Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492242 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4695 il: Ottobre 08, 2012, 07:25:02 pm »
Ok, va bene...complimenti ai Vikings...ma non vi sembra un po' troppo? Nel senso non sarebbe stato meglio perdere la partita di ieri e quindi essere a 3-2? Così non va bene...lasciamo che sia Chicago a primeggiare! Il mio è un commento del tutto disinteressato!
 :lollol:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4696 il: Ottobre 08, 2012, 08:00:35 pm »
lasciaci sognare fino a quando non vi incontreremo  :plaxico:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4697 il: Ottobre 08, 2012, 08:10:14 pm »
Sul primo ha lanciato proprio 2 metri dietro.

Ma la squalifica: è perché ha messo le mani addosso all'arbitro?
Io così sento nel filmato...

Si certo se tocchi un referee sei automaticamente OUT, lui lo ha spostato con una gomitata, giusta la squalifica, che poi termina con la partita in corso e quindi sara' in campo alla prossima, almeno spero.

Vikings FS Harrison Smith is not expected to be suspended for shoving an official in Sunday's win.Smith is expected to escape with only a fine for what he admitted was a "stupid" act. Smith missed 2/3 of yesterday's game, which surely factored into the league's decision not to issue a one-game ban

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4698 il: Ottobre 09, 2012, 12:03:00 am »
avevo pochi dubbi sulla vittoria ..4-1  :yeahban:...ponder intercettato 2 volte non va bene cmq meglio in questa partita che in altre più importanti..


possibile che ESPN america non faccia mai vedere i vikings??...e che cazzo !!! :-/
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4699 il: Ottobre 09, 2012, 12:04:41 am »
Finisco ora di vedere la partita!
Intanto siamo 4-1  :stillers: .... Nessuno se l'aspettava (compreso me) il fatto è che di partita in partita rimane un punto fermo, che sembra quindi non casuale: la DIFESA MOSTRUOSA.... Linea che mette pressione, LB attentissimi e secondarie stile boia ( io adesso nn lo prendere un pallone nelle vicinanze di Smith) e questo ci mette in condizione di tenere l'attacco in campo per molto tempo....

Detto ció il primo INT di Ponder per me, oltre l'errore , é un po' casuale.... Il secondo invece no.... Per il resto continua sulla falsa riga delle weeks precedenti con big play di corSa e Harvin che fa show su show....

Finite le citazioni d'obbligo però vorrei fare due nomi :

JEROME FELTON: ma che trattore é!!!! Principale artefice dei big play di cui parlavo, apre autostrade ARIETE VIVENTE
DEVIN AROMASHODU: quando serve guadagna sempre Yards importanti e, soprattutto, primi downs PROVVIDENZA

( pagelle instile Ziliani di Controcampo  :lollol: :ahahah: )

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4700 il: Ottobre 09, 2012, 12:23:45 am »
la nostra stagione sembra come quella di san francisco l'anno scorso...nessuno se l'aspettava e invece siamo la davanti....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4701 il: Ottobre 09, 2012, 07:40:35 am »
Sta girando tutto fin troppo bene al momento  :gufata:
L'attacco gioca ordinato e Ponder sa che non deve forzare più di tanto perchè con Harvin, Peterson, Rudolph e Simpson i punti arriveranno. E' la tranquillità di chi sa di avere alle spalle una difesa forse superiore a quella della prima stagione di Favre con i "Williamses". Più forte sulla LOS quella, nettamente superiore nelle secondarie questa.
Ma occhio a GB ferita e a CHI davvero forte, non sarà facile rivaleggiare alla pari nella division, ma una buona dose di autostima e un approccio grintoso potrà sopperire a qualche lacuna tecnica come già accaduto quest'anno contro i niners  :si:
Quest'anno l'abbonamento a GamePass non è stata beneficenza come credevo  :haptv:
                                    

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4702 il: Ottobre 09, 2012, 11:55:05 am »
Sta girando tutto fin troppo bene al momento  :gufata:
L'attacco gioca ordinato e Ponder sa che non deve forzare più di tanto perchè con Harvin, Peterson, Rudolph e Simpson i punti arriveranno. E' la tranquillità di chi sa di avere alle spalle una difesa forse superiore a quella della prima stagione di Favre con i "Williamses". Più forte sulla LOS quella, nettamente superiore nelle secondarie questa.
Ma occhio a GB ferita e a CHI davvero forte, non sarà facile rivaleggiare alla pari nella division, ma una buona dose di autostima e un approccio grintoso potrà sopperire a qualche lacuna tecnica come già accaduto quest'anno contro i niners  :si:
Quest'anno l'abbonamento a GamePass non è stata beneficenza come credevo  :haptv:

Certo è che se bastava uno stadio per farvi giocare così bene, potevate farlo costruire prima!!!! Io comunque vi ho sempre difeso quando volevano portarvi la squadra a LA, ma adesso non esagerate... con calma perdete qualche partita, fate arrivare CHI prima e avrete ancora una volta chi vi difenderà ogni volta che vorrete costruire uno stadio!!! Equo, no?!?!? :-)  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4703 il: Ottobre 09, 2012, 05:05:22 pm »
sembra che domenica mancherà griffin III a guidare l'attacco di washington... :asdlol:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4704 il: Ottobre 09, 2012, 05:39:43 pm »
sembra che domenica mancherà griffin III a guidare l'attacco di washington... :asdlol:

è presto  :nonnino:
doveva mancare anche Stafford contro i Lions

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4705 il: Ottobre 09, 2012, 07:00:11 pm »
Certo è che se bastava uno stadio per farvi giocare così bene, potevate farlo costruire prima!!!! Io comunque vi ho sempre difeso quando volevano portarvi la squadra a LA, ma adesso non esagerate... con calma perdete qualche partita, fate arrivare CHI prima e avrete ancora una volta chi vi difenderà ogni volta che vorrete costruire uno stadio!!! Equo, no?!?!? :-)  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Perché abbiamo uno stadio nuovo?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4706 il: Ottobre 15, 2012, 10:16:15 am »
Vista in diretta ieri sera fino al 3/4 ....

Brutta L ma che c sta per quello che si è visto....

Sottotono generale, che come ho detto anche in un'altra circostanza, non possiamo permetterci data la nostra (non eccelsa ??) ) qualità...

Non brilla Harvin? Le secondarie non vanno come le prime 5 week? La DL penetra solo nel 1/4 ?
Ecco confezionata una prestazione che porta dritti alla 2a sconfitta...

Se però la prima con i Colts mi rodeva, questa, almeno per i primi 3/4 ci può stare...

Ah, P.s. , a tutto ciò aggiungiamo un Ponder che ieri, per usare un eufemismo, non era proprio arrivato a Wsh.... ma l'intercetto ritornato in TD che senso ha??.... come fai a sbagliare quel lancio??
si era già intuito su due lanci imprecisi verso Rudolph che solitamente ci davano primi downs....

Vabè pazienza, aspetto vostre delucidazioni sul 4/4 e sul TD invalidato dalla penalty che ho letto stamattina

Offline xam1980

  • Freshman
  • **
  • Post: 27
  • NFL: Bears
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4707 il: Ottobre 15, 2012, 12:10:55 pm »
Perché abbiamo uno stadio nuovo?
Ho detto una cavolata? Il team non doveva essere trasferito a LA se non vi costruivano lo stadio nuovo?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4708 il: Ottobre 15, 2012, 01:06:44 pm »
Vista in diretta ieri sera fino al 3/4 ....

Brutta L ma che c sta per quello che si è visto....

Sottotono generale, che come ho detto anche in un'altra circostanza, non possiamo permetterci data la nostra (non eccelsa ??) ) qualità...

Non brilla Harvin? Le secondarie non vanno come le prime 5 week? La DL penetra solo nel 1/4 ?
Ecco confezionata una prestazione che porta dritti alla 2a sconfitta...

Se però la prima con i Colts mi rodeva, questa, almeno per i primi 3/4 ci può stare...

Ah, P.s. , a tutto ciò aggiungiamo un Ponder che ieri, per usare un eufemismo, non era proprio arrivato a Wsh.... ma l'intercetto ritornato in TD che senso ha??.... come fai a sbagliare quel lancio??
si era già intuito su due lanci imprecisi verso Rudolph che solitamente ci davano primi downs....

Vabè pazienza, aspetto vostre delucidazioni sul 4/4 e sul TD invalidato dalla penalty che ho letto stamattina

E' stata una partita in cui a tratti abbiamo giocato anche bene, a tratti malissimo e che potevamo addirittura raddrizzare.
Probabilmente non siamo riusciti a condurre il nostro gioco o il game plan che ci si aspettava, un primo quarto dominato con 9 punti segnati (forse pochi visto i 3 possessi) ma poi e' calato il buio.
Ovviamente tutte le difficolta' e lo sappiamo gia' dallo scorso anno nascono dal fatto che praticamente di fronte a QB mobili, per non dire mobilissimi, come RGIII non riusciamo a portare pressione.
Da qui si va in totale confusione con tentativi di portare colpi terminali su chi porta palla senza mai pero' essere incisivi, anzi magari poi ci scappa anche la penalita', fattore che ieri a differenza delle partite vinte, si e' ripresentato.
Il resto lo hanno fatto Ponder con il turnover e Peterson che non è mai stato incisivo ieri, nonostante la determinazione mi è parso sotto tono, zoppicante , mah ?
Poi a babbo morto Ponder ha iniziato a macinare yards, solo che quando siamo sotto nel punteggio di 15-20 punti non abbiamo il personale per segnare subito e in fretta, e quindi pian piano ci siamo riportati sotto con il punteggio in un quarto quarto che abbiamo ri-dominato.
Ovviamente tutto vanificato dalla corsa da 75 yards (mi pare) di RGIII.
Va bene, cioe' va male pero' credo avremmo firmato in bianco per essere 4-2 dopo 6 weeks.
Ora le schedules si fanno grame, tra l' altro pare sia resuscitato pure l' attacco dei Packers in nottata, inizia la salita.


 :popcorn:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4709 il: Ottobre 15, 2012, 04:01:41 pm »
per quel poco che ho visto e sentito dico la mia...

cose negative: 1 primo quarto dominato che ha portato solo field gol 2 ponder che ha lanciato un'intercetto ridicolo trasformato in td 3 non possiamo permettere a un qb di correre come e quando vuole.vedi il td da 75 yards !!!scherziamo !!

cose positive: 1 abbiamo giocato un buon primo quarto ma come ho detto pochi punti messi sul tabellone e siamo riusciti a rimontare da 31-12 a 31-26 nell'ultimo quarto e poi griffin ha fatto il fenomeno...

adesso si va con arizona che sembra abbia perso lo smalto delle scorse week..forza ragazzi !!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4