Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 494249 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4155 il: Marzo 09, 2011, 11:52:30 am »
Ma quale Orton?  :tuseicioc:
siamo a quanto pare interessati seriamente a Marc Bulger  :yeahban: :mmahh: :mapor:


http://blogs.nfl.com/2011/03/08/should-the-vikings-draft-a-quarterback/


siete una squadra di vecchi  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4156 il: Marzo 09, 2011, 12:52:19 pm »
http://blogs.nfl.com/2011/03/08/should-the-vikings-draft-a-quarterback/


siete una squadra di vecchi  :nonnino:


non è colpa nostra se al draft ci ciuleranno Gabbert e Newton (Bengals e Panthers).
Io andrei su Jake Locker e dargli del tempo per crescere piuttosto che prendere un vecchiume (per far cosa poi? vincere subito?  :duck: )
Altrimenti se proprio dobbiamo prenderne uno d'annata preferisco McNabb  :ninja:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4157 il: Marzo 09, 2011, 02:03:57 pm »
non è colpa nostra se al draft ci ciuleranno Gabbert e Newton (Bengals e Panthers).
Io andrei su Jake Locker e dargli del tempo per crescere piuttosto che prendere un vecchiume (per far cosa poi? vincere subito?  :duck: )
Altrimenti se proprio dobbiamo prenderne uno d'annata preferisco McNabb  :ninja:

A meno che Favre non stia aspettando di vedere se ci sarà il lockout o meno  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4158 il: Marzo 09, 2011, 02:30:46 pm »
non è colpa nostra se al draft ci ciuleranno Gabbert e Newton (Bengals e Panthers).
Io andrei su Jake Locker e dargli del tempo per crescere piuttosto che prendere un vecchiume (per far cosa poi? vincere subito?  :duck: )
Altrimenti se proprio dobbiamo prenderne uno d'annata preferisco McNabb  :ninja:
prendete palmer da cincinnati.... secondo me da voi andrebbe bene... se è andato bene il nonnino

 ;)

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4159 il: Marzo 09, 2011, 04:12:46 pm »
SALDI


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4160 il: Marzo 09, 2011, 04:37:45 pm »
non è colpa nostra se al draft ci ciuleranno Gabbert e Newton (Bengals e Panthers).
Io andrei su Jake Locker e dargli del tempo per crescere piuttosto che prendere un vecchiume (per far cosa poi? vincere subito?  :duck: )
Altrimenti se proprio dobbiamo prenderne uno d'annata preferisco McNabb  :ninja:

azz allora ti vuoi proprio male.............io se fossi in voi farei una trade down e prenderei ponder nel late primo oppure un qb come kapenick o dalton nel secondo/terzo.


Locker rischia di essere uno dei giocatori più frustranti degli ultimi anni............il classico Qb che fa un bel lancio e subito dopo lancia una schifezza, gioca bene un drive ed è inguardabile in quello successivo e così via.

Insomma una carriera sulla montagne russe............non invidio chi lo prenderà.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4161 il: Marzo 09, 2011, 04:59:54 pm »
azz allora ti vuoi proprio male.............io se fossi in voi farei una trade down e prenderei ponder nel late primo oppure un qb come kapenick o dalton nel secondo/terzo.


Locker rischia di essere uno dei giocatori più frustranti degli ultimi anni............il classico Qb che fa un bel lancio e subito dopo lancia una schifezza, gioca bene un drive ed è inguardabile in quello successivo e così via.

Insomma una carriera sulla montagne russe............non invidio chi lo prenderà.

non vedo granchè dalla 12esima scelta assoluta in termini di qb, male che vada "pareggiamo" perchè peggio non può andare  :mapor: per me va bene anche McNabb che secondo me resta un buon qb. A WAS di certo gli hanno attribuito colpe ben oltre le sue reali, è stato persino maltrattato con quel famoso ultimo drive da panchinato e punterei volentieri nel suo orgoglio ferito in attesa di una pick migliore..  :si:
Su Locker mi fido della tua opinione, l'ho visto solo un paio di volte e non mi era dispiaciuto  :goodboy:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4162 il: Marzo 09, 2011, 05:17:01 pm »
non vedo granchè dalla 12esima scelta assoluta in termini di qb, male che vada "pareggiamo" perchè peggio non può andare  :mapor: per me va bene anche McNabb che secondo me resta un buon qb. A WAS di certo gli hanno attribuito colpe ben oltre le sue reali, è stato persino maltrattato con quel famoso ultimo drive da panchinato e punterei volentieri nel suo orgoglio ferito in attesa di una pick migliore..  :si:
Su Locker mi fido della tua opinione, l'ho visto solo un paio di volte e non mi era dispiaciuto  :goodboy:

Sia chiaro nessuno dice che non abbia mezzi enormi, il problema è che un giocatore "inconsistente" ed assolutamente incostante.

Insomma non quello che ti auguri da parte di un QB

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4163 il: Marzo 10, 2011, 06:35:37 pm »
Sia chiaro nessuno dice che non abbia mezzi enormi, il problema è che un giocatore "inconsistente" ed assolutamente incostante.

Insomma non quello che ti auguri da parte di un QB

Max, quando dici "inconsistente" ed "incostante" io sono d'accordo con te, ma solo se a queste due parole aggiungi: "a livello tecnico".
Viva i Packs!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4164 il: Marzo 10, 2011, 06:51:25 pm »
Max, quando dici "inconsistente" ed "incostante" io sono d'accordo con te, ma solo se a queste due parole aggiungi: "a livello tecnico".


Non certo a livello fisico (dove ha mezzi enormi) e nè tantomeno a livello caratteriale visto che è sicuramente un leader ma poichè il mestiere del qb è quello di mettere con una certa costanza la palla nelle mani dei suoi wr quando un Qb fatica in quello che è il suo fondamentale principale, io ne starei alla larga.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4165 il: Marzo 11, 2011, 10:42:03 am »
Non certo a livello fisico (dove ha mezzi enormi) e nè tantomeno a livello caratteriale visto che è sicuramente un leader ma poichè il mestiere del qb è quello di mettere con una certa costanza la palla nelle mani dei suoi wr quando un Qb fatica in quello che è il suo fondamentale principale, io ne starei alla larga.

Infatti infatti. Lui è incostante perchè è incostante a livello tecnico. Perchè ha un footwork pessimo (e parlo di dropback), una release, una capacità di lettura che una vollta c'è e altre 5 no.
Io ripeto: Sarkisian è uno dei migliori allenatori anche di QB della nazione. Se lui non è riuscito a farlo maturare definitivamente... anzi, se Sarkisian stesso ha dovuto cambiare il suo modo di giocare per riuscire a metterlo nelle condizioni migliori e vincere questo NON può che essere un grandissimo campanello d'allarme per la NFL.
Detto questo può pure essere che fra 5 anni questo diventa forte. Però non credo onestamente.
Viva i Packs!!!

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4166 il: Marzo 16, 2011, 09:24:29 pm »
si fa sempre piu insistente la voce di un possibile arrivo di McNabb..non sarebbe una cattiva opzione,ma prima è necessario fare chiarezza su come gestire la situazione QB..puntare su Joe Weeb oppure affiancargli un QB esperto come può essere proprio McNabb oppure Kolb?prendere e far crescere un QB dal draft?andare sul mercato FA?

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4167 il: Marzo 23, 2011, 10:36:08 am »
Ho visto che non esistono blog o siti italiani per i Vikings...mentre altre franchige hanno il loro sito  :mapor:

Visto che da poco ho installato Dreamweare, potrei volentieri creare un sito per i fan del belpaese...

Però non sono un grande scrittore e nemmeno riesco a tradurre alla perfezione gli articoli americani...

Quindi avrei bisogno di almeno 2/3 scrittori, inoltre vedo se riesco a trovare un italo-americano che scrive articoli dall'Usa...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4168 il: Marzo 24, 2011, 10:46:38 am »
Ho visto che non esistono blog o siti italiani per i Vikings...mentre altre franchige hanno il loro sito  :mapor:

Visto che da poco ho installato Dreamweare, potrei volentieri creare un sito per i fan del belpaese...

Però non sono un grande scrittore e nemmeno riesco a tradurre alla perfezione gli articoli americani...

Quindi avrei bisogno di almeno 2/3 scrittori, inoltre vedo se riesco a trovare un italo-americano che scrive articoli dall'Usa...

hai sbagliato forum..  :ahahah:
                                    

Offline Space_Clown

  • Sophomore
  • **
  • Post: 106
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #4169 il: Aprile 16, 2011, 02:17:08 pm »
hai sbagliato forum..  :ahahah:


Non fan dell'Italia
ma fan italiani...  :asdlol: