Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494242 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4500 il: Febbraio 15, 2012, 07:19:01 pm »
RANDY MOSS
vuole tornare a giocare!!!!
Io lo vorrei nella mia squadra per far crescere Ponder....

cazzo!! prendiamolo !!!!
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4501 il: Febbraio 15, 2012, 10:52:57 pm »
dove??

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4502 il: Febbraio 16, 2012, 02:35:35 pm »
 :duck: :duck:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4503 il: Marzo 05, 2012, 12:18:39 pm »
Free agent Visanthe Shiancoe is not expected to re-sign with the Vikings.
Shiancoe was reportedly disappointed that he wasn't a bigger part of the offense last season, and he realizes 2011 second-rounder Kyle Rudolph will be the No. 1 tight end this year. Former coach Brad Childress could show interest, though the Browns are pretty well stacked at the position.


 :popcorn:

Boh, numeri eccellenti nell' anno di Favre, poi si e' un po' perso.
Diciamo che avendo Kyle Rudolph non dovremmo avere problemi a sostituirlo sul gioco aereo, anche se come tipo di TE sono abbastanza diversi, sono curioso di vedere dove va a finire pero' Shiancoe, perche' potrebbe essere uno che nel sistema giusto, i grossi numeri li torni a fare.


Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4504 il: Marzo 06, 2012, 11:09:09 am »
e la ricezione di Meachem dove la metti???.....senza contare che, dopo essere intervenuti sempre in ritardo su Favre tutto l'incontro hanno sanzionato la difesa di NO con un personal foul solo poco prima dell'infortunio....cmq se, ma con i se non si fa la storia, Favre avesse condotto i suoi al SB, ora parleremmo dell'eroico Brett, che azzoppato, a 40 anni, portava i suoi al grande ballo.....io comunque tifo COLTS e chissenefrega della sfiga dei SAINTS .......
Per curiosità
rileggetevi questo commento alla luce di questa notizia:
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9183.0

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4505 il: Marzo 06, 2012, 11:24:50 am »
Per curiosità
rileggetevi questo commento alla luce di questa notizia:
http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9183.0

L' ho gia' letto !
Se pero' la citazione che hai fatto si riferisce al Championship perso contro i Saints, in cui certamente non vennero risparmiati colpi a Brett, la partita l' abbiamo persa per due penalita' assurde nei tempi regolamentari commesse da noi, ed una gestione del cronometro allo scadere quantomeno azzardata.
In piu' in tutto sto polverone dei colpi terminali io mi chiedo il ruolo dei referees quale sia stato, non vengono sanzionati da regolamento gli interventi diciamo "cattivi" ?
Ritornando al Championship del 2009, le penalita' fischiate in overtime contro Minnesota che hanno mosso la catena piu' che Brees e soci, sono state di gran lunga piu' sanguinose dei colpi assestati dalla loro difesa !
Boh, sta storia mi sa di bolla di sapone, ci sara' del vero , ma mi pare molto gonfiata come cosa !?
Cioe' se un colpo e' regolare, che un allenatore inciti ad una maggiore intensita' dello stesso non mi pare fuori luogo, certo forse creare un vero e proprio mercato del colpo a far male non e' il modo migliore ma il "play hard" non mi pare una filosofia nuovissima.
Detto questo, se poi qualcuno rifila colpi proibiti in maniera furba e gratuita, andrebbe espulso o sanzionato, quindi non vedo tutto sto guadagno per la squadra che li commette!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4506 il: Marzo 15, 2012, 12:31:51 pm »
Vikings signed TE John Carlson, formerly of the Seahawks, to a five-year, $25 million deal.The deal reportedly includes $11 million guaranteed. It's a shocking contract for a player who missed all of 2011 with a shoulder injury, especially since the Vikings had seemed to discover a full-time player in Kyle Rudolph. Minnesota was likely forced to overpay for a player it wanted after Carlson reportedly received interest from "at least" eight teams. The deal dampens Rudolph's outlook in dynasty leagues, and doesn't revive Carlson's as much as landing somewhere like the Giants would have. The Vikes can be expected to run a host of two-TE sets in 2012.

Sembrerebbe un rischio questo contratto, in effetti dopo aver speso una scelta alta per Rudolph (a mio parere ottimo giocatore). E' vero che un TE serviva, visto il taglio di Shiancoe e il ritiro di Jim Kleinsasser, per il momento un gran contratto, vedremo sul campo l' apporto di Carlson !

 :popcorn:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4507 il: Marzo 16, 2012, 12:33:30 pm »
Minnesota Vikings cornerback Chris Cook was acquitted Thursday of all charges that he assaulted his girlfriend last October and says his next move is to get ready for the upcoming NFL season.

 :like:

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4508 il: Marzo 28, 2012, 11:13:49 am »
Scusate la curiosità:
questa secondo voi è una maglietta dei Vikings?
http://www.motoblog.it/galleria/present ... 5#/photo/1

Io ho fatto una ricerca molto rapida....potrebbe essere di Mick Tingelhoff
ex giocatore degli anni 70...?

Ma soprattutto...che ci fa DJ Ringo con quella maglia???  ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4509 il: Aprile 20, 2012, 05:45:27 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4510 il: Aprile 20, 2012, 11:43:14 pm »
Report: Goodell, L.A. mayor met this week; Vikings owner in L.A

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d828769fb/article/report-goodell-la-mayor-met-this-week-vikings-owner-in-la?module=HP11_headline_stack

La solita balla della California, per me e' piu' facile che ci spostiamo in Canada !

 :lollol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4511 il: Aprile 20, 2012, 11:50:47 pm »
ciao,scusate qualcuno mi puo' fare un resoconto veloce di cosa sta succedendo della vicenda stadio vikings-goodell ?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4512 il: Aprile 21, 2012, 12:25:42 am »
ciao,scusate qualcuno mi puo' fare un resoconto veloce di cosa sta succedendo della vicenda stadio vikings-goodell ?

Ma, a quanto ho capito io si e' tenuto un confronto tra Goddell e Mark Dayton governatore dello stato del Minnesota e altre personalita', in cui nonostante non sia stato dato un ultimatum vero e proprio (dalla NFL), sia stato fatto intendere ai politici che i Vikings avrebbero una concreta possibilita' di spostarsi in California.
Cioe' per tradurla in breve "se dovete fare il nuovo stadio fatelo adesso", tra l' altro non ho capito bene, ma ci potrebbe essere un aiuto finanziario da parte di Art Rooney II proprietario degli Steelers proprio per risolvere la questione.
I vikings non presenti all' incontro intanto sembrerebbero con l' owner Wilff aver gia' iniziato le trattative in quel di Los Angeles, "sembrerebbero" pero'...!


E' vero che comunque se si e' mosso il Comm. la cosa inizia a dar fastidio alla lega e questa situazione dei Vikings non mi pare avere soluzione facile al momento.

 :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4513 il: Aprile 21, 2012, 12:42:35 am »
pero' che bel casotto.

ma e' scoppiato cosi' di botto o era nell'aria ?

e se vanno a los angeles ,diventano losangeles vikings? :merda:

insomma abbiamo capito che vogliono sbatterci prima o poi un team a los angeles,ma perche'? e' una citta' di merda...
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4514 il: Aprile 21, 2012, 12:52:47 am »
pero' che bel casotto.

ma e' scoppiato cosi' di botto o era nell'aria ?

e se vanno a los angeles ,diventano losangeles vikings? :merda:

insomma abbiamo capito che vogliono sbatterci prima o poi un team a los angeles,ma perche'? e' una citta' di merda...

No che di botto, sono anni che devono rifare un nuovo stadio !
I fondi per lo stadio ad un certo punto vennero usati per far fronte ad una emergenza dovuta al crollo di un ponte dopo un evento atmosferico.
Poi c'e stato il crollo del tetto nel 2010 e soprattutto ai Vikings scade il contratto per giocare al Metrodome nel 2013, cioe' questa sara' l' ultima stagione.
Quindi e' almeno da tre anni che si parla di un nuovo stadio, ma mancavano i soldi prima e adesso mancano gli accordi tra chi deve pagare cosa.
Siamo oramai al limite, proprio per questo l' NFL inizia a muoversi come lega.

Los Angeles e' il nome che ovviamente e' sulla bocca di molti per ovvi motivi, il bacino di utenza, il fatto che manchi una squadra dopo lo spostamento dei Raiders e dei Rams, il fatto che anche i Lakers si spostarono da Minneapolis e non ultimo il fatto che la California e' uno stato ricco e magari i fondi li li trovi.


 :okoks: