamo con la palla in aria?  :plaxico:
A ridatece Brett  :pazzah:

da questa affermazione pare di capire che guardi solo il tuo orto,altro che solo la vostra franchigia :colz: il problema e' che vi eravate un po' illusi su questo Ponder e valutato con poca critica le vittorie arrivate,non poteva sempre andare di lusso come nelle prime 6 week,se ha bisogno di crescere sto Ponder bisognera' anche dargli tempo e valutarlo a fine stagione e che cazzo no?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4743 il: Novembre 07, 2012, 09:56:47 pm »
da questa affermazione pare di capire che guardi solo il tuo orto,altro che solo la vostra franchigia :colz: il problema e' che vi eravate un po' illusi su questo Ponder e valutato con poca critica le vittorie arrivate,non poteva sempre andare di lusso come nelle prime 6 week,se ha bisogno di crescere sto Ponder bisognera' anche dargli tempo e valutarlo a fine stagione e che cazzo no?
Da questa tua affermazione si capisce che in questo topic hai letto solo gli ultimi 3 post! :lollol:
Il primo a criticare Ponder sono stato io, quando era la difesa a portare a casa i risultati...
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4744 il: Novembre 07, 2012, 10:24:03 pm »
Secondo me la realtà sta un po'nel mezzo. Premesso che Ponder al college non mi faceva impazzire, secondo me nelle prime partite i Vikings oltre a sfruttare le giocate della difesa, Peterson, ST, utilizzavano CP con giocate spesso e volentieri sul medio-corto. I problemi mi pare siano iniziati quando si è cercato di allungare il campo, fattore per cui Ponder mi pare non sia ancora il prospetto che molti vorrebbero fosse. In ultimissima analisi ha influito anche il calendario, eccezion fatta per la vittoria strepitosa sui 49ers. Ultimo accenno alla NFC North, che a oggi è la division più dura con Bears e Packers apparentemente una spanna sopra le altre e i Lions che con Leshoure in più potrebbero anche acquistare un minimo d'equilibrio in attacco.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4745 il: Novembre 08, 2012, 02:06:32 pm »
Da questa tua affermazione si capisce che in questo topic hai letto solo gli ultimi 3 post! :lollol:
Il primo a criticare Ponder sono stato io, quando era la difesa a portare a casa i risultati...

forse mi sono espresso male ma la mia affermazione non era sulle critiche tue a ponder che tra l'altro mi ricordavo ma solo sul fatto che siate l'unica franchigia con problemi in quel ruolo. :'(
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4746 il: Novembre 09, 2012, 07:27:42 am »
forse mi sono espresso male ma la mia affermazione non era sulle critiche tue a ponder che tra l'altro mi ricordavo ma solo sul fatto che siate l'unica franchigia con problemi in quel ruolo. :'(

con "quella gravità" io credo siamo gli unici ! 121 yards in 2 gare nella NFL credo siano un record negativo (58 yards contro ARI e 63 contro SEA ! )  :folk:
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4747 il: Novembre 09, 2012, 11:13:08 am »
con "quella gravità" io credo siamo gli unici ! 121 yards in 2 gare nella NFL credo siano un record negativo (58 yards contro ARI e 63 contro SEA ! )  :folk:

ma non guardare solo quello,il problema del qb ,anche se per aspetti in alcuni casi molti diversi,e' attivo in molti team:
guarda ad esempio ny sponda jets,ne hanno addirittura due e non si capisce neanche la loro gestione.
ponder non e' sanchez,almeno dalla vostra avete il fatto che sapevate a che tipo di annata potevate andare incontro, i jets invece pensavano di essere su tutta un altra strada.
i jaguars sono messi male anche loro, pensa cosa staranno provando i tifosi di Phila con Vick!
da citare anche la situazione strana di quest'anno per s.francisco che nonostante la grande stagione dell'anno scorso non vivevano certo sogni tranquilli gia' prima con Smith.
per non parlare di quei team che avevano gia' da anni situazioni schifose e che quest'anno come voi hanno provato con del "nuovo" come Miami,Cleveland e Seattle.
poi ci sono quelli che sono ancora dei punti di domanda,che alternano buone prestazioni a prestazioni davvero mediocri ma che alla fine nell'arco della stagione non porteranno a nulla come per Oakland,Arizona,Buffalo e KC.
insomma nella lega sono poche le squadre che possano dire di essere coperte a dovere nel ruolo del qb.
almeno voi con Favre per un po' avete sognato e giocato per qualcosa di importante,questi teams non lo fanno da anni.

belle novita' davvero arrivano dalle due prime scelte del draft di quest'anno a indy e wash.  soprattutto con Luck,ma siamo solo all'inizio.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4748 il: Novembre 12, 2012, 11:27:31 am »
dopo le ultime due partite orrende stranamente battiamo i lions...non ho visto molto della partita ma credo che ponder abbia giocato bene,finalmente,e il solito peterson ha fatto il resto...siamo tornati sulla strada giusta?le ultime due partite sono state un caso?o è stata questa partita un caso ?..aspetto delucidazioni.... ;)
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4749 il: Novembre 12, 2012, 12:07:15 pm »
dopo le ultime due partite orrende stranamente battiamo i lions...non ho visto molto della partita ma credo che ponder abbia giocato bene,finalmente,e il solito peterson ha fatto il resto...siamo tornati sulla strada giusta?le ultime due partite sono state un caso?o è stata questa partita un caso ?..aspetto delucidazioni.... ;)

Domande non facilissime.
Ieri diciamo che sicuramente ha giocato bene Ponder dal punto di vista della precisione nei passaggi, nessun errore e senza strafare ha coinvolto un pochino tutti i suoi ricevitori, insomma quello che si era visto nelle prime partite finalmente si è rivisto a tratti.
A tratti perchè a fronte di una buona circolazione dell' ovale nelle ultime 20 yards ci è mancata la giusta cattiveria, nei primi due quarti aver segnato solo 13 punti contro i Lions che sono una squadra capace di recuperare in pochi secondi anche score più pesanti, poteva costarci caro, perchè Detroit sicuramente tra il primo e secondo half avrebbe sistemato qualcosa nel suo attacco inceppato e infatti nel successivi due quarti Stafford ha inziato a macinare yards.
Non ho capito perchè per due volte all' interno delle ultime 20 yards sia entrato Toby Gerhart in situazioni di 3&corto e due volte lo screen pass abbia prodotto un bello 0. Misteri del playbook di Musgrave.
Dicevamo della rimonta dei Lions, e secondo me eravamo destinati a perdere se Adrian e i bloccaggi della linea (perche' le stats di Peterson da qualche domenica sono fortemente in salita, P.S. Kalil mostruoso) non confezionavano il gioco da 61 yards.

La difesa non ha giocato male. Secondo me in parte aiutata dai Lions nel primo half. Nel secondo sinceramente è andata in affanno, del resto difendere su CJ non è la cosa più semplice dl mondo, pero' ha portato a casa la partita.

Non mi è piaciuta la gestione del cronometro a fine primo half, abbiamo ridato palla ai Lions quando potevamo seppelire il tempo, anche qui si e' scelto per dei passaggi, invece di correre dritto e forte consumando il tempo ? Cose che quando ti gira bene sono ininfluenti, ma errori che a volte costano caro.

Insomma credo che la chiave stia negli errori, come sempre, se riusciamo a limitare le penalita' (e qui uno che mi pare coglione nato e' Simpson) e gli errori di esecuzione nei giochi possiamo giocarcela con tutti, certo abbiamo bisogno di stare nel punteggio il piu' possibile, quando andiamo sotto come contro Seattle non riusciamo a recuperare, se come ieri riusciamo ad avere quei 10 punti di vantaggio spesso la partita la portiamo a casa.
Adesso abbiamo Bears-Packers-Bears e tutto puo' accadere in chiave division ed eventuale i playoff, certo non abbiamo niente da perdere noi, sono loro che devono vincere.


 :stillers:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4750 il: Novembre 12, 2012, 05:01:34 pm »
Domande non facilissime.
Ieri diciamo che sicuramente ha giocato bene Ponder dal punto di vista della precisione nei passaggi, nessun errore e senza strafare ha coinvolto un pochino tutti i suoi ricevitori, insomma quello che si era visto nelle prime partite finalmente si è rivisto a tratti.
A tratti perchè a fronte di una buona circolazione dell' ovale nelle ultime 20 yards ci è mancata la giusta cattiveria, nei primi due quarti aver segnato solo 13 punti contro i Lions che sono una squadra capace di recuperare in pochi secondi anche score più pesanti, poteva costarci caro, perchè Detroit sicuramente tra il primo e secondo half avrebbe sistemato qualcosa nel suo attacco inceppato e infatti nel successivi due quarti Stafford ha inziato a macinare yards.
Non ho capito perchè per due volte all' interno delle ultime 20 yards sia entrato Toby Gerhart in situazioni di 3&corto e due volte lo screen pass abbia prodotto un bello 0. Misteri del playbook di Musgrave.
Dicevamo della rimonta dei Lions, e secondo me eravamo destinati a perdere se Adrian e i bloccaggi della linea (perche' le stats di Peterson da qualche domenica sono fortemente in salita, P.S. Kalil mostruoso) non confezionavano il gioco da 61 yards.

La difesa non ha giocato male. Secondo me in parte aiutata dai Lions nel primo half. Nel secondo sinceramente è andata in affanno, del resto difendere su CJ non è la cosa più semplice dl mondo, pero' ha portato a casa la partita.

Non mi è piaciuta la gestione del cronometro a fine primo half, abbiamo ridato palla ai Lions quando potevamo seppelire il tempo, anche qui si e' scelto per dei passaggi, invece di correre dritto e forte consumando il tempo ? Cose che quando ti gira bene sono ininfluenti, ma errori che a volte costano caro.

Insomma credo che la chiave stia negli errori, come sempre, se riusciamo a limitare le penalita' (e qui uno che mi pare coglione nato e' Simpson) e gli errori di esecuzione nei giochi possiamo giocarcela con tutti, certo abbiamo bisogno di stare nel punteggio il piu' possibile, quando andiamo sotto come contro Seattle non riusciamo a recuperare, se come ieri riusciamo ad avere quei 10 punti di vantaggio spesso la partita la portiamo a casa.
Adesso abbiamo Bears-Packers-Bears e tutto puo' accadere in chiave division ed eventuale i playoff, certo non abbiamo niente da perdere noi, sono loro che devono vincere.


 :stillers:
Ieri te l'avevo detto di darmi retta....  :drinks:
A dir il vero non avevo dati in mio soccorso, ma solo una strana sensazione post derby....  :haptv:
Una cosa ho notato: ieri Ponder ha trovato 9 ricevitori diversi (10, ma con se stesso...e trovo un po' assurdo assegnargli un -15 su ricezione che gli sporcano un po' anche le statistiche sui lanci...),
e guarda caso ieri mancava il nostro playmaker, Harvin.... è solo un caso?
Anche Io ieri l'ho trovato stranamente preciso, anche nei lanci in movimento...e la difesa ha reagito abbastanza bene dopo le ultime brutte partite;
quando ho letto che i Lions sono la migliore squadra per punti segnati nell'ultimo quarto davo per scontata la sconfitta e Megatron stava veramente facendo il mostro...ma proprio qui, grazie al fumble forzato su Johnson forse abbiamo risolto la partita...e non ho capito perché loro non hanno provato l'off side kick, ma l'hanno calciato a "mezza strada"...
Adesso...so cavoli nelle prossime 3 partite! :lollol:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4751 il: Novembre 12, 2012, 06:31:21 pm »

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4752 il: Novembre 13, 2012, 12:27:54 am »
Domande non facilissime.
Ieri diciamo che sicuramente ha giocato bene Ponder dal punto di vista della precisione nei passaggi, nessun errore e senza strafare ha coinvolto un pochino tutti i suoi ricevitori, insomma quello che si era visto nelle prime partite finalmente si è rivisto a tratti.
A tratti perchè a fronte di una buona circolazione dell' ovale nelle ultime 20 yards ci è mancata la giusta cattiveria, nei primi due quarti aver segnato solo 13 punti contro i Lions che sono una squadra capace di recuperare in pochi secondi anche score più pesanti, poteva costarci caro, perchè Detroit sicuramente tra il primo e secondo half avrebbe sistemato qualcosa nel suo attacco inceppato e infatti nel successivi due quarti Stafford ha inziato a macinare yards.
Non ho capito perchè per due volte all' interno delle ultime 20 yards sia entrato Toby Gerhart in situazioni di 3&corto e due volte lo screen pass abbia prodotto un bello 0. Misteri del playbook di Musgrave.
Dicevamo della rimonta dei Lions, e secondo me eravamo destinati a perdere se Adrian e i bloccaggi della linea (perche' le stats di Peterson da qualche domenica sono fortemente in salita, P.S. Kalil mostruoso) non confezionavano il gioco da 61 yards.

La difesa non ha giocato male. Secondo me in parte aiutata dai Lions nel primo half. Nel secondo sinceramente è andata in affanno, del resto difendere su CJ non è la cosa più semplice dl mondo, pero' ha portato a casa la partita.

Non mi è piaciuta la gestione del cronometro a fine primo half, abbiamo ridato palla ai Lions quando potevamo seppelire il tempo, anche qui si e' scelto per dei passaggi, invece di correre dritto e forte consumando il tempo ? Cose che quando ti gira bene sono ininfluenti, ma errori che a volte costano caro.

Insomma credo che la chiave stia negli errori, come sempre, se riusciamo a limitare le penalita' (e qui uno che mi pare coglione nato e' Simpson) e gli errori di esecuzione nei giochi possiamo giocarcela con tutti, certo abbiamo bisogno di stare nel punteggio il piu' possibile, quando andiamo sotto come contro Seattle non riusciamo a recuperare, se come ieri riusciamo ad avere quei 10 punti di vantaggio spesso la partita la portiamo a casa.
Adesso abbiamo Bears-Packers-Bears e tutto puo' accadere in chiave division ed eventuale i playoff, certo non abbiamo niente da perdere noi, sono loro che devono vincere.


 :stillers:

sinceramente era una vittoria che mi sentivo.... Ma a parte quest'improvvisazione da Mago Thelma io l'ho vista così:
Incredibile partita di tutta l'OL (con Kalil che ha fatto cose veramente importanti) che secondo me é stata la chiave di volta del match .... Hanno aperto varchi importanti per quel mostro che abbiamo col num. 28 e hanno dato la possibilitá a Ponder, la maggior parte delle volte, di poter curare un po' il lancio.... Per la cronaca nn mi sorprendo per la maggiore accuratezza nel medio-corto raggio ma nell'intraprendenza che ha mostrato sia in alcune scelte che in alcuni movimenti fuori dalla tasca ( il giudizio su di lui é ancora under-review) ....
La rush defense, da parte sua, dopo le ultime prestazioni vomitevoli ha neutralizzato Leshoure costringendo Stafford a cercare il medio-corto ( tolto il 4th periodo con i missili per CJ) dove sia Pettigrew che altri hanno preso delle gran mazzate.... Bene in generale ...
Buono anche, ome sottolineava Giangio, il coinvolgimento di diversi WR ....
Ora, dp il bye .....  coltello fra i denti .... Perché, se è vero, come é vero, che so più forti è su quelle 100yds che lo devono dimostrare ....

Sempre è Solo SKOL, VIKINGS!!!!!!!

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4753 il: Novembre 19, 2012, 05:07:51 pm »
Tutti pessimi risultati per noi questa settimana...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4754 il: Novembre 19, 2012, 08:42:32 pm »
Tutti pessimi risultati per noi questa settimana...

Beh sperando intanto nei Niners questa sera, diciamo che la domenica stava andando nel verso giusto fino a che GreenBay e Tampa hanno ribaltato i rispettivi risultati.
Io mi sono visto la partita di Detroit e nonostante la vittoria dei Packers che ci rende la vita piu' difficile ne esco rinfrancato, questi Packers sono battibili, per carita' non sara' facile per noi farlo ma mi sembrano più abordabili rispetto allo scorso anno.
La vera partita da vincere semmai ce ne fosse una e' quella di domenica prossima e ovviamente sperare in qualche aiuto da parte di altre squadre perche' sia GreenBay che Chicago non hanno proprio delle passeggiate da fare.
Comunque il tutto si esaurisce nelle prossime 3 weeks per noi, potremmo passare dalle stelle alle stalle o viceversa.


 :stillers: