Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 492841 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4230 il: Agosto 02, 2011, 03:10:37 pm »
c'era meglio è dire un eufemismo..... :mapor:
Braylon Edwards,  Steve Smith, Malcom Floyd (che a me st'anno ha gasato svariate volte)....

cmq oggi giornata positiva con la firma dell' OT Charlie Johnson che è un giocatore da seguire, a mio avviso.....in ascesa  :okok:

mi spiace molto per charlie johnson

è un buon giocatore, non un fenomeno ma fa la sua parte bene

visto che castonzo (il rookie preso per il ruolo) è appunto un rookie, abbiamo cercato di tenerlo

ma i vikings gli hanno fatto un'offerta migliore, e direi meritata, ed è venuto qua  :mahchedevofà:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4231 il: Agosto 03, 2011, 01:43:52 pm »
tagliato il LT McKinnie

The Vikings released former Pro Bowl LT Bryant McKinnie

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4232 il: Agosto 03, 2011, 10:32:28 pm »
tagliato il LT McKinnie

The Vikings released former Pro Bowl LT Bryant McKinnie

Lo scorso anno maluccio e adesso pare sia ingrassato a dismisura (400 pounds), prevedo vita grama per Donovan a prescindere dal rilascio dell' ex probowler.

comunque difficile aspirare a una posizione d'elite nella NFC North..   :shame:

Lions da paura, per me arrivano molto in alto !   

 :posso:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4233 il: Agosto 03, 2011, 11:32:26 pm »
Lo scorso anno maluccio e adesso pare sia ingrassato a dismisura (400 pounds), prevedo vita grama per Donovan a prescindere dal rilascio dell' ex probowler.

Lions da paura, per me arrivano molto in alto !   

 :posso:

i lions??? :duck: :duck:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4234 il: Agosto 03, 2011, 11:41:40 pm »
i lions??? :duck: :duck:

cosa ridi? guarda che l'anno prossimo cagheranno in testa a molte squadre tra cui la vostra  :nonnino:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4235 il: Agosto 04, 2011, 08:21:00 am »
I lions in effetti si sono rinforzati e potrebbero dare filo da torcere a chiunque sempre che Sfafford spalle-fragili tenga botta.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4236 il: Agosto 04, 2011, 08:18:12 pm »
I lions in effetti si sono rinforzati e potrebbero dare filo da torcere a chiunque sempre che Sfafford spalle-fragili tenga botta.

Ci sono un paio di cosette, tra queste la continuita' del QB di sicuro, da valutare strada facendo, ma a mio parere dovrebbero facilmente migliorare il record dello scorso anno.
Un 6-10 un filo bugiardo se teniamo conto di almeno due furti abbastanza clamorosi e quindi essere intorno ad un 8-8 o 9-7.
Ovviamente ci sono i Packers come favoriti, ma la chimica dei Lions quest' anno sembra quella giusta.
Molti giovani in attacco con un WR (C. Johnson) tra i migliori della NFL, un buon gioco di corsa e come detto Stafford che dovrebbe garantire maggior continuita'.
Difesa secondo me tra le migliori della NFL, almeno come front 4 e LB, molta esperienza e giovani di livello assoluto.
Forse da testare le secondarie e soprattutto le due safety, che in passato si sono sempre dimostrate un filo porose soprattutto quando c'e' da alzare il ritmo e non concedere grossi guadagni.
Insomma per me potrebbe essere la squadra sorpresa del 2011, poi certo siamo sempre nel campo delle possibilita'.
Comunque se ne vinciamo una delle due per noi e' oro colato, faticavamo quando questi terminavano 0-16, figuriamoci adesso, bestia nera !

 :popcorn:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4237 il: Agosto 05, 2011, 01:33:34 am »
cosa ridi? guarda che l'anno prossimo cagheranno in testa a molte squadre tra cui la vostra  :nonnino:

scusate..eh che in questi ultimi anni i lions mi hanno fatto ridere...cmq io non ho una conoscienza ampia come la vostra e se è così son cazzi... :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4238 il: Agosto 08, 2011, 07:50:38 pm »
I lions in effetti si sono rinforzati e potrebbero dare filo da torcere a chiunque sempre che Sfafford spalle-fragili tenga botta.

si, si sono rinforzati.. ma stanno perdendo pezzi importanti, prima Fairley e adesso pure il promettente Leshoure, che a quanto pare dovrà saltare l'intera stagione.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
                                    

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4240 il: Agosto 11, 2011, 11:16:24 pm »
Scusate
è tanto che non vi leggo,
e forse arrivto tardi...
Ma oggi per me è un giorno molto triste: Randy ha detto basta!!!
Grazie Randy per tutto quello che hai fatto e lo spettacolo che ci hai regalato! :idolo:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4241 il: Agosto 14, 2011, 05:18:49 pm »
cosa dire della partita contro i titans??insomma..ho visto un buon ponder....che dite??
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4242 il: Agosto 17, 2011, 04:12:03 pm »
cosa dire della partita contro i titans??insomma..ho visto un buon ponder....che dite??

Bah, io credo che la prima partita sia solo utile per "bruciare" qualche giovane QB o simili a livello di analisti/esperti/opinionisti/fantasy guru ecc ecc.
Al momento diciamo che Ponder e' passato indenne da questo esame, vediamolo piu' in la !

Invece leggevo qui:

The Star-Tribune suggests that Toby Gerhart may lose his third-down role this season.
The Brad Childress regime saw third downs as a chance for Gerhart to get on the field. But the new Leslie Frazier staff apparently sees Gerhart as a strict power back that will simply back up Adrian Peterson on early downs. While Gerhart remains Peterson's handcuff, Lorenzo Booker is looking like the passing down option.


Cioe', che vuol dire ? A me sembra che lo scorso anno fosse lo stesso, in piu' io continuo a credere che Gerhart sia destinato a fare il FB quest' anno ? Credete sia possibile vedere entrambi in campo ?

 ??)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4243 il: Agosto 21, 2011, 09:43:35 am »
Marcus Sherels  :excelent: ogni tanto anche il college di MN sforna qualche buon talento...  8:)
Quest'anno rischiamo di avere 3 buonissimi QB  :mmahh:
 :pazzah:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re:La locanda del Vichingo
« Risposta #4244 il: Agosto 21, 2011, 09:49:23 am »
SEATTLE -- Larry Fitzgerald Jr. won't be returning home to Minnesota anytime soon -- at least not to join the Vikings.
The wide receiver, who was set to become a free agent after this season, will sign a record eight-year, $120 million deal with the Arizona Cardinals that includes close to $50 million guaranteed, according to ESPN's Adam Schefter.
The Minneapolis native and former Holy Angels star was a ball boy for the Vikings as a kid, so there was some thought that if he played out his contract in Arizona he could return home. But Fitzgerald made it clear at his workouts this offseason on the University of Minnesota campus that he wanted to stay in Arizona.
This news comes a few days after it was reported that if Fitzgerald did not sign an extension he could leave Arizona with no restrictions. That's because, according to ESPN, the four-year, $40 million deal Fitzgerald signed in March 2008 included a clause that prevented the Cardinals from designating him with the franchise tag after this season.


ci avevo sperato sul serio  :(