Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492240 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4635 il: Settembre 13, 2012, 09:20:37 am »

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4636 il: Settembre 13, 2012, 11:19:06 pm »
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4637 il: Settembre 13, 2012, 11:26:17 pm »
Con un po'di nostalgia, mi sono appena finito di rivedere Minnesota Vikings-Green Bay Packers, 4^giornata stagione 2009, il primo incontro di Brett Favre contro i suoi ex compagni. Rivedendolo ancora mi fa venire i brividi. Al di là del giudizio sul personaggio, Favre nel 2009 ha fatto sognare Minneapolis e gliene va dato atto. Pensionato lui per Minnesota è iniziata la transizione e la ricostruzione. In quell'anno ravvivò anche i morti!!! :idolo: :idolo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4638 il: Settembre 13, 2012, 11:31:02 pm »
I miei complimenti per l'articolo su Randy Moss!!!! :drinks: :drinks:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4639 il: Settembre 14, 2012, 12:05:58 am »
Troppo gentili ragazzi, comunque da oggi scrivero solo articoli di golf se vi interessa !

 :ahahah:


Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4640 il: Settembre 14, 2012, 12:17:50 am »
Con un po'di nostalgia, mi sono appena finito di rivedere Minnesota Vikings-Green Bay Packers, 4^giornata stagione 2009, il primo incontro di Brett Favre contro i suoi ex compagni. Rivedendolo ancora mi fa venire i brividi. Al di là del giudizio sul personaggio, Favre nel 2009 ha fatto sognare Minneapolis e gliene va dato atto. Pensionato lui per Minnesota è iniziata la transizione e la ricostruzione. In quell'anno ravvivò anche i morti!!! :idolo: :idolo:

è da quella stagione che ho adottato minnesota come squadra..mi sono sempre piaciuti,in tutti gli sport,i personaggi più,come dire,complicati :excelent:...non ero ancora un gran tifoso ma la finale di conference contro i saints mi ha davvero dispiaciuto ..
l'unico rimpianto è stato aver seguito il football solo dal superbowl dell'anno prima e non avermi gustato le gesta di favre gli anni precedenti..che peccato...a green bay era all'apice della sua carriera....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4641 il: Settembre 14, 2012, 12:49:28 pm »
Con un po'di nostalgia, mi sono appena finito di rivedere Minnesota Vikings-Green Bay Packers, 4^giornata stagione 2009, il primo incontro di Brett Favre contro i suoi ex compagni. Rivedendolo ancora mi fa venire i brividi. Al di là del giudizio sul personaggio, Favre nel 2009 ha fatto sognare Minneapolis e gliene va dato atto. Pensionato lui per Minnesota è iniziata la transizione e la ricostruzione. In quell'anno ravvivò anche i morti!!! :idolo: :idolo:
Ho una certa età....
ma tra le tante, penso che nella vita una immagine mi rimarrà impressa,
credo per sempre: le cuffie che ho gettato contro il televisore dopo aver visto la palla finire in mezzo i pali in quella notte di gennaio...
quando arrivò Favre pensai subito che avremmo potuto fare qualcosa di buono,
ma non che finisse così....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4642 il: Settembre 14, 2012, 04:23:48 pm »
:idolo: :idolo: :idolo: :idolo: 

bravo Moss! :okok:

ma lui vuole che gli schiacci  :like: porca puttana,poraccio e' un mese che ce li scassa a tutti con sto  :like: altrimenti se non metti  :like: non scrive piu' !!!  :lollol:

ciao gro,ma dove eri finito?  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4643 il: Settembre 15, 2012, 12:42:03 am »
ma lui vuole che gli schiacci  :like: porca puttana,poraccio e' un mese che ce li scassa a tutti con sto  :like: altrimenti se non metti  :like: non scrive piu' !!!  :lollol:

ciao gro,ma dove eri finito?  :drinks:
Ok.
Ho retwittato a ben 40 followers...  :yeahban:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4644 il: Settembre 17, 2012, 05:50:35 pm »
le nostre partite sempre sul filo di lana...sul 20-6 il morale era a 0 poi sono stato contento della rimonta e dei 2 td di ponder..peccato poi aver perso per un field gol..diciamo che abbiamo salvato in parte la faccia...aspetto delucidazioni...
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4645 il: Settembre 17, 2012, 07:31:34 pm »
le nostre partite sempre sul filo di lana...sul 20-6 il morale era a 0 poi sono stato contento della rimonta e dei 2 td di ponder..peccato poi aver perso per un field gol..diciamo che abbiamo salvato in parte la faccia...aspetto delucidazioni...
Io ho visto la partita solo sul -14....
Il primo Td fortunoso, ma un buon drive,
il secondo molto meglio.
Se non ho letto male...nell'ultimo quarto avevamo tenuto i Colts a solo 1 yard... poi il crollo finale in difesa.
La statistica drammatica della partita è il numero incredibile di yards concesse per penalità.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4646 il: Settembre 17, 2012, 08:26:30 pm »
E' stata una partita abbastanza strana, nel senso che non e' facile capire dove iniziano i meriti e dove invece i demeriti, complici anche i Colts che solo a tratti hanno mostrato un buon football.
La nostra difesa e' sembrata dominare sulle corse in maniera esagerata vista la pochezza dei Colts, anche quella statistica del quarto quarto con 1 yard di total offense di Indianapolis parla chiaro, poi pero' se ci metti insieme le penalita' gratuite e il fatto che nel drive decisivo tre passaggi di Luck sono andati a segno ecco che il quadro non e' piu' cosi' limpido.

Anche Ponder, direi buona prova, a parte il fumble per il resto un' altra partita lucida, con una bella rimonta nel finale. Pero' anche in attacco se poi aggiungi che ha fatto quasi tutto Harvin e che Peterson e' stato impalpabile (almeno per come siamo abituati) non e' che la palla l' abbiamo mossa cosi' in scioltezza.
Tra l' altro nel terzo quarto l' attacco non e mai entrato in campo, e cavoli.

Bho, diciamo che in queste partite dovremmo crescere e fare tesoro degli errori, speriamo, dalla prossima iniziano le mazzate serie !


 :plaxico:

Offline Lex Dei

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 15
  • Calcio: AC Milan
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4647 il: Settembre 18, 2012, 12:39:40 am »
Ciao ragazzi, sono un nuovo "Vikingo" del forum  :drinks:
Ieri negli ultimi minuti speravo davvero che avremmo riacciuffato la vittoria in overtime... Purtroppo così non è stato. Domenica prossima la vedo dura, però almeno la squadra ha molti giovani promettenti. Speriamo in bene.  ;)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4648 il: Settembre 19, 2012, 07:44:33 pm »
Ciao ragazzi, sono un nuovo "Vikingo" del forum  :drinks:
Ieri negli ultimi minuti speravo davvero che avremmo riacciuffato la vittoria in overtime... Purtroppo così non è stato. Domenica prossima la vedo dura, però almeno la squadra ha molti giovani promettenti. Speriamo in bene.  ;)
Ciao Lex!
Piacere, ben arrivato.

Quest'anno sarà dura,
ma speriamo sia il primo anno di una lunga rinascita....

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4649 il: Settembre 19, 2012, 11:32:25 pm »
E' stata una partita abbastanza strana, nel senso che non e' facile capire dove iniziano i meriti e dove invece i demeriti, complici anche i Colts che solo a tratti hanno mostrato un buon football.
La nostra difesa e' sembrata dominare sulle corse in maniera esagerata vista la pochezza dei Colts, anche quella statistica del quarto quarto con 1 yard di total offense di Indianapolis parla chiaro, poi pero' se ci metti insieme le penalita' gratuite e il fatto che nel drive decisivo tre passaggi di Luck sono andati a segno ecco che il quadro non e' piu' cosi' limpido.

Anche Ponder, direi buona prova, a parte il fumble per il resto un' altra partita lucida, con una bella rimonta nel finale. Pero' anche in attacco se poi aggiungi che ha fatto quasi tutto Harvin e che Peterson e' stato impalpabile (almeno per come siamo abituati) non e' che la palla l' abbiamo mossa cosi' in scioltezza.
Tra l' altro nel terzo quarto l' attacco non e mai entrato in campo, e cavoli.

Bho, diciamo che in queste partite dovremmo crescere e fare tesoro degli errori, speriamo, dalla prossima iniziano le mazzate serie !


 :plaxico:

Erano uno di quegli avversari alla pari con cui dovevamo vincere ..... C'è poco da analizzare Moss ..... :mahchedevofà:
Sempre secondo me eh !!
Detto ció anche quest'anno palla "Harvinson" e  :pliiiis: .....
3 fake reverse per Harvin in un down se nn ricordo male per mettere un po' di paura agli avversari ( I COLTS  :mapor:)