Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492776 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4605 il: Settembre 07, 2012, 06:09:09 pm »
Al momento e' ancora una decisione da prendere quella di farlo giocare. Non credo possa comunque essere impiegato molto domenica. C'e' da dire che la strada del suo rientro a pieno regime sta terminando. Speriamo ritorni alla grande.

 :stillers:
Se non ho visto male fino ad adesso non ha toccato un pallone.
Il suo rientro sarà "vediamo come va la partita, gli facciamo toccare gli ultimi palloni"
o sarà usato "normalmente",
anche rischiando un po'?

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4606 il: Settembre 07, 2012, 11:47:10 pm »
Se non ho visto male fino ad adesso non ha toccato un pallone.
Il suo rientro sarà "vediamo come va la partita, gli facciamo toccare gli ultimi palloni"
o sarà usato "normalmente",
anche rischiando un po'?

Dipende solo ed esclusivamente dalle sue condizioni. Il "vediamo come va la partita, gli facciamo toccare gli ultimi palloni" nn credo sia la strada percorribile, nel senso:
- se gioca va starter e, dato l'attacco ancora da rodare, farà la parte del go to guy cm al solito
- se è ancora in forse nn penso lo schiererà... ( e lo spero ) nn è di certo una week che c cambia la vita.... Mentre lui c cambia una stagione.... Qnd precauzione

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4607 il: Settembre 08, 2012, 07:32:19 pm »
Dipende solo ed esclusivamente dalle sue condizioni. Il "vediamo come va la partita, gli facciamo toccare gli ultimi palloni" nn credo sia la strada percorribile, nel senso:
- se gioca va starter e, dato l'attacco ancora da rodare, farà la parte del go to guy cm al solito
- se è ancora in forse nn penso lo schiererà... ( e lo spero ) nn è di certo una week che c cambia la vita.... Mentre lui c cambia una stagione.... Qnd precauzione
Staremo a vedere.
Io spero solo che facciano le cose con maggior sicurezza possibile,
come dici
non è certo un week che ci cambia la vita.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4608 il: Settembre 09, 2012, 04:26:26 pm »
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

p.s. AP non è al 100% perciò sulla sideline, please!  :papa:
                                    

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4609 il: Settembre 09, 2012, 07:04:33 pm »
Non sapevo di Moss ai 49ers!!!
Gli auguro una ottima stagione!!!!

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4610 il: Settembre 09, 2012, 11:38:12 pm »
mamma mia che brividi...ho visto solo i td di peterson ma vedendo i jaguars avanti di 3 a meno di un minuto dalla fine non c'ho più creduto...la prima è andata,però mettiamo punti solo di corsa e non va bene..

aspetto un'analisi più dettagliata..GO VIKINGS !! :yeahban:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4611 il: Settembre 10, 2012, 12:00:04 am »
mamma mia che brividi...ho visto solo i td di peterson ma vedendo i jaguars avanti di 3 a meno di un minuto dalla fine non c'ho più creduto...la prima è andata,però mettiamo punti solo di corsa e non va bene..

aspetto un'analisi più dettagliata..GO VIKINGS !! :yeahban:
Ti sei perso allora il loro Td a poco più di 20 secondi dalla fine...
Un finale da infarto,
ma anche Io aspetto resoconti
ho seguito la partita solo dal sito della Nfl....

 :yeahban:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4612 il: Settembre 10, 2012, 12:08:45 am »
meno male che peterson forse non giocava,grande! :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4613 il: Settembre 10, 2012, 11:04:23 am »
meno male che peterson forse non giocava,grande! :drinks:
Ho visto gli Highligths
e il commentatore continuava a ripetere
"Chi ha deciso di non giocare Peterson nel Fantasy?"
o qualcosa del genere.
Ma il Kicker Walsh?
Non male come esordio....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4614 il: Settembre 10, 2012, 11:26:02 am »
che gran giocatore che avete,e' il vostro Ibra.
mi sa che senza di lui i jags vi fregavano.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4615 il: Settembre 10, 2012, 11:49:54 am »
A beneficio di chi non ha visto la partita diamo i soliti resoconti personali.
Partiamo da quello che ha funzionato in positivo.
In primo luogo assolutamente va citata la difesa, intendiamoci, non e' che abbiamo una difesa per competere a chissa' cosa, ma rispetto alla stagione passata abbiamo fatto passi da gigante. Soprattutto in mezzo al campo e nelle secondarie. A parte il TD preso allo scadere che è un mezzo miracolo di Gabbert-Shorts, a livello di velocità e intensita' nei tackles, tutto un' altra storia quest' anno . Ottima ieri la coppia H. Smith - M. Raymond a livello di safety, certo considerando che non avevamo davanti un attacco stellare. Mostruosa la prestazione di C.Greenway.
Insomma tutto bello se fosse stato cosi' fin da subito, invece nei primi due quarti in pratica ha dominato Jakcsonville con due drive lunghissimi ai quali non riuscivamo a mettere fine.
In verita' e' stato annullato un sack-fumble-TD sicuro su ritorno a Jared Allen per partenza anticipata inesistente.

In attacco c'e' da registrare la prestazione "pulita" di Ponder. Nessun errore, direi bene anche quando ha dovuto vincere la partita. Non ha fatto cose marziane, ma positivo come inizio.
La nota maggiore ovviamente e' inutile che lo dico il ritorno di Adrian Peterson, per nulla scontato e all' apparenza secondo me nemmeno previsto.
Nel primo half in pratica si sono alternati lui e Gerhart, poi evidetemente da quanto testato, nel secondo half ha giocato solo Peterson.
Bene anche i ricevitori, tutti hanno dato il loro contributo senza errori. Abbiamo vinto grazie al FG da 55 yards messo da Walsh comunque, va detto.

Era una partita sulla carta possibile, non montiamoci la testa pero', 4-5 vittorie e' il nostro obiettivo massimo.



 :popcorn:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4616 il: Settembre 10, 2012, 01:42:45 pm »
Considerando che incrociate la South della AFC (con altri due Qb al 1° o 2°anno) e le squadre della NFC west (eccetto S.FRANCISCO tutt'altro che irresistibili)forse potrebbero scapparci almeno un paio di vittorie in più.
Avete inoltre anche gli incroci con Washington e Tampa (ieri notevoli all'esordio) ma comunque sulla carta chi con un rookie(ieri incredibile) chi con una squadra in nuova ricostruzione (Tampa).
Minnesota secondo me ieri ha giocato una buona partita. Il recupero di AP, la buona prestazione di Ponder che non ha mai perso la testa e quel fenomeno di Blaire Walsh (è un rookie anche lui!!) le cose più positive. La difesa ha segnato dei progressi rispetto all'anno scorso anche se il test forse non era così improbo.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4617 il: Settembre 10, 2012, 01:43:50 pm »
A beneficio di chi non ha visto la partita diamo i soliti resoconti personali.
Partiamo da quello che ha funzionato in positivo.
In primo luogo assolutamente va citata la difesa, intendiamoci, non e' che abbiamo una difesa per competere a chissa' cosa, ma rispetto alla stagione passata abbiamo fatto passi da gigante. Soprattutto in mezzo al campo e nelle secondarie. A parte il TD preso allo scadere che è un mezzo miracolo di Gabbert-Shorts, a livello di velocità e intensita' nei tackles, tutto un' altra storia quest' anno . Ottima ieri la coppia H. Smith - M. Raymond a livello di safety, certo considerando che non avevamo davanti un attacco stellare. Mostruosa la prestazione di C.Greenway.
Insomma tutto bello se fosse stato cosi' fin da subito, invece nei primi due quarti in pratica ha dominato Jakcsonville con due drive lunghissimi ai quali non riuscivamo a mettere fine.
In verita' e' stato annullato un sack-fumble-TD sicuro su ritorno a Jared Allen per partenza anticipata inesistente.

In attacco c'e' da registrare la prestazione "pulita" di Ponder. Nessun errore, direi bene anche quando ha dovuto vincere la partita. Non ha fatto cose marziane, ma positivo come inizio.
La nota maggiore ovviamente e' inutile che lo dico il ritorno di Adrian Peterson, per nulla scontato e all' apparenza secondo me nemmeno previsto.
Nel primo half in pratica si sono alternati lui e Gerhart, poi evidetemente da quanto testato, nel secondo half ha giocato solo Peterson.
Bene anche i ricevitori, tutti hanno dato il loro contributo senza errori. Abbiamo vinto grazie al FG da 55 yards messo da Walsh comunque, va detto.

Era una partita sulla carta possibile, non montiamoci la testa pero', 4-5 vittorie e' il nostro obiettivo massimo.



 :popcorn:

Moss, non mi hai citato Kyle Rudolph ...  :nobelo:
mani sicure le sue, senz'altro uno a cui affidare la palla  :posso:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4618 il: Settembre 10, 2012, 02:29:57 pm »
Voglio rivedere la vostra difesa contro squadre con un'attacco decente non contro i Jaguars. :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4619 il: Settembre 10, 2012, 02:44:56 pm »
Voglio rivedere la vostra difesa contro squadre con un'attacco decente non contro i Jaguars. :gufata:

io no !  :ahahah: