Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 493258 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3840 il: Novembre 07, 2010, 10:55:24 pm »
 8)
se noi non facciamo cazzate .. direi di si ..
ma dato che siamo esperti in cazzate .. e che gli orsi non sono da meno ...
non venderei la pelle del Vikingo prima dl tempo  ......  :stanc:
e poi vedendo la partita se fate tanto a caricarvi .. c'è riuscito pure Allen che fino a pochi min. dalla fine sembrava Woody più che Jared   :adler:
è riuscito a prendere il pallone pure Barrien ... e qui ho detto tutto  :noo:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3841 il: Novembre 07, 2010, 11:27:23 pm »
   3 - 5 - 0



...stagione finita, ma ci si diverte comunque...!

in effetti la stagione era compromessa e a meno di un suicidio collettivo nella NFC North non abbiamo nessuna speranza di post season. Per carità, giusto così perchè gli orsetti sono tosti anche se commettono leggerezze quasi quanto noi, ed i formaggiari sono fortissimi con le riserve e non potranno che alzare il loro livello da qui a fine stagione quando recupereranno i titolari che molti davano ad inizio stagione al SB. Ma il FA è bello anche per le sorprese che riserva, e poi gli infortuni sono sempre dietro l'angolo...  :ohnothepatriot:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3842 il: Novembre 08, 2010, 08:48:59 am »
Dubito che Chicago possono avere molte speranze visto gli stenti dell'attacco, la difesa è super ma nelle prossime settimane non s'affronteranno squadrette......Vikings,Eagles,Dolphins,Patriots.Jets,Lions e Packers sono pronti ad adornare il loro salotto con una pelle d'orso.

@Gro : smettila di scrivere FA.....football americano ..... o lo chiami football o te ne vai nel topic  del calcio e cominci a parlare di soccer  :druso: :druso:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3843 il: Novembre 08, 2010, 08:49:21 am »
Come volevasi dimostrare Moss porta sfiga.
Se ne va lui e Favre piazza il carrer high (per inciso contro di me al fantasy  :plaxico:), i Vikings vincono con merito e anche un pò di culo (solo un pò, quello che serve).
Favre grandissimo... :idolo:
Però sottolineo ancora una volta che quando perde esce dal campo zoppicando, quando vince lo fa saltellando... :adler:

 :drinks:

p.s. e ora sono cazzi dei Titans!!!
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3844 il: Novembre 08, 2010, 09:14:34 am »
Uffa. Quando, seguendo le partite su Espna, mi godevo i Vikes che perdono l'ennesima partita col nonno maledetto che spara intercetti, ecco che mi rovinate la domenica rimontando. Non vi si può sopportare. io ci provo, ma niente da fare.

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3845 il: Novembre 08, 2010, 09:48:50 am »
 :shok:
vacca boia che lavoro ... a meno di 5 min. dalla fine penso .. che tristezza sti Vikinghi l'anno scorso mi divertivano anche se allo stesso tempo mi stavano sulle palle per la division , vado in cucina mi preparo una piadina mozzarella e cotto sperando che il mio vecchio idolo smetta definitivamente di giocare e di prendere dei treni in faccia (  :goodboy: ne prende un'esagerazione ad ogni snap .. incredibile) .
sono li che mi gusto la piada e che ti vedo ...  una rimonta paurosa e penso be si dai non vinceranno mica la vaccata la faranno  :mapor: è normale pochi sec. sul cronometro e il nonno tira fuori dal cilindro una serie di pass. da paura ... TD pass  :buff: ho piantato un'urlo che sembravo Abbattantuono nel film Attila   :idolo:
lo so ... lo so .. penso io non dovrei tifare VIK ( e non lo faccio .. ci mancherebbe) , ma quando vedi queste cose .. ti mettono in pace con il mondo intero  :clap:
Attacco e difesa gli ultimi min. da paura .... e una sola squadra in campo ... questo è il football guys lo sport più bello dell'universo  :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3846 il: Novembre 08, 2010, 10:00:14 am »
:shok:
vacca boia che lavoro ... a meno di 5 min. dalla fine penso .. che tristezza sti Vikinghi l'anno scorso mi divertivano anche se allo stesso tempo mi stavano sulle palle per la division , vado in cucina mi preparo una piadina mozzarella e cotto sperando che il mio vecchio idolo smetta definitivamente di giocare e di prendere dei treni in faccia (  :goodboy: ne prende un'esagerazione ad ogni snap .. incredibile) .
sono li che mi gusto la piada e che ti vedo ...  una rimonta paurosa e penso be si dai non vinceranno mica la vaccata la faranno  :mapor: è normale pochi sec. sul cronometro e il nonno tira fuori dal cilindro una serie di pass. da paura ... TD pass  :buff: ho piantato un'urlo che sembravo Abbattantuono nel film Attila   :idolo:
lo so ... lo so .. penso io non dovrei tifare VIK ( e non lo faccio .. ci mancherebbe) , ma quando vedi queste cose .. ti mettono in pace con il mondo intero  :clap:
Attacco e difesa gli ultimi min. da paura .... e una sola squadra in campo ... questo è il football guys lo sport più bello dell'universo  :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban: :yeahban:
Dunque, ricapitoliamo: fai il sugo ai funghi ed i Packers perdono; fai una piadina ed i Vikings rimontano. Se domenica prossima provi ad aprire il frigo durante le partite, ti vengo a picchiare a domicilio.  ;)

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3847 il: Novembre 08, 2010, 10:17:03 am »
Dunque, ricapitoliamo: fai il sugo ai funghi ed i Packers perdono; fai una piadina ed i Vikings rimontano. Se domenica prossima provi ad aprire il frigo durante le partite, ti vengo a picchiare a domicilio.  ;)

cazzo ... a quell'ora mi viene sempre una fame da lupi .. ma mi sa che hai ragione
mi imborraccio bene prima .. così non apro il frigor .. non si sa mai   :idolo:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3848 il: Novembre 08, 2010, 11:48:30 am »
Una rimonta che ricorda quella contro i 49ers dello scorso anno  :idolo:
Immenso Favre dalle due facce, pure tre (una è di caxxo! quando fa finta di farsi male come dice lo zio  :adler: ).
Ma come si fa a non amarlo? :love: Molto probabilmente si ritirerà a fine anno, ma sta prendendo di quelle mazzate porca troia che vien voglia di tifare per lui ancora per altri 5 anni..  :idolo: Poi arriva Manning (non me ne voglia Sbiri) e per una botta sull'avambraccio ed un fumble gli fischiano un personal foul a favore  :doh:
E se prendesse 1/20 di quelle mazzate che becca il nonno ad ogni snap?  :lollol:
Non arriveremo da nessuna parte, lo ripeto, ma che carattere ieri (anche se di fronte c'erano avversari non proprio irresistibili)..e l'uomo famboleggiante forse ha dimostrato che merita una OL più cazzuta   :seghinduemani:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3849 il: Novembre 08, 2010, 09:43:18 pm »



 :love:

                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3850 il: Novembre 08, 2010, 09:59:26 pm »


 :seghinduemani:
                                    

Offline ilberna

  • Sophomore
  • **
  • Post: 121
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3851 il: Novembre 09, 2010, 11:52:12 am »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d81bf5fce/article/favres-latest-comeback-might-save-more-than-just-one-game?module=HP_cp2

 :stica:
Mi sa che le palle di Childress ce le ha Favre in mano .... e piano piano stringe  :adler:
e detto tra noi ... strica fort  :sadoteo:
Esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra e i tifosi dei Packers

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3852 il: Novembre 09, 2010, 11:54:21 am »



 :love:


il quadrupede sulla destra tifa packers? :umhhhh:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3853 il: Novembre 09, 2010, 07:22:15 pm »
 :shok: :shok: :shok:
Ho visto la partita solo ora per cazzi vari del fine sett e oltre!!!
Che rimontone....Parlavo del sangue negl'occhi qualche post fa......dell'ora che ormai era giunta per tirare fuori i cogl****.......QUESTA E' STATA UNA DIMOSTRAZIONE CHE TT I TIFOSI SICURAMENTE VOLEVANO!!!!!
Purtroppo i ragazzi si so svegliati tardi e la stagione è  ( quasi  :pliiiis: niente da fare no.....mi devo convincere ) compromessa ma speriamo di vederli così ogni partita......

 :devil: :devil: :devil:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #3854 il: Novembre 09, 2010, 07:24:08 pm »
:shok: :shok: :shok:
Ho visto la partita solo ora per cazzi vari del fine sett e oltre!!!
Che rimontone....Parlavo del sangue negl'occhi qualche post fa......dell'ora che ormai era giunta per tirare fuori i cogl****.......QUESTA E' STATA UNA DIMOSTRAZIONE CHE TT I TIFOSI SICURAMENTE VOLEVANO!!!!!
Purtroppo i ragazzi si so svegliati tardi e la stagione è  ( quasi  :pliiiis: niente da fare no.....mi devo convincere ) compromessa ma speriamo di vederli così ogni partita......

 :devil: :devil: :devil:

abbiamo vinto 3 partite contro Lions (senza Stafford), Cowboys e Cardinals in rimonta (  :mapor: )..
non c'è da essere molto ottimisti, ma intanto io la firma l'ho aggiornata...e aspetto Sidney Rice :stillers: